Saga Xenoblade

Pubblicità
Ma lol ci vuole un analisi del trailer per vedere che è una sorta di Xenoblade in HD? Che sia seguito spirituale o diretto cambia poco lo si vede dai primi 2 secondi di video che lo è.

Io comprerò la console tra due anni almeno...il gioco invece al D1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io prenderò il bundle wii u + xeno nuovo gioco, sicuramente uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:47:11 ---------- Previous post was at 15:45:49 ----------

Ma lol ci vuole un analisi del trailer per vedere che è una sorta di Xenoblade in HD? Che sia seguito spirituale o diretto cambia poco lo si vede dai primi 2 secondi di video che lo è.
Vero :rickds:

La schermata del BS è identico a xenoblade (se non per le icone xD)

Cosi come anche il modo con cui cammina l'omino.. :morristend:

Poi alla fine, non si vede Shulk??

...ma non è shulk! ...solo perchè è biondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...se fosse stato lui poi l'avrebbero fatto capire...:morristend:

...ma non è shulk! ...solo perchè è biondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me pare proprio lui, o comunque qualcuno che gli somiglia molto O_O

A me è sembrato molto simile :morristend:

Se non è Shulk è il figlio, o un suo discendente.

Ha i capelli di lui e gli occhi di

Fiora

Ultima modifica da un moderatore:
Se non è Shulk è il figlio, o un suo discendente.
Ha i capelli di lui e gli occhi di

Fiora
Speriamo di no, se c'erano 2 personaggi che odiavo nel gioco erano proprio quei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo di no, se c'erano 2 personaggi che odiavo nel gioco erano proprio quei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah, pure io non li sopportavo.

Quando Fiora "è morta" ero contento. Poi è tornata, che stress. :tragic: Ammetto che aveva alcune abilità per nulla brutte in battaglia.

Ahahah, pure io non li sopportavo.
Quando Fiora "è morta" ero contento. Poi è tornata, che stress. :tragic: Ammetto che aveva alcune abilità per nulla brutte in battaglia.
A me non dispiacevano, un po' anonimi ma ho visto di peggio!

I miei preferiti sono Dunban, Riki e Melia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non dispiacevano, un po' anonimi ma ho visto di peggio!I miei preferiti sono Dunban, Riki e Melia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Erano anche i miei tre preferiti, soprattutto Melia e Dunban. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Melia e Dunban più che altro erano gli unici che rasentavano la sufficienza.

Melia e Dunban più che altro erano gli unici che rasentavano la sufficienza.
E Reyn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me i personaggi migliori erano Melia, Dunban e Dickson.

E Reyn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me i personaggi migliori erano Melia, Dunban e Dickson.
Dickson ed Alvis erano diverse troppe spanne sopra, l'unica che poteva reggere il confronto era Melia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto il cast era buono, Reyn a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui nessuno ha idea del perchè a fine trailer il protagonista pare essere biondo (e ricorda Shulk), mentre nella parte "giocata" del trailer si usa Zack Fair?

Qui nessuno ha idea del perchè a fine trailer il protagonista pare essere biondo (e ricorda Shulk), mentre nella parte "giocata" del trailer si usa Zack Fair?
Magari uno è il protagonista e l'altro (Shulk? ) è un personaggio chiave :morristend:

puo significare di tutto

per dire potrebbe pure essere che il tizio con i capelli neri sia un pg creato per l'online e shulk si usa nell'offline

Perchè tutti fissati che Zack sia un PG fatto con l'editor dell'online? Non può essere semplicemente un PG canonico di cui non vogliono ancora svelare il volto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stessa cosa per l'altro PG dai capelli lunghi, perchè mostrare solo due chara di spalle quando si potrebbe mettere in vista una buona varietà di editing possibili come ogni RPG fa da sempre?

Il biondo finale invece è il figlio/revival di Shulk ed è messo per dare sussulto ai nintendari, ma non è mica detto sia il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro