Saga Xenoblade

Pubblicità
Il viso che si vede alla fine è brutto come la fame :rickds: stona troppo con la figaggine del resto del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente lo miglioreranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, su GAF c'è chi ha fatto notare che il tizio possa essere...

il figlio di Shulk e Fiora, per via del colore degli occhi e dei capelli

Mentre il compositore è all'opera prima su un vg mi sa.
Sì, Sawano finora ha fatto quasi solo anime e dorama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma è uno che ne sa a pacchi, in ogni caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo!

Ciò che speravo (e spero) fosse VersusXIII quanto a libertà d'azione mista ad una grafica che fosse HD decente. Pure quando ha mostrato quella specie di moto... m'ha ricordato che Versus avrà auto/moto, e che il loro utilizzo me l'ero immaginato proprio così.

Il gioco che può vendermi il Wii U. Più di Bayonetta 2... titolo a cui, con un pò di sforzo, posso rinunciare.

la penso come te questo gioco è come mi sono sempre immaginato il vs

in più ci sono mostri enormi e mech da pilotare

per me è il gioco definitivo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altre gif

8409539696_1c567a4e91_o.gif

8408445817_dacd63cdb4_o.gif

Forse è una mia impressione, però dal video ho avuto la sensazione che la telecamera fosse troppo appiccicata/vicina al personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque mi ha fatto una bella impressione :kep88:

Ma speriamo visto che mi hanno fatto cagare a spruzzo. Comunque il character designer è quello che ha realizzato i pg di FFIX e della saga Chrystal Chronicle. Roba che a me fa schifo, però qua sembra essersi dato al realismo, seppur quello pseudo-Shulk sia orrendo rapportato al resto del trailer.
Mentre il compositore è all'opera prima su un vg mi sa.
Un character designer decente no eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il character designer è quello che ha realizzato i pg di FFIX

nooooo.jpg

cmq a me sembra più vicino a star ocean come stile di design dei pg

Dinosauri + Mecha per me è una combo letale :morris82:

Se mai comprerò il WiiU (cosa probabile, ormai) mi sa che ci farò più di un pensierino

Dopo 200 ore passate godendo su Xenoblade (per me best Jrpg della gen e forse anche best game della gen) non posso che dire

shut-up-and-take-my-money.jpeg

Urge acquisto di un WiiU

Parrebbe sì essere Shulk, mi chiedo però se sarà protagonista, considerando che colui che si vede in buona parte del video è moro. Spero che non se ne vengano fuori con trovate tipo "ora il bad guy è lui".
Non sarà il protagonista, secondo me possiamo darlo per scontato.

Cmq shulk era già in xenoblade il bad guy in un certo senso :pffs:

Tanaka ha fatto anche Gears/Ep. 1 eh.
Inoltre con FFIX è di Amano... wut.
Gli artwork di Amano c'entrano molto poco con la resa finale, è uno dei deformed più brutti che abbia mai visto.

10 euro a testa e compriamoci un Wii U in comunità, un mese di gaming per uno e poi lo si spedisce all'utente successivo.

Il mese di uscita di XenoU la console è mia perchè ho avuto l'idea... però se il gioco mi prende troppo rischio di dimenticarmi dov'è l'ufficio postale e dovrete organizzare un assedio a casa mia per riprendervela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 11:32:04 ---------- Previous post was at 11:04:59 ----------

ho sistemato il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco che può vendermi il Wii U. Più di Bayonetta 2... titolo a cui, con un pò di sforzo, posso rinunciare.
Io non riuscirei a rinunciare nemmeno a Bayonetta 2, gioco che mi obbliga a prendere questa console. Questo trailer di "X qualcosa" è veramente stupendo, spero che il gioco non deluda le aspettative. E se si trattasse (per assurdo) di un MMORPG? In quel caso se lo possono tenere! In ogni caso un giorno (lontano) avrò questa console!

Ultima modifica da un moderatore:
Così a naso a me sembra un rpg con componente online, non un mmorpg. Comunque ho rivisto il trailer, ottima l'idea di poter switchare tra armi bianche e da fuoco, però quella faccia alla fine continua a stonare troppo per quanto è brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltretutto prima di esaltarmi definitivamente voglio uno story trailer e qualche città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

doh speravo di non dover comprare la wii U XD DOOOOOHHH!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro