Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quanto di più diverso io mi aspetterei da uno Xenogioco.
Poi ho intravisto altre cose che non mi sono piaciute, come il mapping automatico delle mappe solo per le aree in cui sei stato, cosa imho tremenda per mappe di quelle dimensioni.
La stessa identica cosa che ho pensato io...Quanto di più diverso io mi aspetterei da uno Xenogioco.
Poi ho intravisto altre cose che non mi sono piaciute, come il mapping automatico delle mappe solo per le aree in cui sei stato, cosa imho tremenda per mappe di quelle dimensioni.
La stessa identica cosa che ho pensato io...Quanto di più diverso io mi aspetterei da uno Xenogioco.
Il vostro scietticismo mi lascia perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa intendi per mapping automatico? Hai la mappa di tutta l'area sin dall'inizio oppure te la devi fare da te? Nel secondo caso non vedo il problema :morristend:
Finalmente poi fanno pubblicità ad un gioco che se la merita e ci lamentiamo pure di questo, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè appena entri in un dungeon dovresti avere tutta la mappa di quel dungeon anzichè vagare alla cieca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il vostro scietticismo mi lascia perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa intendi per mapping automatico? Hai la mappa di tutta l'area sin dall'inizio oppure te la devi fare da te? Nel secondo caso non vedo il problema :morristend:
Finalmente poi fanno pubblicità ad un gioco che se la merita e ci lamentiamo pure di questo, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè appena entri in un dungeon dovresti avere tutta la mappa di quel dungeon anzichè vagare alla cieca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo questo Phraengo. In WKC funziona così e di certo lo preferisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda fare la pubblicità su un gioco che se lo merita, attendo di giocarlo per stabilirlo. Ho visto molte cose dal tipo che faceva lo streaming, e la maggior parte di queste non mi sono piaciute affatto.
E inoltre si sa che il troppo hype guasta ogni cosa. Io sono hypato quasi per niente, ma chi è hypato rischia di rimanere deluso se il gioco non è all'altezza delle aspettive. Se invece le aspettative sono "normali" il gioco lo si gusta sempre di più.
Intendo questo Phraengo. In WKC funziona così e di certo lo preferisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda fare la pubblicità su un gioco che se lo merita, attendo di giocarlo per stabilirlo. Ho visto molte cose dal tipo che faceva lo streaming, e la maggior parte di queste non mi sono piaciute affatto.
E inoltre si sa che il troppo hype guasta ogni cosa. Io sono hypato quasi per niente, ma chi è hypato rischia di rimanere deluso se il gioco non è all'altezza delle aspettive. Se invece le aspettative sono "normali" il gioco lo si gusta sempre di più.
Ma Phraengo lo conosco abbastanza lui e il suo atteggiamento pagliaccesco. Te non ti conosco molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma un gioco che per una volta ogni tanto non ti prende per mano va piu che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piu info rilasciano poi, meno dubbi ho. Anche a livello di trama, troppe, troppe coincidenze con i precedenti Xenogiochi
Due divinità gigantesche che generano macchine e uomini, il vision system che mi ricorda a bestia lo zohar, i cameo di vierge e KOS-MOS.
Il sistema di gioco mi sembra che sia quasi inattaccabile (mappe enormi, sistema di side quests che per quel che ne sappiamo è fatto benissimo, enorme customizzazione, BS che non sembra male)
La soundtrack sembra powah.
In definitiva boh, rimanere delusi da un gioco solo per il character design mi sembra troppo troppo assurdo :morristend:
Non dimentichiamoci poi che la pubblicità e le copiose info sono tutte a nostro vantaggio, visto che ci orientano in maniera piu informata all'acquisto (o al non acquisto del titolo) evitando di farci comprare un pacco oppure di ignorare un gioco che ci sarebbe potuto piacere.
Ma Phraengo lo conosco abbastanza lui e il suo atteggiamento pagliaccesco. Te non ti conosco molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma un gioco che per una volta ogni tanto non ti prende per mano va piu che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piu info rilasciano poi, meno dubbi ho. Anche a livello di trama, troppe, troppe coincidenze con i precedenti Xenogiochi
Due divinità gigantesche che generano macchine e uomini, il vision system che mi ricorda a bestia lo zohar, i cameo di vierge e KOS-MOS.
Il sistema di gioco mi sembra che sia quasi inattaccabile (mappe enormi, sistema di side quests che per quel che ne sappiamo è fatto benissimo, enorme customizzazione, BS che non sembra male)
La soundtrack sembra powah.
In definitiva boh, rimanere delusi da un gioco solo per il character design mi sembra troppo troppo assurdo :morristend:
Non dimentichiamoci poi che la pubblicità e le copiose info sono tutte a nostro vantaggio, visto che ci orientano in maniera piu informata all'acquisto (o al non acquisto del titolo) evitando di farci comprare un pacco oppure di ignorare un gioco che ci sarebbe potuto piacere.
Non è che a me non piace il chara design. Cioé sì, mi fa schifo, ma non è quello il punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono guardato tre ore di streaming. Non mi è piaciuto NIENTE di quello che ho visto. E' questo il problema. Il MIO problema, ovviamente.
Partivo con interesse pari a zero, poi il mio interesse è aumentato, poi è riprecipitato a zero dopo aver visto lo streaming... :deluso:
P.S.: per l'automapping:
Io non sono a favore di un sistema o dell'altro, ma di uno o dell'altro in particolari contesti. Vista la vastità di queste mappe, avere la mappa tutta subito lo preferisco. In giochi con mappe di grandezza normale, anche se non mi mettono le mappe mi sta benissimo...
Io ho visto tra due e tre ore di dungeon e combattimenti e nient'altro.Se becchi delle scene fammi un fischio, che vorrei vederle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho aperto e m'hanno salutato :Morris82: ora son offline.
Comunque vabbè anche io a Dazil mi son fermato a fare due ore di combattimento per masterare tutte le deathblow, magari anche loro stanno combattendo a random... credo che alla fine l'unica sia giocarci, anche il BS di FFXIII in streaming sembrava palloso e alla fine era l'unica cosa che si salvava del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il resto del gameplay devono ancora farlo vedere e io finora mi son solo visto il video iniziale, che però m'ha fatto notare parecchi punti in comune con xenogears.
Ne parlavo proprio con frengo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il sistema di gioco mi sembra che sia quasi inattaccabile (mappe enormi, sistema di side quests che per quel che ne sappiamo è fatto benissimo, enorme customizzazione, BS che non sembra male)La soundtrack sembra powah.
Pero bisogna vedere tutto nell'insieme,cioè in 3 ore che io ho guardato lo streaming ho visto solo combattimenti intervallati da cutscene e poi di nuovo combattimenti,niente città o personaggi secondari o side quet varie,a questo punto guardavo i video di FFXIII se volevo vedere solo combattimenti
Pero bisogna vedere tutto nell'insieme,cioè in 3 ore che io ho guardato lo streaming ho visto solo combattimenti intervallati da cutscene e poi di nuovo combattimenti,niente città o personaggi secondari o side quet varie,a questo punto guardavo i video di FFXIII se volevo vedere solo combattimenti
Le città ci sono di sicuro... Colony 9, la città iniziale del gioco, è così grande che Takahashi ha detto che poteva bastare anche quella come ambientazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi la formula combattimenti > filmato > combattimenti è lo standard in un jrpg... non capisco proprio cosa ci sia da lamentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho aperto e m'hanno salutato :Morris82: ora son offline.Comunque vabbè anche io a Dazil mi son fermato a fare due ore di combattimento per masterare tutte le deathblow, magari anche loro stanno combattendo a random... credo che alla fine l'unica sia giocarci, anche il BS di FFXIII in streaming sembrava palloso e alla fine era l'unica cosa che si salvava del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il resto del gameplay devono ancora farlo vedere e io finora mi son solo visto il video iniziale, che però m'ha fatto notare parecchi punti in comune con xenogears.
Ne parlavo proprio con frengo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando l'ho guardato io, stavo facendo delle quest. O almeno credo lo fossero, nella mappa c'erano varie aree con delle icone "!" e lui andava lì. Inoltre, aprendo la mappa per orientarsi, l'ultima volta che l'ho fatto (poco prima che io staccassi) l'avrà avuta mappata al 40% massimo, ed era due o tre ore che ci girava. Ora io non so se quello è l'area più enorme del gioco e le altre son microscopiche o se quella è la più piccola. Il punto è che se il gioco è così tanto sbilanciato a favore del gameplay come quello streaming lasciava intuire, non mi garba. Per me la lunghezza giusta dei dungeon è quella di Suikoden, per capirci, cioé piccolissimi. Quello che ho visto sembrava ben più grande di Van Haven o del Deserto di WKC. :morristend:
EDIT:
Rileggendo il post mi sono accorto di aver parlato di lui che giocava alla prima persona singolare... XD
Vabbe', fa più figo così, non correggo... XD
Le città ci sono di sicuro... Colony 9, la città iniziale del gioco, è così grande che Takahashi ha detto che poteva bastare anche quella come ambientazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi la formula combattimenti > filmato > combattimenti è lo standard in un jrpg... non capisco proprio cosa ci sia da lamentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la formula è dungeon > citta > dungeon > citta. Con eventi a kazzo nei dungeon o nelle città... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif