Vabè, a scanso di equivoci con i termini metto un esempio: entri nel dungeon premi un tasto e ti appare la mappa completa del dungeon (come in WKC o FF XIII), credo che questa sia la soluzione migliore per i jrpg con dungeon vastissimo come Xenoblade o WKC (ed invece del tutto superflua in FF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Si dovrebbe poter salvare in qualsiasi punto della mappa mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Babdoy : cmq mi sa che hai fatto un po di confusione : l'auto-mapping dovrebbe essere quello che ti disegna la mappa man mano che esplori il dungeon, aggiungendo ogni volta che ti muovi l'area circostante. Se non è questo l'automapping mi pare di capire che cmq sia questo il metodo che usa Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ripeto che non è una critica, ma un mio personalissimo disappunto perchè con il sistema di Xenoblade impiegherei ore ad esplorare ogni angolo di un dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif