Saga Xenoblade

Pubblicità
Vogliamo parlare del fatto che si guadagna esperienza anche camminando?Adesso per salire livello è inutile battere i mostri,basta fare 4 passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,non venitemi a dire che questo è un pregio :bah!:
Cosa??? :phraengo:

A vederlo sembrava ottimo il gameplay e ora invece escono con queste assurdità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A me non da fastidio il salvataggio ovunque, il ripristino degli hp e il fatto della mappa. Però tra salire di livello camminando e il fatto del tempo, non ho parole..

Era troppo bello per essere vero, fortuna che c'è quello del mio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa??? :phraengo:A vederlo sembrava ottimo il gameplay e ora invece escono con queste assurdità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A me non da fastidio il salvataggio ovunque, il ripristino degli hp e il fatto della mappa. Però tra salire di livello camminando e il fatto del tempo, non ho parole..

Era troppo bello per essere vero, vabbe fortuna che c'è quello del mio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A dire il vero dipende da come se la gestiscono sta cosa, potrebbe essere sia un epic win che un epic fail così.

Cioè si prendono exp ESPLORANDO, e dipende cosa intendono con esplorare: raggiungere determinati luoghi o camminare in giro (e spero proprio di no) o... boh :Morris82:

Cosa??? :phraengo:A vederlo sembrava ottimo il gameplay e ora invece escono con queste assurdità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Era troppo bello per essere vero, fortuna che c'è quello del mio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Squall? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che si abbia exp esplorando zone nuove e non camminando in giro in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ricollegherebbe alle parole di Takahashi "voler dare una ricompensa per qualsiasi cosa si faccia nel gioco" :morristend:

Credo che si abbia exp esplorando zone nuove e non camminando in giro in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ricollegherebbe alle parole di Takahashi "voler dare una ricompensa per qualsiasi cosa si faccia nel gioco" :morristend:

A dire il vero dipende da come se la gestiscono sta cosa, potrebbe essere sia un epic win che un epic fail così.Cioè si prendono exp ESPLORANDO, e dipende cosa intendono con esplorare: raggiungere determinati luoghi o camminare in giro (e spero proprio di no) o... boh :Morris82:
Per me è un difetto anche prendere exp per arrivare in determinati luoghi, però almeno non sarebbe come camminare in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora meglio oggetti, armi, sbloccare nuove cose, ma non exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è un difetto anche prendere exp per arrivare in determinati luoghi, però almeno non sarebbe come camminare in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da come viene gestita, un sistema che ti invoglia ad esplorare il mondo di gioco lo prenderei come un pregio e non un difetto... ma si parla di aria fritta, non ne sappiamo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora meglio oggetti, armi, sbloccare nuove cose, ma non exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai mai giocato ad un gioco che ti da exp per arrivare in nuove zone? |=

Io no, come fai a dire che è un difetto senza neanche un metro di paragone? Magari è veramente difficile arrivare in certi posti e l'exp ci sta come reward. Poi a quanto s'è detto è piu o meno l'exp che ti darebbero 5 mostri, niente di che insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vogliamo parlare del fatto che si guadagna esperienza anche camminando?Adesso per salire livello è inutile battere i mostri,basta fare 4 passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,non venitemi a dire che questo è un pregio :bah!:
Probabilmente hanno inserito questi exp aggiuntivi per spingere il giocatore ad esplorare con cura le varie ambientazioni (considerando che la quantità di punti esperienza ottenuta in questo modo sarà minima). Di giochi con caratteristiche simili ora non me ne vengono in mente: in SO4 si guadagnano punti exp aprendo casse e forzieri ma è un aspetto differente.

Non ci vedo il problema,potrebbe essere una buona idea sia una cattiva,vabbè che io indipendentemente dall'EXP o da guadagni veri esploro ogni singolo anfratto di ogni ambiente ache solo per piacere personale.

Tutto sta nel come la gestiscono,prima di criticare un'idea che non è mai stata implementata in un videogioco prima d'ora (o almeno io non ne ho mai giocati) la si dovrebbe provare.

Spero solo che non si riveli troppo facile il fatto degli HP che si ricaricano,in un JRPG alla FF XIII o WA5 ce lo vedo pure bene,ma in uno con un vastissimo Open World non ce la vedo bene.

Bò,aspettiamo.

(considerando che la quantità di punti esperienza ottenuta in questo modo sarà minima)
L'ultima volta che l'ho visto ieri,un mostro livello 27 ha lasciato 115 esp,quelli che ha guadagnato camminando erano 500....alla faccia del minimo

L'ultima volta che l'ho visto ieri,un mostro livello 27 ha lasciato 115 esp,quelli che ha guadagnato camminando erano 500....alla faccia del minimo
Ellamadonna, 5 mostri :rickds:

Sì ma camminato in che senso?

Io non me ne sono accorto di questo aspetto, li prendeva ogni tot passi o quando raggiungeva determinate aree?

Sì ma camminato in che senso?Io non me ne sono accorto di questo aspetto, li prendeva ogni tot passi o quando raggiungeva determinate aree?
Non ho capito esattamente quando si attiva questo cosa ma non lo da quando si raggiungono nuove aree,in pratica tu corri o cammini o nuoti e vicino lo screen dei pg ti esce la scritta:

XXX esp

XXX ap

XXX un altra cosa che non ricordo

nel terzo trailer si vedeva per qualche secondo

Ho visto pochi minuti di streaming.

E' semplicemente fantastico,ha una colonna sonora da sbavo e un mondo vastissimo:Morris82:.

Spero tantissimo in una release europea,mi ha dato un'ottima impressione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo dovrebbe essere un Boss battle theme,almeno dal titolo,considerando che il battle theme standard si sa già qual'è e non è questo.Se lo è --- Epic Win,comunque si sente che non nè ne di Mitsuda e ne di Shinomura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=HAW4xlbyu28
La colonna sonora è in mano a 7 persone, la Shimomura e Mitsuda in tutto faranno al massimo 5 theme XD ora non ricordo come si chiamino, ma se cerchi più indietro c'è un articolo e ti dicono chi sono i compositori principali.

Si infatti,solo che ricordarsi il nome di 7 compositori Jap è un'impresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo complicati i loro nomi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro