Saga Xenoblade

Pubblicità
Come ho gia detto Lyvian è un troll pivello.Daccordo che siete Nintendari (pivelli, quindi.), ma dargli corda è quanto di piu pivellosamente sbagliato si possa fare.

Nzomma non cagatelo e sarete quantomeno meno pivelli di lui.
Quotandomi dalla sezione wii. Sostituite Nintendari con "Pivelli semplici" e il gioco è fatto. Aggiungete anche un tocco di Zio Name (anche se non so se sta effettivamente trollando perchè ha il gene del rompiballe o per divertirsi:sisi:)

Frengo dopo innumerevoli battaglie non puoi fare altro che fuggire e far passare me come il codardo. = /

Ma ancora date corda a Lyvan e Zio Name? Sappiamo tutti che non pensano veramente quello che scrivono, è puro trolling (fatto bene, visto che ci state cascando, ma rimane trolling:asd:)

Frengo dopo innumerevoli battaglie non puoi fare altro che fuggire e far passare me come il codardo. = /
Converrai che la cosa è pretty epic però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu passi per il pivello, è diverso. Io passo come quello che sa quali battaglie combattere.

Non possono non farlo uscire negli USA! Merdacciazozza!

Tanto questo gioco uscirà. Oooh non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di un pò di exp potrei anche infischiarmene se sono sopralivello o se il gioco mi risulta dannatamente facile. Se invece mi metti scrigni con costumi alternativi o armi con caratteristiche uniche esplorerò anche l'intero mondo di gioco per averli tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho detto che sono un piccolo "di più", non un ottimo sostitutivo dei cari vecchi scrigni! Leggiamo bene prima di rispondere...

@Livyan: De Gustibus non è un commento da comunisti, ma un punto di vista fermo e sicuro! Deidara ha visto quel video e le ambientazioni gli hanno infuso poesia e quant'altro, a te non han fatto nè caldo nè freddo, a me son piaciute molto, senza convincermi pienamente (forse per la scarsa qualità del filmato)...son punti di vista diversi e tutti rispettabilissimi!

I caricamenti possono essere per PS2 per PS3 o per PS4...sempre caricamenti restano, non giustifichiamoli quando non ce n'è bisogno!

Tanto questo gioco uscirà. Oooh non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se fossi in Frengo mi giocherei tutta la saga di FE, soprattutto l'ottavo capitolo, e poi ci farei un bel megatroll. Livyan vs Frengo, chi vincerà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I caricamenti possono essere per PS2 per PS3 o per PS4...sempre caricamenti restano, non giustifichiamoli quando non ce n'è bisogno!
Ma che diavolo significa:facepalm:

Se fossi in Frengo mi giocherei tutta la saga di FE, soprattutto l'ottavo capitolo, e poi ci farei un bel megatroll. Livyan vs Frengo, chi vincerà?
Io mi starei piu' attento a Rion. Beside non risponderei neanche per me FE è sopra il grado conoscitivo ed empirico della fattualità, è puro sentimento

Quotandomi dalla sezione wii. Sostituite Nintendari con "Pivelli semplici" e il gioco è fatto. Aggiungete anche un tocco di Zio Name (anche se non so se sta effettivamente trollando perchè ha il gene del rompiballe o per divertirsi:sisi:)
To be honest, non sto trollando. Sto esponendo dei dubbi soggettivi sulla qualità di Xenoblade, motivandoli come meglio posso basandomi sulle informazioni attualmente disponibili. Il mio punto di vista è "Non basta creare un'area particolarmente grande, riempirla di texture fotocopia (e tra poco mi guardo un video di gameplay per vedere se presenta pure effetti pop-up caricando le texture man mano che ci si sposta) per fregiarsi del titolo di capolavoro." Se notate, infatti io non ho mai attaccato i contenuti (come fece notare prima Kenji) o l'aspetto esteriore delle aree in se, quanto l'effettiva qualità del lavoro (guardate un 3D Mark 2011 per capire cos'è un'ambientazione piena e curata). Certo, poi resta da vedere tutto il resto: trama, gameplay, longevità and so on.

Infatti ho detto che sono un piccolo "di più", non un ottimo sostitutivo dei cari vecchi scrigni! Leggiamo bene prima di rispondere...
@Livyan: De Gustibus non è un commento da comunisti, ma un punto di vista fermo e sicuro! Deidara ha visto quel video e le ambientazioni gli hanno infuso poesia e quant'altro, a te non han fatto nè caldo nè freddo, a me son piaciute molto, senza convincermi pienamente (forse per la scarsa qualità del filmato)...son punti di vista diversi e tutti rispettabilissimi!

E poi a me il comunismo sembra dire tutto tranne che incoraggiare i gusti personali, lol D: e se arrivare in determinate aree procura dell'esperienza in più e gli scrigni con gli oggetti ci sono lo stesso nonv edo quale sia il problema D: ogni scusa è buona per demolire, anche un utile D+

Se fossi in Frengo mi giocherei tutta la saga di FE, soprattutto l'ottavo capitolo, e poi ci farei un bel megatroll. Livyan vs Frengo, chi vincerà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
I FE sono bei giochi. Sono i fan il problema (Rion a parte, of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

To be honest, non sto trollando. Sto esponendo dei dubbi soggettivi sulla qualità di Xenoblade, motivandoli come meglio posso basandomi sulle informazioni attualmente disponibili. Il mio punto di vista è "Non basta creare un'area particolarmente grande, riempirla di texture fotocopia (e tra poco mi guardo un video di gameplay per vedere se presenta pure effetti pop-up caricando le texture man mano che ci si sposta) per fregiarsi del titolo di capolavoro." Se notate, infatti io non ho mai attaccato i contenuti (come fece notare prima Kenji) o l'aspetto esteriore delle aree in se, quanto l'effettiva qualità del lavoro (guardate un 3D Mark 2011 per capire cos'è un'ambientazione piena e curata). Certo, poi resta da vedere tutto il resto: trama, gameplay, longevità and so on.
Ci tengo a dire che Livyan è amichevolmente un pivello così come tu sei amichevolmente un rompiballe, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane cmq il fatto che non posso esprimermi in merito visto che non ne so na mazza di programmazione, ma che soprattutto non me ne frega assolutamente nulla della questione.

Oddio, in parte dovrebbe fregartene. Per carità, nemmeno io do troppo peso al livello tecnico, ma se il livello tecnico è pessimo al punto da comportare problemi durante le partite, è una cosa non da poco.

Non disputandum. And so on and on
ehm, so che è un mega OT ma il fatto che non si possa discutere sui gusti soggettivi aumenta il rispetto dell'individualità, quindi altro che appiattimento dell'io XD

I FE sono bei giochi. Sono i fan il problema (Rion a parte, of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
E ma che significa, Livyan non pensa mica che Xenogears sia un brutto gioco... Vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma che diavolo significa:facepalm:
Quello che ha spiegato anche Deidara con altre parole! XD...inoltre (continua giù)...

Io mi starei piu' attento a Rion. Beside non risponderei neanche per me FE è sopra il grado conoscitivo ed empirico della fattualità, è puro sentimento
...QUESTO cosa diavolo significa?!?...povero italiano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro