K
Kartoffel
Il bello è che mi ha anche dato ragione D:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotandomi dalla sezione wii. Sostituite Nintendari con "Pivelli semplici" e il gioco è fatto. Aggiungete anche un tocco di Zio Name (anche se non so se sta effettivamente trollando perchè ha il gene del rompiballe o per divertirsiCome ho gia detto Lyvian è un troll pivello.Daccordo che siete Nintendari (pivelli, quindi.), ma dargli corda è quanto di piu pivellosamente sbagliato si possa fare.
Nzomma non cagatelo e sarete quantomeno meno pivelli di lui.
Converrai che la cosa è pretty epic però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFrengo dopo innumerevoli battaglie non puoi fare altro che fuggire e far passare me come il codardo. = /
Tu passi per il pivello, è diverso. Io passo come quello che sa quali battaglie combattere.Frengo dopo innumerevoli battaglie non puoi fare altro che fuggire e far passare me come il codardo. = /
Infatti ho detto che sono un piccolo "di più", non un ottimo sostitutivo dei cari vecchi scrigni! Leggiamo bene prima di rispondere...E no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di un pò di exp potrei anche infischiarmene se sono sopralivello o se il gioco mi risulta dannatamente facile. Se invece mi metti scrigni con costumi alternativi o armi con caratteristiche uniche esplorerò anche l'intero mondo di gioco per averli tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fossi in Frengo mi giocherei tutta la saga di FE, soprattutto l'ottavo capitolo, e poi ci farei un bel megatroll. Livyan vs Frengo, chi vincerà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTanto questo gioco uscirà. Oooh non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma che diavolo significaI caricamenti possono essere per PS2 per PS3 o per PS4...sempre caricamenti restano, non giustifichiamoli quando non ce n'è bisogno!
Io mi starei piu' attento a Rion. Beside non risponderei neanche per me FE è sopra il grado conoscitivo ed empirico della fattualità, è puro sentimentoSe fossi in Frengo mi giocherei tutta la saga di FE, soprattutto l'ottavo capitolo, e poi ci farei un bel megatroll. Livyan vs Frengo, chi vincerà?
To be honest, non sto trollando. Sto esponendo dei dubbi soggettivi sulla qualità di Xenoblade, motivandoli come meglio posso basandomi sulle informazioni attualmente disponibili. Il mio punto di vista è "Non basta creare un'area particolarmente grande, riempirla di texture fotocopia (e tra poco mi guardo un video di gameplay per vedere se presenta pure effetti pop-up caricando le texture man mano che ci si sposta) per fregiarsi del titolo di capolavoro." Se notate, infatti io non ho mai attaccato i contenuti (come fece notare prima Kenji) o l'aspetto esteriore delle aree in se, quanto l'effettiva qualità del lavoro (guardate un 3D Mark 2011 per capire cos'è un'ambientazione piena e curata). Certo, poi resta da vedere tutto il resto: trama, gameplay, longevità and so on.Quotandomi dalla sezione wii. Sostituite Nintendari con "Pivelli semplici" e il gioco è fatto. Aggiungete anche un tocco di Zio Name (anche se non so se sta effettivamente trollando perchè ha il gene del rompiballe o per divertirsi)
E poi a me il comunismo sembra dire tutto tranne che incoraggiare i gusti personali, lol D: e se arrivare in determinate aree procura dell'esperienza in più e gli scrigni con gli oggetti ci sono lo stesso nonv edo quale sia il problema D: ogni scusa è buona per demolire, anche un utile D+Infatti ho detto che sono un piccolo "di più", non un ottimo sostitutivo dei cari vecchi scrigni! Leggiamo bene prima di rispondere...
@Livyan: De Gustibus non è un commento da comunisti, ma un punto di vista fermo e sicuro! Deidara ha visto quel video e le ambientazioni gli hanno infuso poesia e quant'altro, a te non han fatto nè caldo nè freddo, a me son piaciute molto, senza convincermi pienamente (forse per la scarsa qualità del filmato)...son punti di vista diversi e tutti rispettabilissimi!
I caricamenti possono essere per PS2 per PS3 o per PS4...sempre caricamenti restano, non giustifichiamoli quando non ce n'è bisogno!
Non disputandum. And so on and onE poi a me il comunismo sembra dire tutto tranne che incoraggiare i gusti personali, lol
I FE sono bei giochi. Sono i fan il problema (Rion a parte, of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Se fossi in Frengo mi giocherei tutta la saga di FE, soprattutto l'ottavo capitolo, e poi ci farei un bel megatroll. Livyan vs Frengo, chi vincerà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci tengo a dire che Livyan è amichevolmente un pivello così come tu sei amichevolmente un rompiballe, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTo be honest, non sto trollando. Sto esponendo dei dubbi soggettivi sulla qualità di Xenoblade, motivandoli come meglio posso basandomi sulle informazioni attualmente disponibili. Il mio punto di vista è "Non basta creare un'area particolarmente grande, riempirla di texture fotocopia (e tra poco mi guardo un video di gameplay per vedere se presenta pure effetti pop-up caricando le texture man mano che ci si sposta) per fregiarsi del titolo di capolavoro." Se notate, infatti io non ho mai attaccato i contenuti (come fece notare prima Kenji) o l'aspetto esteriore delle aree in se, quanto l'effettiva qualità del lavoro (guardate un 3D Mark 2011 per capire cos'è un'ambientazione piena e curata). Certo, poi resta da vedere tutto il resto: trama, gameplay, longevità and so on.
ehm, so che è un mega OT ma il fatto che non si possa discutere sui gusti soggettivi aumenta il rispetto dell'individualità, quindi altro che appiattimento dell'io XDNon disputandum. And so on and on
E ma che significa, Livyan non pensa mica che Xenogears sia un brutto gioco... Vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifI FE sono bei giochi. Sono i fan il problema (Rion a parte, of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Quello che ha spiegato anche Deidara con altre parole! XD...inoltre (continua giù)...Ma che diavolo significa![]()
...QUESTO cosa diavolo significa?!?...povero italiano...Io mi starei piu' attento a Rion. Beside non risponderei neanche per me FE è sopra il grado conoscitivo ed empirico della fattualità, è puro sentimento
E' nordafricano come te, cerca di comprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png...QUESTO cosa diavolo significa?!?...povero italiano...