Saga Xenoblade

Pubblicità
Quando parlo degli amargantesi sciolgo i toni e mi permetto vari ed eventualy errori assurdi, besid don't really give a f. Sono pure terrone lol.

E si Xeno è *****.

ma il fatto che non si possa discutere sui gusti soggettivi aumenta il rispetto dell'individualità, quindi altro che appiattimento dell'io XD
Distrugge il dialogo e annulla il pensiero critico. Io i miei tu i tuoi chi si è visto si è visto non è un buon modo per arricchirsi l'uno dall'altro, ci si aliena da uno scopo comune di confronto in favore di una realtà piatta approntata alle chiacchiere. So che è difficile accettarlo specialmente detto da me ma il relativismo è la peggiore delle invenzioni della storia umana.

E' nordafricano come te, cerca di comprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh nella mia parte di Nordafrica, almeno non scriviamo SEMPRE "infondo" (non verbo, attenzione) tutto attaccato come se stessimo coniugando il verbo infondere, come fate voi (TU) lì, finti italiani (anche dopo millemila volte che ti ho corretto, non solo su questo ovviamente)! ^_^

Beh nella mia parte di Nordafrica, almeno non scriviamo SEMPRE "infondo" (non verbo, attenzione) tutto attaccato come se stessimo coniugando il verbo infondere, come fate voi (TU) lì, finti italiani (anche dopo millemila volte che ti ho corretto, non solo su questo ovviamente)! ^_^
Vedi la risposta di Livyan. Spiega il perché dei miei frequenti errori (ai quali aggiungo, per completezza, una forte inflessione dialettale anche nello scritto e relativo scazzo nello stare a rileggere quello che scrivo). Non mi sono mai proclamato a conoscitore supremo dell'italiano, infondo (si, l'ho scritto attaccato apposta).

Oddio, in parte dovrebbe fregartene. Per carità, nemmeno io do troppo peso al livello tecnico, ma se il livello tecnico è pessimo al punto da comportare problemi durante le partite, è una cosa non da poco.
Dubito seriamente sia questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi la risposta di Livyan. Spiega il perché dei miei frequenti errori (ai quali aggiungo, per completezza, una forte inflessione dialettale anche nello scritto e relativo scazzo nello stare a rileggere quello che scrivo). Non mi sono mai proclamato a conoscitore supremo dell'italiano, infondo (si, l'ho scritto attaccato apposta).
Facile trovare scuse (soprattutto se scritte da altri)! LOL XD

Ma dai davvero?!?...non l'avevo mica capito! LOL XD

Cmq per la cronaca...il tuo "si" in parentesi si scrive con questa ì! LOL XD

Mi arrendo,Ciro è troppo forte. E' troppo anche per me.
Lo so, lo so...hihihihihihihihihi...spero sia passata l'ironia di tutto ciò ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Rion: Uhhh che bello...mi spetta una targhetta o qualcosa del genere, ora?!? :rickds:

Quando parlo degli amargantesi sciolgo i toni e mi permetto vari ed eventualy errori assurdi, besid don't really give a f. Sono pure terrone lol. E si Xeno è *****.

Distrugge il dialogo e annulla il pensiero critico. Io i miei tu i tuoi chi si è visto si è visto non è un buon modo per arricchirsi l'uno dall'altro, ci si aliena da uno scopo comune di confronto in favore di una realtà piatta approntata alle chiacchiere. So che è difficile accettarlo specialmente detto da me ma il relativismo è la peggiore delle invenzioni della storia umana.
Il relativismo non è un invenzione, è un dato di fatto D: e comunque non dico che si debba annullare il dialogo ma ad un certo punto bisogna arrendersi all'evidenza che ciò che piace a me fa schifo a te e viceversa O_O ma questo non vuol dire che uno abbia ragione e l'altro torto

Beh, aveva appena scritto quello che volevo scrivere io, non vedo perché ripeterlo.
Se se...dicon tutti così...LOL XD

Tutto grazie alla visibilità che ho dato alla petizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il relativismo non è un invenzione, è un dato di fatto D: e comunque non dico che si debba annullare il dialogo ma ad un certo punto bisogna arrendersi all'evidenza che ciò che piace a me fa schifo a te e viceversa ma questo non vuol dire che uno abbia ragione e l'altro torto
Il relativismo non è un dato di fatto, viene spacciato per tale, ma non c'è scritto da nessuna parte che le cose non siano effettivamente un qualcosa. Che poi a differenza dei gusti delle persone ne si abbia una diversa percezione è vero, ma non è vero che non vi sono percezioni piu' valide. Tutt'altro alcuni si avvicinano piu' alla verità di altri. Un gioco fa cagare, a te piace e a me no. Gusti non si discutono? Ok.

Ma io ho ragione.

Il relativismo non è un dato di fatto, viene spacciato per tale, ma non c'è scritto da nessuna parte che le cose non siano effettivamente un qualcosa. Che poi a differenza dei gusti delle persone ne si abbia una diversa percezione è vero, ma non è vero che non vi sono percezioni piu' valide. Tutt'altro alcuni si avvicinano piu' alla verità di altri. Un gioco fa cagare, a te piace e a me no. Gusti non si discutono? Ok. Ma io ho ragione.
... mi astengo dal rispondere O_O

Sì sì O_O

Sarebbe interessante capire cosa ti da l'arroganza di essere certo che la tua percezione della realtà sia quella corretta a la mia quella sbagliata, ma lasciamo perdere O_O

Lo so, lo so...hihihihihihihihihi...spero sia passata l'ironia di tutto ciò ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
@Rion: Uhhh che bello...mi spetta una targhetta o qualcosa del genere, ora?!? :rickds:
No, però devi essere reperibile 24/7; quando lyv sclera ti scriviamo in profilo e tu vieni a calmarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro