Saga Xenoblade

Pubblicità
A dir la verità se gli affaracci vostri ve li fate in privato è meglio

Ho cancellato parecchi messaggi, seguite il consiglio dato da Dorsai.

Dal prossimo post si torna a parlare di Xenoblade.

mado che ambientazioni powah
Yup, puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ribadisco, questo è uno dei 3 giochi che al momento attendo di più in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora devo decidere solo se comprare il wii (senza doverlo più scroccare ad altri) o aspettare direttamente il wii 2, qualora uscisse presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma lol vi flammate così senza di me?? comunque devo dire che sono davvero contento della scelta di poter mettere anche le voci giapponesi!!

---------- Post added at 12:33:53 ---------- Previous post was at 12:32:50 ----------

De gustibus è da comunisti, abbiamo le ambientazioni e possiamo giudicarle e il fatto che se ne parli in tono entusiastico è chiaramente esagerato. Io non mi lamento certo ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare e a xenoblade la frutta in 2d.
hai qualcosa contro i comunisti? non vedo cosa ci sia male come ragionamento...

ma lol vi flammate così senza di me?? comunque devo dire che sono davvero contento della scelta di poter mettere anche le voci giapponesi!! 

Idem °w° vista la qualità di molti doppiaggi USA secondo me dovrebbero metterla sempre questa possibilità

Magna Carta aveva aree moooooolto più piccole e caricamenti molto più pesanti rispetto a FFXII (ironicamente, la versione PSP ha caricamenti migliori). Comunque, discussioni su Xenoblade a parte, io veramente, non ho notato i caricamenti come eccessivi. E credo sia normale creare aree più piccole se son particolarmente ricche di dettagli appunto per evitare di appesantire il gioco. E 5 secondi di caricamenti da un'area all'altra non hanno ucciso nessuno.
Lamentavi i rallentamenti di FFT che io quasi non ricordo, ma non ti infastidisce dover vedere lo schermo nero (di caricamento) ogni 3 passi nelle zone più dettagliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti confrontando PS2 e Wii devi calcolare anche gli handicap, e FF XII ne esce vincitore °_°

PS: Kenji non ti conosco ma vergognati dovresti solo inchinarti .__.

Ah e inoltre vogliamo vedere la cover, non posso mica fidarmi di persone CATTIVE che warezzano i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No. Il confronto è crudo, perchè tu così hai voluto farlo. Hai voluto confrontare il lato tecnico di Xenoblade a quello di FFXII... le console di appartenenza non c' entrano se mi spari il confronto DIRETTO. Hai iniziato con "persino FFXII è migliore"... la risposta è "NO". Ora non puoi tirare la carta "eh ma FFXII è PS2"... mi daresti solo ragione se la lanciassi.

PS: spero (e credo) tu stia scherzando! Se anche l' avesse scaricato... che cambierebbe?

PS.2: che roba è nell' avatar? Il tratto non è malaccio, i colori pure... e hai tolto la tizia con la banana in testa.

Se ti riferisci a quello che avevo prima è Hugh (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) di Fire Emblem 6

Se invece ti riferisci all'attuale sono Gold e Silver di Pokèmon Special (Il manga dei Pokemon nonchè tra i best shonen ever).

E l'avatar di prima era Amarillo altro personaggio di Pokè Special, comunemente detto Yellow T___T

Se ti riferisci a quello che avevo prima è Hugh (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) di Fire Emblem 6 Se invece ti riferisci all'attuale sono Gold e Silver di Pokèmon Special (Il manga dei Pokemon nonchè tra i best shonen ever).

E l'avatar di prima era Amarillo altro personaggio di Pokè Special, comunemente detto Yellow T___T
ha mancato di rispetto a yellow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif perchè esista gente così cattiva al mondo?

Gente che comprerà Xenotitoli di sicuro, sono loro la radice di tutti i mali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sapevo che non dovevo guardare i vostri avatar :tragic:

Strano comunque l'annuncio solo per l'Europa.

Anche USA

Pur non essendoci ancora stata una conferma ufficiale, direi che possiamo tranquillamente assumere che sia come ha detto Dorsai. Nintendo of America ha registrato il dominio per sito web XenobladeChronicles.com.

http://gonintendo.com/viewstory.php?id=154716

Se ti riferisci a quello che avevo prima è Hugh (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) di Fire Emblem 6 Se invece ti riferisci all'attuale sono Gold e Silver di Pokèmon Special (Il manga dei Pokemon nonchè tra i best shonen ever).

Mi riferivo a quella dei Pokemon.

Quel "coso/a" era un lui?!?!? *_* Bah.

Mi riferivo a quella dei Pokemon.Quel "coso/a" era un lui?!?!? *_* Bah.
Ma si vedeva... cioè trovo molto più difficile identificare Calintz come un appartenente al sesso maschile

Ma si vedeva... cioè trovo molto più difficile identificare Calintz come un appartenente al sesso maschile
Se non fosse per il **** semi-scoperto, design della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tae-Kim è mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non fosse per il **** semi-scoperto, design della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTae-Kim è mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma proprio per questi tuoi gusti che non capisco cosa hai contro yellow :Onilink: cioè ti piaccciono personaggi che sono chiaramente donne travestite da uomo... come Deidara per esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro