Saga Xenoblade

Pubblicità
Gli hegeliani sono stati trollati per duecento anni dopo quei 30 di moda e di dominio assoluto, quest'ultimo xenogioco allo stesso modo è il canto del cigno di quei 30 anni, dopo toccherà a sciopenauer e nicc far capire come stanno realmente le cose.

Behold.
Renditi conto che... It doesn't make sense. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ora ci ho visto Freud, Nietzsche e altri ...
Perchè non conosci Nicc e Froid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Btw it makes sense ed un giorno at the end of the world lo spiegherò per inciso

Perchè non conosci Nicc e Froid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Btw it makes sense ed un giorno at the end of the world lo spiegherò per inciso
Non conosco Hegel piu che altro :rickds:

Per il resto ci risentiamo at the end of the world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conosco Hegel piu che altro :rickds:
Per il resto ci risentiamo at the end of the world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti perdi niente.

Comunque nessuno mi ha risposto sul pad del cubo ._.

No, quello non funge, Kart... Solo Nunchuck, CC o CCP!
Capito ._. perchè non so se posso prenotare la limited, dato che in quel periodo sono in culonia e non c'è nessuno a casa ... forse ci gioco col nunchuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'avrete ripetuto alla nausea ... am chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... quanto costa la limited ?

Capito ._. perchè non so se posso prenotare la limited, dato che in quel periodo sono in culonia e non c'è nessuno a casa ... forse ci gioco col nunchuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mmmh... Non puoi fartela spedire da qualche altra parte? >_< Tipo qualche tuo parente/vicino/amico?

l'avrete ripetuto alla nausea ... am chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... quanto costa la limited ?
Sul Gaystop la mettono a 59,98€: http://www.gamestop.it/34069_Wii_Xenoblade_Chronicles_Classic_Controller_Pro_Rosso.aspx

Se la compri in Inghilterra, su game.co.uk, la paghi praticamente la stessa cosa (ma FORSE ti mandano pure i tre poster... forse, perché le promozioni di game.co.uk spesso valgono solo per l'UK)

bisogna fidarsi bene degli inetti del gaystop ... cmq è un ottimo prezzo considerando che mi serve un classic controller per wii

direi che bisogna aspettare amazon.co.uk prima di fare previsioni sui prezzi.

Io aspetto lìed. USA, sperando in XseeD

ma quanto sono belle le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma quanto sono belle le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non so se l'ho già detto in precedenza, ma appena inserirò il gioco nel mio Wii, resterò per lo meno un quarto d'ora a contemplare questo spettacolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io la skipperò veloce come il vento, non vedo l'ora mo di cominciare il gioco figurati quando ce l'avrò tra le mani fra un mese XD

io la skipperò veloce come il vento, non vedo l'ora mo di cominciare il gioco figurati quando ce l'avrò tra le mani fra un mese XD
Non hai tutti torti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come godo che abbiano anticipato l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif a settembre mi tocca emigrare per lavoro e chissà quando avrei potuto giocarlo, invece avrò due settimane ad agosto dove ci potrò giocare 10 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non vedo l'ora mo di cominciare il gioco figurati quando ce l'avrò tra le mani fra un meseXD

quando ce l'avrò tra le mani fra un meseXD

oh my god è entrato in modalità fanboy tuttivia di qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif fuggite sciocchi

oh my god è entrato in modalità fanboy tuttivia di qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif fuggite sciocchi
l'ho sempre usato, può testimoniare chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

annunciate 30.000 copie della versione normale e 8000 di quella con il wii classic controller ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro