Saga Xenoblade

Pubblicità
annunciate 30.000 copie della versione normale e 8000 di quella con il wii classic controller ....
ma solo per l'italia o l'europa intera?

no perchè se è il secondo caso devo comprarlo prima del wii il gioco se no sparisce nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono quelle distribuite al lancio o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè finite quelle continuano a restockare se c'è richiesta, altrimenti non avrebbe molto senso.

Numeri ben bassi se si tratta dell'Europa intera.

sono le copie al lancio per TUTTA l'europa .... sono davvero pochissime copie al lancio

Spero di riuscire a comprare la limited...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che si può comprare solo su GS, qua in Italia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Siccome non ho negozi vicino per preordinarlo, mi sa che dovrò pagarlo in anticipo con il preordine sul sito... Spero che non si fottano i soldi e basta...

mi sa che domani vado seriamente al gs anche solo per prenotare la normal edition

Piccola domanda... ma la limited contiene...?

Solo il pad?

Ok, versione normal tutta la vita, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, in realtà pure se lo compri dall'Inghilterra XDDD

La Grecia è stata solo la prima ad averne dato notizia, ma non è esclusiva sua.

Io comunque vorrei prendere la limited giusto perché non ho il CC, altrimenti pure io andrei tranquillamente di normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti Limited solo per il comodo controller, di giocarmi anche questo come Symphonia 2 con il Wii Mote non ne ho alcuna intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti Limited solo per il comodo controller, di giocarmi anche questo come Symphonia 2 con il Wii Mote non ne ho alcuna intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Symphonia 2 si giocava abbastanza bene, con il nunchuck! O almeno io non ho riscontrato problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, comunque a quanto pare le uniche parti d'Europa in cui i poster sono previsti finora sono l'Inghilterra e la Grecia. In tutti gli altri siti Nintendo (Francia, Italia, Germania, Spagna) pare che non sia accennato assolutamente nulla dei bonus. Allora o davvero NoE ha fatto la bastardata di prevederli solo per l'Inghilterra e la Grecia (cioè... LA GRECIA!!! Perché lei, fra tutti?!? XDDD), oppure davvero dobbiamo solo aspettare che saltino fuori... Certo che l'inesperienza di Nintendo nel realizzare edizioni limitate è lampante.

Come se un poster che non appenderò mai potesse farmi prendere la limited, poi... :morristend:

Come se un poster che non appenderò mai potesse farmi prendere la limited, poi... :morristend:
Poi il giorno dopo l'uscita:

Rein: "Ragazzi ho preso la limited :hype: In verità non si era capito bene in quale regalassero anche i poster, per cui ne ho ordinata una dalla Grecia e un'altra dall'Inghilterra, oltre che quella dal gs :nev:"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro