Saga Xenoblade

Pubblicità
Poi il giorno dopo l'uscita:Rein: "Ragazzi ho preso la limited :hype: In verità non si era capito bene in quale regalassero anche i poster, per cui ne ho ordinata una dalla Grecia e un'altra dall'Inghilterra, oltre che quella dal gs :nev:"
huahauhaua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq quanto chiedono di acconto per una prenotazione quei ladri del gaystop ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 euro, è il canone un po' ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io veramente pensavo di prendere la limited in tutti i paesi europei, si sa mai che Nintendo non le fa uguali... e poi le scatoline in tutte le lingue sono un bijoux. :alex90:

Io alla fine penso che prenderò l'edizione liscia. Non ho mai preso limited (se per limited non consideriamo le special edition su psp) e non mi va di cominciare con una che non offre praticamente nulla che mi interessi, per quanto il gioco sia uno di quelli che attendo di più. Avesse avuto una raccolta di artwork o la ost l'avrei presa.

Poi ancora non so se comprarmi un wii sottocosto, o aspettare direttamente il wiiU (che a questo punto penso che l'asse da stiro possa fungere senza troppi problemi da classic controller, senza così dovermene comprare uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)

Inoltre i vari preorder uk hanno ottimi prezzi al momento (anche se non so se è la prassi per i giochi wii. Una curiosità: ma di solito gli uk wii sono tutti multilingua, o fanno i wkc2 a tradimento tipo Sony?)

io la prendo perchè ho il bisogno ossessivo di poter giocare a una fracca di titoli wii con il controller normale, quindi dovrei già prenderlo ... e a 59,90 insieme a xenoblade mi sembra un buon affare anche se è di color mestruo

5 euro, è il canone un po' ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io veramente pensavo di prendere la limited in tutti i paesi europei, si sa mai che Nintendo non le fa uguali... e poi le scatoline in tutte le lingue sono un bijoux. :alex90:
Sai quanto spenderesti:asd:

Vado di limited solo per il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi più che limited lo chiamerei "bundle del cazz"

vabbè NoE ci porta xenoblade quando NoA non lo fa e si sa già che non venderà a pacchi, ci fa pure una limited. Non mi lamenterei molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè NoE ci porta xenoblade quando NoA non lo fa e si sa già che non venderà a pacchi, ci fa pure una limited. Non mi lamenterei molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No per carità, ma non ha niente di tutto ciò che apprezzerei in una limited (artbook, ost ecc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un semplicissimo bundle spacciato per limited, se avessi un CC col cavolo che lo prenderei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul vendere poco poi non ci giurerei, tra mercato PAL ed import dagli USA (grazie NoA, ora ci fregheranno anche i già pochi bundle disponibili) il successo è garantito.

Giuro....se mi avessero fatto una limited con la Wii probabilmente avrei preso la console+il gioco ma visto che non è cosi...

lascio stare, ho altro da prendere:sisi:

Giuro....se mi avessero fatto una limited con la Wii probabilmente avrei preso la console+il gioco ma visto che non è cosi...lascio stare, ho altro da prendere:sisi:
Lol, qui in Europa i bundle con console limited si contano con le dita di una mano e tu ne volevi uno per Xenoblade? :rickds:

Piuttosto prendi un Wii rosso + la "limited" di XB e ti sei fatto il set completo. :.bip:

Lol, qui in Europa i bundle con console limited si contano con le dita di una mano e tu ne volevi uno per Xenoblade? :rickds:Piuttosto prendi un Wii rosso + la "limited" di XB e ti sei fatto il set completo. :.bip:
fatto.

...senza farlo apposta, ma fatto. Ho lo xenoset :kappe:

il wii rosso è brutto però, meglio nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prenotato bundle...anche sei I SOLITI IDIOTI (da leggere GS) ce l'hanno ancora segnato per settembre...

Purtroppo pare che solo noi italiani lo avremo il 2 settembre, mentre nel resto d'Europa è confermato per il 19 agosto, sul sito ufficiale hanno ricambiato la data d'uscita.... >__

Purtroppo pare che solo noi italiani lo avremo il 2 settembre, mentre nel resto d'Europa è confermato per il 19 agosto, sul sito ufficiale hanno ricambiato la data d'uscita.... >__<
nuoooooo .... allora mi tocca disdire subito la prenotazione appena fatta al gaystop =(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro