Saga Xenoblade

Pubblicità
ma sono pochissimi quelli che ne capiscono di calcio :reggie:
eccon un altro che fa isondaggi porta a porta in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

42 ore e non sentirle ... e probabilmente ho superato solo la metà della trama ahaha
io sto tipo a 30

ma a che punto sei arrivato?

io sono appena arrivato nel villaggio nopon

eccon un altro che fa isondaggi porta a porta in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per pochi :reggie:

---------- Post added at 19:40:34 ---------- Previous post was at 19:39:15 ----------

io sto tipo a 30ma a che punto sei arrivato?

io sono appena arrivato nel villaggio nopon
molto più avanti, ma sinceramente avrò fatto una 20ina di subquest in tutto ... sono una occidentalata che sinceramente non mi piace troppo ... story line a manetta

per pochi :reggie: 

---------- Post added at 19:40:34 ---------- Previous post was at 19:39:15 ----------

molto più avanti, ma sinceramente avrò fatto una 20ina di subquest in tutto ... sono una occidentalata che sinceramente non mi piace troppo ... story line a manetta
cpme fai a sapere che pochi ne capisco se non chiedi a tutti :reggie:

Logic_FAIL_by_1389AD.jpg

cpme fai a sapere che pochi ne capisco se non chiedi a tutti :reggie:
Logic_FAIL_by_1389AD.jpg
pochi pochi ... il tutto è per pochi :reggie:

ma sono pochissimi quelli che ne capiscono di calcio :reggie:
Parole sante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rischia di durarmi 3 mesi sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fai tutte le missioni secondarie sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come minimo durerà 200+ ore secondo me, se si vuole completare al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, ma esistono missioni secondarie nascoste che spariscono pure in seguito a certi eventi della trama? Mi roderebbe parecchio se fosse così, significherebbe che dovrei ricominciare il gioco per il 100% se ne salto anche solo una:tristenev:

vabbè già a 5 ore ci son cameo/collegamenti con gli xenogiochi ed uno in particolare che mi sta sul *****

possibile che deve ammazzarmele tutte takahashi? :cry:

rion aspettati il colpo di scena dietro l'angolo,non dico altro.vi dico solo che a un certo punto,quando avrete tutti i membri del gruppo, vi sembrera' il cast di xenosaga,ma proprio in modo lampante..si vede chi ci ha messo la mano nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

poi riferimenti,camei e quant'altro..a bizzeffe

cmq si,sono a quasi 80 ore e credo si arrivi senza problema alle 200 per fare ogni cosa. si rischia di fare intere sessioni di gioco(4-5 ore) si SOLE subquest

vabbè già a 5 ore ci son cameo/collegamenti con gli xenogiochi ed uno in particolare che mi sta sul *****

possibile che deve ammazzarmele tutte takahashi? :cry:
Anche se me lo aspettavo, PERCHE' L'HO LETTO:phraengo:

Anche se me lo aspettavo, PERCHE' L'HO LETTO:phraengo:

ma stavolta è addirittura fatto meglio rispetto a Xenogeas, Fiora te la presentano pure nel sito, ha un talk topic suo che ti fa ovviamente illudere, combatte etc etc ci son rimasto proprio dimmerda :cry:

Io l'ho preso nel pomeriggio ed ho passato tre ore a combattere i mostri nella pianura, da livello 6 a livello 10 senza nemmeno accorgermi del tempo trascorso. E' incredibilmente divertente, inoltre mi piace il sistema di sviluppo delle tecniche e delle abilità, mi ricorda un po' Xenosaga III, ma solo alla larga.

E' immenso, adoro tutte le subquest a cui si va incontro e mi sono esaltato per il primo mostro raro che ho incontrato, tanta fatica per batterlo ma ne è valsa la pena.

Mi sto divertendo, è proprio il tipo di gioco che desideravo da mesi.

Io l'ho preso nel pomeriggio ed ho passato tre ore a combattere i mostri nella pianura, da livello 6 a livello 10 senza nemmeno accorgermi del tempo trascorso. E' incredibilmente divertente, inoltre mi piace il sistema di sviluppo delle tecniche e delle abilità, mi ricorda un po' Xenosaga III, ma solo alla larga.
E' immenso, adoro tutte le subquest a cui si va incontro e mi sono esaltato per il primo mostro raro che ho incontrato, tanta fatica per batterlo ma ne è valsa la pena.

Mi sto divertendo, è proprio il tipo di gioco che desideravo da mesi.
bravo figliuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma stavolta è addirittura fatto meglio rispetto a Xenogeas, Fiora te la presentano pure nel sito, ha un talk topic suo che ti fa ovviamente illudere, combatte etc etc ci son rimasto proprio dimmerda :cry:
aspetta a trarre conclusioni.

pls non facciamo commenti del genere che possono lasciar intuire spoiler futuri

E' ora di cambiare il titolo :remorris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro