eccon un altro che fa isondaggi porta a porta in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sono pochissimi quelli che ne capiscono di calcio :reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccon un altro che fa isondaggi porta a porta in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sono pochissimi quelli che ne capiscono di calcio :reggie:
io sto tipo a 3042 ore e non sentirle ... e probabilmente ho superato solo la metà della trama ahaha
per pochi :reggie:eccon un altro che fa isondaggi porta a porta in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto più avanti, ma sinceramente avrò fatto una 20ina di subquest in tutto ... sono una occidentalata che sinceramente non mi piace troppo ... story line a manettaio sto tipo a 30ma a che punto sei arrivato?
io sono appena arrivato nel villaggio nopon
cpme fai a sapere che pochi ne capisco se non chiedi a tutti :reggie:per pochi :reggie:
---------- Post added at 19:40:34 ---------- Previous post was at 19:39:15 ----------
molto più avanti, ma sinceramente avrò fatto una 20ina di subquest in tutto ... sono una occidentalata che sinceramente non mi piace troppo ... story line a manetta
pochi pochi ... il tutto è per pochi :reggie:cpme fai a sapere che pochi ne capisco se non chiedi a tutti :reggie:
![]()
non sei neanche a un quarto di gioco..io sto tipo a 30ma a che punto sei arrivato?
io sono appena arrivato nel villaggio nopon
rischia di durarmi 3 mesi sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sei neanche a un quarto di gioco..
Parole sante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma sono pochissimi quelli che ne capiscono di calcio :reggie:
Se fai tutte le missioni secondarie sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrischia di durarmi 3 mesi sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se me lo aspettavo, PERCHE' L'HO LETTOvabbè già a 5 ore ci son cameo/collegamenti con gli xenogiochi ed uno in particolare che mi sta sul *****
possibile che deve ammazzarmele tutte takahashi? :cry:
Anche se me lo aspettavo, PERCHE' L'HO LETTO![]()
bravo figliuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho preso nel pomeriggio ed ho passato tre ore a combattere i mostri nella pianura, da livello 6 a livello 10 senza nemmeno accorgermi del tempo trascorso. E' incredibilmente divertente, inoltre mi piace il sistema di sviluppo delle tecniche e delle abilità, mi ricorda un po' Xenosaga III, ma solo alla larga.
E' immenso, adoro tutte le subquest a cui si va incontro e mi sono esaltato per il primo mostro raro che ho incontrato, tanta fatica per batterlo ma ne è valsa la pena.
Mi sto divertendo, è proprio il tipo di gioco che desideravo da mesi.
aspetta a trarre conclusioni.ma stavolta è addirittura fatto meglio rispetto a Xenogeas, Fiora te la presentano pure nel sito, ha un talk topic suo che ti fa ovviamente illudere, combatte etc etc ci son rimasto proprio dimmerda :cry: