Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non può esistere tale cosa.mado il bs è la versione venuta bene di FF12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
anche io pensavo fosse già molto figo di suo, ma mi devo ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon può esistere tale cosa.
Secondo me avrebbero dovuto essere più coerenti con la strumentazione da usare... Lo sento soprattutto per i battle theme, è impossibile che un metro prima il BT è orchestrale e dopo quasi tutto di chitarra elettricaOne who gets in your way è il miglior pezzo, peccato per qualche intrusione di chitarra elettrica a mo' di fabbro che l'ha rovinata
ci sono diversi minigame..non posso dire molto perche' spoilero..pero' tutto quello che danno come ricompensa serve. armi finali,extra skill(nel senso che ogni pg ha 3 barre di skill da apprendere,la quarta barra con le skill piu' forti e' da sbloccare per ogni pg tramite le quest) ci sono da sbloccare i luoghi segreti e i boss opzionali e il mondo(I mondi) di gioco sono non immensi,di piu'.Che tipi di minigame ci sono? hanno importanza sugli oggetti di gioco/denaro ricevuto o roba simile? (chessò per fare un esempio con le chocografie in FF9 avevi l'ultima weapon)
è già un bel passo avanti, con xenogears, 30 ore e sentirle tutte42 ore e non sentirle ... e probabilmente ho superato solo la metà della trama ahaha
i j-rpg sono come il calcio ... è roba per pochi :reggie:è già un bel passo avanti, con xenogears, 30 ore e sentirle tutte
è solo lo sport più diffuso al mondo infondoi j-rpg sono come il calcio ... è roba per pochi :reggie:
ma sono pochissimi quelli che ne capiscono di calcio :reggie:è solo lo sport più diffuso al mondo infondo