Saga Xenoblade

Pubblicità
Sono arrivato al 15esimo pezzo e non ce n'è nemmeno uno brutto o anonimo, qualche pezzo più bello di altri, ma ancora nessuno che scavi l'abisso.

mado il bs è la versione venuta bene di FF12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mancano solo i gambit probabilmente, anche se l'hanno fatto per ragioni di trama (un sistema del genere avrebbe stonato con il concetto dell'intesa su cui si basa il gioco)

One who gets in your way è il miglior pezzo, peccato per qualche intrusione di chitarra elettrica a mo' di fabbro che l'ha rovinata

One who gets in your way è il miglior pezzo, peccato per qualche intrusione di chitarra elettrica a mo' di fabbro che l'ha rovinata
Secondo me avrebbero dovuto essere più coerenti con la strumentazione da usare... Lo sento soprattutto per i battle theme, è impossibile che un metro prima il BT è orchestrale e dopo quasi tutto di chitarra elettrica:asd:

ma secondo me è proprio quella la figata, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in those who bear their name quando partono le trombe vengo ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

più che altro il suono è terribilmente invadente e pesante in alcune parti. Avrei preferito un suono più fino es

Celestial troupe - Motoi Sakuraba

Che tipi di minigame ci sono? hanno importanza sugli oggetti di gioco/denaro ricevuto o roba simile? (chessò per fare un esempio con le chocografie in FF9 avevi l'ultima weapon)
ci sono diversi minigame..non posso dire molto perche' spoilero..pero' tutto quello che danno come ricompensa serve. armi finali,extra skill(nel senso che ogni pg ha 3 barre di skill da apprendere,la quarta barra con le skill piu' forti e' da sbloccare per ogni pg tramite le quest) ci sono da sbloccare i luoghi segreti e i boss opzionali e il mondo(I mondi) di gioco sono non immensi,di piu'.

in "those who bear their name" le trombe sono davvero una figata e non sono affatto invadenti.

Inizio a pensare che la colpa sia anche della batteria.

Dopo averla ascoltata 3-4 volte, posso affermare che One who gets in our way è un fottuto capolavoro, macchiato irreparabilmente dal secondo 0.50 - 0.55 (e anche da quel suono simildistorto del tipo "radio che cambia frequenza" nella parte iniziale). Ma per il resto è uno dei pezzi più belli che abbia mai sentito *-*

42 ore e non sentirle ... e probabilmente ho superato solo la metà della trama ahaha

preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e mi son beccata anche l'omaggio XD ahahah voi niente??? tre super mega poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uno è quello della copertina del videogame con la spada, il secondo è uno di quelli che eran tra le scelte per il retro della copertina con tutto il party a guardare il panorama, il terzo invece son i due gigantoni visti da lontano in cui si vede anche il braccio spezzato in basso.

è già un bel passo avanti, con xenogears, 30 ore e sentirle tutte
i j-rpg sono come il calcio ... è roba per pochi :reggie:

è solo lo sport più diffuso al mondo infondo
ma sono pochissimi quelli che ne capiscono di calcio :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro