Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Reazioni
- 91
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma penso che è più probabile che nessuno caga vgchartz più che altroAvevo già postato qualche numero, ma pare che nessuno se ne sia accorto >_<
Secondo VGChartz, quindi vedete voi se crederci o no, la settimana scorsa ha fatto 16.740 copie, ed è al 12esimo posto:
http://www.vgchartz.com/weekly.php?reg=Others&date=&console=&maker=
Contando che le copie erano esaurite quasi dappertutto, ha tenuto abbastanza bene ed è sceso poco meno del 50% rispetto alla prima settimana.
Per vedere quanto ha fatto anche in Italia e Australia (la Russia l'ha avuto il 22-23, mi pare, quindi forse gran parte del numero è opera sua), dobbiamo aspettare i dati di questa settimana, che escono verso sabato prossimo.
Ecco ti/mi ha risposto Jin perchè sono nella stessa identica situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRion, visto che da come parli stai facendo tutte le missioni prima di proseguire mi dici
come si accede alle parti "segrete" delle Grotte di Tephra? Cioè ho trovato una porta nella cascata per cui serve una chiave e sulla mappa ci sono dei simboli di zone in cui si può "picconare" in punti che non ho ancora esplorato, e non sebrano esserci altre soluzioni per raggiungerli se non aprire quella porta
non ci contare..piu' vai avanti e piu' dovrai tornare indietro spesso a controllarle poiche' si aprono altre quest in tutti i luoghi gia' visitati e in ogni momento..alcune sono fondamentali iniziarle e non perderle per le armi/skill finali/segrete cc.dovrebbe esserci pure su ibs
---------- Post added at 21:38:51 ---------- Previous post was at 21:38:02 ----------
credo d'aver finito tutte le quest sulla gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mo si va avanti
Se conosci qualche altro sito più affidabile non essere timido e postalo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa penso che è più probabile che nessuno caga vgchartz più che altro
non un modo non ce..ti basta che non perdi quelle con l'orologio perche' piu' avanti nella stessa zone te ne sblocca altre nella stessa zona.Ma c'è un modo per sapere se ho fatto tutte le subquest di una zona? sto facendo quelle con l'orologio e non vorrei perderne qualcuna O_o
Ho finito la parte relativa alla Colonia 9, è normale che non abbia mai trovato quest con l'orologio in tutta la zona? Ho parlato con tutti di giorno e di notte ma erano tutte libere da fare in qualsiasi momento.Ma c'è un modo per sapere se ho fatto tutte le subquest di una zona? sto facendo quelle con l'orologio e non vorrei perderne qualcuna O_o
Ho finito la parte relativa alla Colonia 9, è normale che non abbia mai trovato quest con l'orologio in tutta la zona? Ho parlato con tutti di giorno e di notte ma erano tutte libere da fare in qualsiasi momento.Mi è piaciuto poter fare una quest con la possibilità di cambiare il risultato finale di essa.
Dovevo scegliere se dire ad un uomo che la sua donna era in combutta con l'uomo che gli aveva prestato i soldi o se parlare con lei... sono andato da lei ed ho risolto la situazione nel modo migliore.
Credo che ti manchi la quest di Desiree Kra, la trovi di notte nelle terrazze del distretto commerciale, o comunque lì attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A mamma (?) , è intuile che trolli perchè le carte prepagate le chiamano comunque carte di credito U_U e comunque tutto ciò che dico io è sempre giusto, anche quando sbaglio.Infatti non è una carta di credito, anw era solo per trollare
Se proprio ti piace venire ownato...si chiamano carte di debito, gnurant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngA mamma (?) , è intuile che trolli perchè le carte prepagate le chiamano comunque carte di credito U_U e comunque tutto ciò che dico io è sempre giusto, anche quando sbaglio.
Al momento ascolto la ost per darmi l'illusione sensoriale di avere già il fottuto gioco ._.
Gne gne gne ò_ò ho ragione io!Se proprio ti piace venire ownato...si chiamano carte di debito, gnurant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png