Saga Xenoblade

Pubblicità
più ci penso e più sono convinto che
la morte di Fiora
sia stata troppo sbrigativa e priva di enfasi, cioè non hanno dato il tempo di affezionarsi al personaggio che già lo fanno fuori. la morte di Aerith in FFVII e, soprattutto, quella di Lavits in LoD (anzi, ''le morti di Lavits'' visto che muore 2 volte) sono state davvero toccanti.
Metti sotto spoiler di Lavitz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io l'ho visto morire una volta sola =/

E metti anche di Aerith, anche se ormai lo sanno anche i muri =/

Metti sotto spoiler di Lavitz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io l'ho visto morire una volta sola =/

E metti anche di Aerith, anche se ormai lo sanno anche i muri =/
azz...scusa, dato che LoD è un gioco di una certa importanza e dato che è di 11 anni fa credevo che ormai nella sazione jrpg ci avessero giocato tutti. anche se ormai il danno è fatto metto lo spoiler su Lavitz, per quanto riguarda Aerith mi sembra assurdo metterlo, ma meglio non correre rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa ancora

50 ore e ancora lontanissimo dalla fine

azz...scusa, dato che LoD è un gioco di una certa importanza e dato che è di 11 anni fa credevo che ormai nella sazione jrpg ci avessero giocato tutti. anche se ormai il danno è fatto metto lo spoiler su Lavitz, per quanto riguarda Aerith mi sembra assurdo metterlo, ma meglio non correre rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa ancora
L'hanno fatto mettere a me, indi mettilo. Siamo tutti navigati, ok, ma può sempre arrivare nuova utenza che non ha giocato a FFVII.

L'hanno fatto mettere a me, indi mettilo. Siamo tutti navigati, ok, ma può sempre arrivare nuova utenza che non ha giocato a FFVII.
in effetti è giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le prossime volte starò più attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le subquest son tutte fattibili subito o si arriva ad un certo punto in cui ti chiedono di ammazzare mostri di 15 livelli più forti di te?

No perchè saran 4 ore che faccio subquest(solo della prima città) e non se ne vede ancora la fine...:rickds:

Generalmente quando entri in un area per la prima volta, son quasi tutte intorno al tuo livello.

Comunque, 88 ore, battuto

Egil
per la prima volta e missata la mia prima Sub-quest. :(

Ho finito la parte relativa alla Colonia 9, è normale che non abbia mai trovato quest con l'orologio in tutta la zona? Ho parlato con tutti di giorno e di notte ma erano tutte libere da fare in qualsiasi momento.Mi è piaciuto poter fare una quest con la possibilità di cambiare il risultato finale di essa.

Dovevo scegliere se dire ad un uomo che la sua donna era in combutta con l'uomo che gli aveva prestato i soldi o se parlare con lei... sono andato da lei ed ho risolto la situazione nel modo migliore.
Io di missioni con l'orologio non ne ho beccate nella colonia 9, ma più avanti

Generalmente quando entri in un area per la prima volta, son quasi tutte intorno al tuo livello.
Comunque, 88 ore, battuto

Egil
per la prima volta e missata la mia prima Sub-quest. :(
jin, sai per caso come mai Satata nel campo rifugiati non vuole darmi la quest "being a good grandfather"?

jin, sai per caso come mai Satata nel campo rifugiati non vuole darmi la quest "being a good grandfather"?
Il motivo preciso non te lo so dire sorry, quella quest l'ho fatta settimane fa. ;p

Prova a parlare con tutti al campo e fare le altre quest però, se non appare in genere è perché ti manca qualcosa nella ragnatela di relazioni o non hai abbastanza fama.

La Challenge Quest #1, dovevo killer un Mechon chiamato Bifrons. Sul quest log c'èra scritto che era nel Power Supply Area, ma nonostante abbia guardato ovunque io proprio non l'ho trovato. ._.

Peraltro, avrei un save poco prima che quella zona diventi inaccessibile, mi verrebbe quasi voglia di ricaricarlo, tanto a parte reclutare

un paio di immigrati per Colony 6
non è che abbia fatto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

io sono quasi al vostro punto ...ma a 50 ore di games ... si vede che non piacciono le subquest ? ahah

io sono arrivato al mare di Eryth, mo mi do alle quest di Makna però :kep88:

Sto lentamente salendo sulla

gamba di Bionis.
Ho il problema di non riuscire a dimenticare di avere delle quest aperte e voglio sempre completarle tutte prima di andare avanti con la trama. Ad esempio mi serve un oggetto per una quest nella zona precedente ed ho perso 30 minuti a girare per ottenerlo senza successo.

Ho fatto inoltre la mia prima quest con l'orologio, in realtà non era a tempo ma a bivio

dovevo dare un oggetto ad un personaggio o all'altro. Ho fatto la scelta che mi sembrava più corretta.
A proposito era la quest di cui mi parlava Brother's Killer, ho letto soltanto ora il suo messaggio, adoro modificare le relazioni fra cittadini a Colonia 9.

L'unico svantaggio di questa parte che sto facendo è che

ho solo due personaggi nel party

Chi ha 20 o più anni l'ha giocato LoD, non tutti ma quasi. Chi invece è più giovane potrebbe non averlo giocato.

Credimi che 'lo spoiler' su Aerith non lo sanno tutti ma proprio tutti, ho conosciuto persone che hanno giocato a Final Fantasy VII senza saperlo.

Io di missioni con l'orologio non ne ho beccate nella colonia 9, ma più avanti
Parla con i militari a nord della Colonia 9 di giorno, di sera, fai le loro quest e prima o poi te la sblocca. Devi creare una rete di relazioni per sbloccare nuove quest, ma è molto più semplice in pratica che a parole.

Sarà contento Eris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono contento che sia il jrpg che ha preso di più su fisse, certo che vedere FF13 appena sotto a 9 mi fa un certo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bé anche DS ha preso lo stesso voto

io sono quasi al vostro punto ...ma a 50 ore di games ... si vede che non piacciono le subquest ? ahah
Normalmente anche io evito le fetch quests, ma in Xenoblade son talmente ben integrate al gameplay che non mi crea problemi farle, anzi il gioco mi invoglia a farle per via delle ambientazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro