Saga Xenoblade

Pubblicità
Ho appena:
Ucciso il Telesia, fintia la covnersazione ho salvato e devo dirigermi al mare di eryt

A questo punto 28:27 di gioco livello 38 come sono messo secondo voi?
sei più o meno a metà, il livello forse è un po' bassino ma non ricordo esattamente

Il boss stava al 36 ho fatto QUASI tutte le sub quest possibili e uccidevo ogni mostro mi si parava davanti, visitato tute le zone, credo di essere al livello "prestabilito" della storia

Il boss stava al 36 ho fatto QUASI tutte le sub quest possibili e uccidevo ogni mostro mi si parava davanti, visitato tute le zone, credo di essere al livello "prestabilito" della storia
allora sei giusto :kep88:

Ho appena:
Ucciso il Telesia, fintia la covnersazione ho salvato e devo dirigermi al mare di eryt

Ho piu delle tue ore e sono al 29... Madonna sono di una lentezza infinita <.<

Finito il pozzo centrale grazie al cielo (trovo che per ora sia stato il dungeon e la parte di storia piu brutta e con la peggiore ost)...

Ammetto che il pozzo e la bgm hanno frenato il mio hype di oggi... Quindi continuero' domani^^

Come fai, io penso di essere stralento, a volte sto anche mezz'ora a guardare il vuoto e riequippare tutti, far quest secondarie, visitare tutto ecc cosa combini mentre giochi? :morristend: Lasci il Wii acceso e esci fuori con gli amici :wush:

Come fai, io penso di essere stralento, a volte sto anche mezz'ora a guardare il vuoto e riequippare tutti, far quest secondarie, visitare tutto ecc cosa combini mentre giochi? :morristend: Lasci il Wii acceso e esci fuori con gli amici :wush:
No ma passo meta' del tempo a parlare con gli abitanti... A volte ci sto ore xD

Poi uso poco i teleport e vado a piedi...

Poi mi diverto a cercare posti alti e suicidarmi xD

Ma il bello e' che non perdo nemmeno tempo a combattere dato che sono uberleveled <.<

Si be poi ogni tanto fisso il vuoto e metto in pausa ascoltandomi le ost dei mostri rari o della gamba di bionis xd

Ma sta di fatto che sono troppo lento! XD

Se seguissi anche gli altri non sarebbe normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va be domani proseguiro' ma ci sono dettagli della trama che spero chiariscano in futuro e che non siano delle "sviste" come penso io...

Se seguissi anche gli altri non sarebbe normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va be domani proseguiro' ma ci sono dettagli della trama che spero chiariscano in futuro e che non siano delle "sviste" come penso io...
cosa intendi?

Ho appena:

Ho lo stesso livello di squadra in 40 ore di gioco e sono anch'io lì nella trama. Mi chiedo dove ho perso 10 ore... probabilmente ad esplorare e provare tecniche e vestiti. :rickds:

Allora mi sa tanto che hai perso 10 ore a cambiare i vestiti

Io pensavo di essere oltre la norma con le ore :lucatm: e mi piace un sacco vedere quei numerini alzarsi di secondo in secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho tutte le mappe finora complete, apparte le zone con i mostri lv 97 ecc che attaccano a vista, perso tempo nelle alture a godere il paesaggio, leggermi i trofei nel menu, fare avanti e indietro a piedi e fare tutte le quest possibili in mio potere, forse benchè faccia tutto sono piuttosto veloce nel gioco in se e nelle battaglie, io uccido qualasiasi forma di vita si muove oltretutto, sempre più convinto che voi siate più folli di me, solo non riesco a imamginare una lentezza maggiore della mia a un'rpg :fear2:

E invece c'e' chi e' piu' lento... Tipi io ora a colony 9 a girare everywhere sperando in quest e in sviluppi piu' interessanti di: a kenny rohin piace il mio curry <.<

Comunque devo trovare sti dannatu conix mano... Non gli ho mai visti xD

103 ore di gioco, finito il penultimo dungeon. :morristend:

Ora mi metterò un po' a grindare nel dungeon finale che le quest finali son tutte sopra al mio livello.

E invece c'e' chi e' piu' lento... Tipi io ora a colony 9 a girare everywhere sperando in quest e in sviluppi piu' interessanti di: a kenny rohin piace il mio curry <.<
Comunque devo trovare sti dannatu conix mano... Non gli ho mai visti xD
se non sbaglio erano fuori dalle grotte thephra dalla parte della piana di garu mi pare in quella grossa zona del ginocchio

103 ore di gioco, finito il penultimo dungeon. :morristend:
Ora mi metterò un po' a grindare nel dungeon finale che le quest finali son tutte sopra al mio livello.
Jin, una curiosità, sto ad

Agniratha, o meglio avevo già fatto tutto ma siccome dopo la scena ti rendono inacessibili due aree ho caricato
quanto mi manca più o meno?

se non sbaglio erano fuori dalle grotte thephra dalla parte della piana di garu mi pare in quella grossa zona del ginocchio
Io li vedo i conix braccio.... Poi la missione e' della colonia 9 quibdi saranno da qualche parte, ma l ho esplorata tutta e niente <.<

anche io ricordo fossero dove dice shatiel più o meno nella zona dove ci si può tuffare dritti a lago burrone

Jin, una curiosità, sto ad

Agniratha, o meglio avevo già fatto tutto ma siccome dopo la scena ti rendono inacessibili due aree ho caricato
quanto mi manca più o meno?
Molto poco, se non fai le sub quests (se ne sbloccano un botto dopo quell'evento) sei quasi alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto poco, se non fai le sub quests (se ne sbloccano un botto dopo quell'evento) sei quasi alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che riescano a chiudere bene gli ultimi interrogativi sulla trama senza far nulla di troppo rushato

Io li vedo i conix braccio.... Poi la missione e' della colonia 9 quibdi saranno da qualche parte, ma l ho esplorata tutta e niente <.<
uhm allora se è dalle parti della colonia 9 deve essere sulla strada per salire alle grotte li ci son un sacco di quelli...controllali tutti bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro