Saga Xenoblade

Pubblicità
lo richiedo, sono al punto in cui
Shulk e Fiora sono sul braccio mozzato in mezzo all' oceano
vorrei sapere quando si potranno acquistare i manuali per potenziare le tecniche di Sharla. per quanto utile, ultimamente sta diventando un peso perchè le sue tecniche curative non danno abbastanza punti e ci mettono troppo a caricare.

---------- Post added at 21:11:15 ---------- Previous post was at 21:09:41 ----------

hai giocato a Lost Odyssey? se non lo hai fatto corri a comprarlo (oggi lo si trova a 15 euro)
quelli che erano disponibili nei negozi sono indietro rispetto a dove sei e ne shulk ne riki potranno mai curare quanto sharla (anche con le skill solo al quarto livello) in ogni caso

Io infatti per darmi stimoli cambio il leader. Li ho provati un po' tutti, a parte Dunbar gli altri mi piacciono da usare per un motivo o per l'altro, in particolar modo come sostituto di Shulk scelgo quasi sempre Riki.

Ho una TV HD e sto coso qui

accessori-wii-xtreme-7.JPG

Quale cavo (nome e foto possibilmente) mi consigliate di usare (se non va bene questo)?

A me sembra una presa Scart... non è forse così? Io gioco con il Component, non vedo altra soluzione su Wii. E l'ho preso ufficiale della Nintendo, non so quanto fosse vero ma dicevano in negozio che aveva un segnale 'più puro'. In tutti i casi, c'è poco ghosting e parecchio aliasing (a differenza del mio problema HDMI su PlayStation 3 che è il contrario).

io ho questo:

24vsobm.jpg
è la presa scart ufficiale del wii, l'ho comprata a parte. Si vede molto meglio che col cavo composito ...

vai di component, per le tv hd è la cosa migliore

ho già finito il gioco una volta a 60 ore, e l'ho ricominciato e ora sono a 20, è normale che non mi abbia ancora stancato per niente? XD

best jrpg della gen

hai giocato a Lost Odyssey? se non lo hai fatto corri a comprarlo (oggi lo si trova a 15 euro)
Ce l'ho dal day one ma non so perchè non sono mai andato oltre le 3 ore di gioco. Sarà sicuramente il prossimo titolo che giocherò appena finito XB anche perchè sarò antico ma i BS a turni sono ancora i miei preferiti :morris82:

Ce l'ho dal day one ma non so perchè non sono mai andato oltre le 3 ore di gioco. Sarà sicuramente il prossimo titolo che giocherò appena finito XB anche perchè sarò antico ma i BS a turni sono ancora i miei preferiti :morris82:
Non sei antico, non ti preoccupare, ho visto la tua lista dei jrpg su Backloggery... assolutamente la penso come te sui giochi a turni, fortunatamente continuano ad uscire.

Se hai ancora la PlayStation 2, ne trovi parecchi di alta qualità, alcuni per nulla famosi.

Lost Odyssey è molto buono, ha un'introduzione lenta, ma quando entra nella trama inizia a sviluppare i personaggi e non si ferma più. E' uno di quei giochi che può durarti 40 ore o 80 in base a quanto ti interessano le subquest.

vai di component, per le tv hd è la cosa migliore
ho già finito il gioco una volta a 60 ore, e l'ho ricominciato e ora sono a 20, è normale che non mi abbia ancora stancato per niente? XD

best jrpg della gen
Su questo non ho dubbi, anche se non sono per nulla nella parte finale del gioco. Xenoblade Chronicles mi ha preso più di ogni altro jrpg di questa generazione (poco più di Lost Odyssey, Tales of Vesperia, Eternal Sonata e Valkyria Chronicles che sono i miei preferiti).

Ho una TV HD e sto coso qui
accessori-wii-xtreme-7.JPG

Quale cavo (nome e foto possibilmente) mi consigliate di usare (se non va bene questo)?
Quello è il cavo in dotazione, cioè il composito, ed è il peggior tipo di collegamento disponibile. Dato che hai una tv hd la soluzione migliore è il component:

045496890100g.jpg

Quello è il cavo in dotazione, cioè il composito, ed è il peggior tipo di collegamento disponibile. Dato che hai una tv hd la soluzione migliore è il component:
045496890100g.jpg
Migliorerà molto l' immagine?

No, perchè già così non è che sia malaccio. Su PS3, per esempio, con il cavo in dotazione, si vedeva in maniera orribilmente indescrivibile.

Migliorerà molto l' immagine?No, perchè già così non è che sia malaccio. Su PS3, per esempio, con il cavo in dotazione, si vedeva in maniera orribilmente indescrivibile.
La qualità dell'immagine dovrebbe migliorare di molto, almeno rispetto al cavo in dotazione, perchè ti permette di sfruttare la scansione progressiva (480p). Ovviamente non devi aspettarti l'alta definizione perchè il Wii non la supporta. Molto dipende anche dal tipo di televisore (ad esempio a te il cavo originale non da particolari problemi, mentre in altri televisori produce un'immagine pessima).

Generalmente, con il Component l'immagine tende a presentare un aliasing più persistente, ma in compenso è molto più pulita e i colori più brillanti. Per l'aliasing, al limite provi a filtrare tu stesso l'immagine direttamente tramite il menù del televisore.

Generalmente, con il Component l'immagine tende a presentare un aliasing più persistente, ma in compenso è molto più pulita e i colori più brillanti. Per l'aliasing, al limite provi a filtrare tu stesso l'immagine direttamente tramite il menù del televisore.
??? Su quali settaggi devo giocare?

ma per quale caxxo di budda non mi fa usare il tuono psichico quando uso mellia ??? marò questa boss fight mi sta facendo venir voglia di usare il cd come un frisbee -.-

ma per quale caxxo di budda non mi fa usare il tuono psichico quando uso mellia ??? marò questa boss fight mi sta facendo venir voglia di usare il cd come un frisbee -.-
la skill al centro deve essere caricata al massimo :kep88:

A sorpresa, il mio primo '5 stelle d'intesa' in una zona è a...

Frondopon. La Colonia 9 non mi dà più missioni da non so quanto tempo!

ehi raga ma per curiosità, quante copie ha venduto Xenoblade? mi sapete dare un sito che dice le vendite di tutti i videogames? grazie mille!

ehi raga ma per curiosità, quante copie ha venduto Xenoblade? mi sapete dare un sito che dice le vendite di tutti i videogames? grazie mille!
Boh? VgChartz finora dice circa 85k, ma sai quanto è considerato quel sito... XD

Piacerebbe saperlo anche a me... Uno di Operation Rainfall pare abbia detto una volta su Twitter che le copie vendute potrebbero anche essere superiore al centinaio di migliaio, ma non saprei proprio quanto ci sia di vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro