Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei nel punto in cui la trama comincia a spaccare U_UCirca 80 ore e sto per entrare nellaValle della spada. Belle le sequenze precedenti, l'identità del Face nero un po' me l'aspettavo, c'erano tanti indizi perché continuava a rivolgersi a Dunban citando il prologo. Comunque ormai la trama è nel punto caldo. Il brutto è che il gioco in precedenza mi ha dato un paio di indizi su un altro personaggio, ho già paura di trovarmelo opposto.
non c'è nemmeno paragone, non tanto perchè sia brutta ma il background di xenogears è immensoUn po' come Xenogears insomma. Sono curioso di vedere quanto sarà inferiore il quadro complessivo alla fine però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, infatti XD la trama di Xenoblade è bella ma in confronto a Xenogears (o anche Xenosaga) non è nullanon c'è nemmeno paragone, non tanto perchè sia brutta ma il background di xenogears è immenso
Io speravo almeno nel background... Se mi dici che neanche il background è all'altezza fa proprio cagare la trama, visto poi che i personaggi non è che sono inferiori solo a Xenogears, sono inferiori pure a quelli di un videogioco medionon c'è nemmeno paragone, non tanto perchè sia brutta ma il background di xenogears è immenso
background non all'altezza ? perchè ? ti hanno detto solo che non è comparabile a quello d xenogears, ma nessun background di nessun videogioco è comparabile .... la trama è bella e avvincente, ci mette un po a decollare, ma neanche tanto alla fin della fiera ... molti commenti sono da prendere con le molle in quanto scritti da persone che hanno deciso di finirlo al 100% perdendo come minimo 60 ore nelle subquest ... ovvio che poi la trama sembra lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... se la giochi tutta d'un fiato come me vedrai che non ti deluderà ... poi i personaggi ... per me è un cast ben fatto con qualche personaggio sottotono, finalmente con un eroe serio e non il mega powah distruttore dell'universo, il miglior animalettominchia che abbia mai visto in un j-rpg: riki uber alles, melia ben caratterizzata, fiora idem ... male invece reyn che è il solito omaccione tutto muscoli e niente cervello stile zell, dunban non eccezionale a mio modo di vedere ... ma nel contesto non trovo così brutto il cast mi spiaceIo speravo almeno nel background... Se mi dici che neanche il background è all'altezza fa proprio cagare la trama, visto poi che i personaggi non è che sono inferiori solo a Xenogears, sono inferiori pure a quelli di un videogioco medio![]()
Oddio Xenogears si dimentica per strada parecchi pg, almeno in Xenoblade non viene trascurato quasi nessuno e tutti hanno la loro parte nella cutscene. Poi per carità non raggiungeranno i picchi che aveva Xenogears, ma rimane un cast discreto. il background di Xenogears comunque è difficilmente raggiungibile e personalmente piuttosto di vedere una saga segata per la terza volta preferisco qualcosa come Xenoblade che tramisticamente rimane sopra la media nel genere... solo non così sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo speravo almeno nel background... Se mi dici che neanche il background è all'altezza fa proprio cagare la trama, visto poi che i personaggi non è che sono inferiori solo a Xenogears, sono inferiori pure a quelli di un videogioco medio![]()
mi manca la battaglia finale, quindi poche caxxate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a dire il vero l'ho battuta ieri mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti mancano due dungeon ancora, e parte della trama viene svelata dopo il boss finale ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse devi ancora battere lorithia
Effettivamente ...Oddio Xenogears si dimentica per strada parecchi pg, almeno in Xenoblade non viene trascurato quasi nessuno e tutti hanno la loro parte nella cutscene. Poi per carità non raggiungeranno i picchi che aveva Xenogears, ma rimane un cast discreto. il background di Xenogears comunque è difficilmente raggiungibile e personalmente piuttosto di vedere una saga segata per la terza volta preferisco qualcosa come Xenoblade che tramisticamente rimane sopra la media nel genere... solo non così sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol a nox e al non ascoltare i commenti di chi il gioco l'ha finito, manco avessi detto fosse brutta poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
XD okusa Melia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque non cito Xenosaga semplicemente perchè non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif