Saga Xenoblade

Pubblicità
qualcuno sa dove si trova il mostro rhana ?

Circa 80 ore e sto per entrare nella

Valle della spada. Belle le sequenze precedenti, l'identità del Face nero un po' me l'aspettavo, c'erano tanti indizi perché continuava a rivolgersi a Dunban citando il prologo. Comunque ormai la trama è nel punto caldo. Il brutto è che il gioco in precedenza mi ha dato un paio di indizi su un altro personaggio, ho già paura di trovarmelo opposto.

Circa 80 ore e sto per entrare nella
Valle della spada. Belle le sequenze precedenti, l'identità del Face nero un po' me l'aspettavo, c'erano tanti indizi perché continuava a rivolgersi a Dunban citando il prologo. Comunque ormai la trama è nel punto caldo. Il brutto è che il gioco in precedenza mi ha dato un paio di indizi su un altro personaggio, ho già paura di trovarmelo opposto.
Sei nel punto in cui la trama comincia a spaccare U_U

la trama comincia a spaccare a 4/5 del gioco, prima è un continuo costruire le basi e gettare carne al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' come Xenogears insomma. Sono curioso di vedere quanto sarà inferiore il quadro complessivo alla fine però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' come Xenogears insomma. Sono curioso di vedere quanto sarà inferiore il quadro complessivo alla fine però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è nemmeno paragone, non tanto perchè sia brutta ma il background di xenogears è immenso

non c'è nemmeno paragone, non tanto perchè sia brutta ma il background di xenogears è immenso
Sì, infatti XD la trama di Xenoblade è bella ma in confronto a Xenogears (o anche Xenosaga) non è nulla

Io speravo almeno nel background... Se mi dici che neanche il background è all'altezza fa proprio cagare la trama, visto poi che i personaggi non è che sono inferiori solo a Xenogears, sono inferiori pure a quelli di un videogioco medio:tristenev:

finalmente l'ho ripreso

sono arrivato ad

alcamoth

Io speravo almeno nel background... Se mi dici che neanche il background è all'altezza fa proprio cagare la trama, visto poi che i personaggi non è che sono inferiori solo a Xenogears, sono inferiori pure a quelli di un videogioco medio:tristenev:
background non all'altezza ? perchè ? ti hanno detto solo che non è comparabile a quello d xenogears, ma nessun background di nessun videogioco è comparabile .... la trama è bella e avvincente, ci mette un po a decollare, ma neanche tanto alla fin della fiera ... molti commenti sono da prendere con le molle in quanto scritti da persone che hanno deciso di finirlo al 100% perdendo come minimo 60 ore nelle subquest ... ovvio che poi la trama sembra lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... se la giochi tutta d'un fiato come me vedrai che non ti deluderà ... poi i personaggi ... per me è un cast ben fatto con qualche personaggio sottotono, finalmente con un eroe serio e non il mega powah distruttore dell'universo, il miglior animalettominchia che abbia mai visto in un j-rpg: riki uber alles, melia ben caratterizzata, fiora idem ... male invece reyn che è il solito omaccione tutto muscoli e niente cervello stile zell, dunban non eccezionale a mio modo di vedere ... ma nel contesto non trovo così brutto il cast mi spiace

Oddio Xenogears si dimentica per strada parecchi pg, almeno in Xenoblade non viene trascurato quasi nessuno e tutti hanno la loro parte nella cutscene. Poi per carità non raggiungeranno i picchi che aveva Xenogears, ma rimane un cast discreto. il background di Xenogears comunque è difficilmente raggiungibile e personalmente piuttosto di vedere una saga segata per la terza volta preferisco qualcosa come Xenoblade che tramisticamente rimane sopra la media nel genere... solo non così sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol a nox e al non ascoltare i commenti di chi il gioco l'ha finito, manco avessi detto fosse brutta poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mi manca la battaglia finale, quindi poche caxxate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi manca la battaglia finale, quindi poche caxxate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se devi ancora battere lorithia
ti mancano due dungeon ancora, e parte della trama viene svelata dopo il boss finale ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che proprio i PG in se che non mi piacciono per niente, almeno per adesso. Spero che in seguito si evolvano:asd: Io contavo almeno un po' sul background, visto che reputo Takahashi più un grande scenario writer, che un grande sceneggiatore in se. Boh, aspetterò di arrivare alla fine per un giudizio completo (anche se continuo ad avanzare a questo ritmo finirò più o meno poco prima dell'uscita di Zelda:SS:kep88:)

se devi ancora battere lorithia
ti mancano due dungeon ancora, e parte della trama viene svelata dopo il boss finale ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a dire il vero l'ho battuta ieri mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio Xenogears si dimentica per strada parecchi pg, almeno in Xenoblade non viene trascurato quasi nessuno e tutti hanno la loro parte nella cutscene. Poi per carità non raggiungeranno i picchi che aveva Xenogears, ma rimane un cast discreto. il background di Xenogears comunque è difficilmente raggiungibile e personalmente piuttosto di vedere una saga segata per la terza volta preferisco qualcosa come Xenoblade che tramisticamente rimane sopra la media nel genere... solo non così sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol a nox e al non ascoltare i commenti di chi il gioco l'ha finito, manco avessi detto fosse brutta poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Effettivamente ...

Comunque il background di Xenogears è quasi TROPPO D:

IMHO la trama migliore (anche se segata pure lei) ce l'ha Xenosaga D: e pure i personaggi! Perchè nessuno se lo caga?

Io devo sconfiggere il Telesia

di Lorithia
LO ODIO

usa Melia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque non cito Xenosaga semplicemente perchè non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usa Melia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque non cito Xenosaga semplicemente perchè non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
XD ok

Comunque dicevo in generale D: si parla solo di Xenogears e Xenoblade, povera Xenosaga XD

Il background di Xenogears e della Xenosaga è di un livello superiore però la trama di Xenoblade non lascia situazioni in sospeso, chiarisce la maggior parte degli eventi principali e, come ha sottolineato Rion, nessun personaggio viene trascurato, pur non raggiungendo una caratterizzazione complessa come quelli di Xenogears e della Xenosaga.

L'ending theme è bellissima:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me proprio non piace, sa troppo di generic titanic theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...se confrontata con small of two pieces poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro