Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bottino sì, i collezionabili non credo ci sia bisogno di venderli O_ODomanda: che ci faccio con tutti quegli oggetti e collezionabili che non hanno un punto esclamativo bianco o rosso? Posso venderli, ho l'inventario pieno!
alcuni si possono regalare per aumentare (o abbassare se scegli l'oggetto sbagliato) l'affinitàDomanda: che ci faccio con tutti quegli oggetti e collezionabili che non hanno un punto esclamativo bianco o rosso? Posso venderli, ho l'inventario pieno!
cosa non hai capito?Il bottino sì, i collezionabili non credo ci sia bisogno di venderli O_O
Comunque ... FINITO!
Non ho capito una mazza!
il fatto è checosa non hai capito?
hai giocato xenogears? così speculo un po' sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil fatto è chealla fine ti buttano in faccia un sacco di cose scioccanti senza approfondirle O_O come l'esperimento che ha distrutto l'universo e il fatto che Alvis sia la monade!
vai! XDhai giocato xenogears? così speculo un po' sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho copiato da un post che avevo fatto in sez wiivai! XD
Molto interessante come teoria °D°l'ho copiato da un post che avevo fatto in sez wii
La monade da quello che ho capito io era la capacità di vedere il flusso di ether, zanza era riuscito a svilupparlo subito (e creare un catalizzatore, la spada) mentre Meyneth c'è riuscita solo durante gli eventi del Mechanis Core. Loro possono sviluppare la monade probabilmente perchè sono diventati divinità dopo esser entrati in contatto con quel macchinario/alvis che ha distrutto l'universo. Shulk all'inizio poteva utilizzare la monade solo grazie a Zanza, ma probabilmente l'essere stato in contatto con lui e la monade gli ha permesso di poter utilizzare una monade tutta sua, è per questo che riesce ad usare i suoi poteri anche dopo che Zanza glie la ruba utilizzando come catalizzatore la spada costruita da Vanea.
Solo che non chiariscono bene cosa sia il macchinario/alvis e come abbia fatto a distruggere l'universo. Secondo me:
[spoiler xenogears]
il macchinario non è altro che Deus, e Zanza stava facendo il test (quello che poi avrebbe intrappolato la WE all'interno dello Zohar), in xenogears fa esplodere un pianeta qui l'universo intero. La WE e il programma per controllare lo Zohar si fondono creando Alvis e Zanza e Meyneth si salvano probabilmente stabilendo un contatto con lui, un po' come aveva fatto Abel, facendoli diventare divinità da lì creano il pianeta e i due giganti e poi via con tutte le razze etc etc
comunque credo che l'abbiano lasciato così aperto volutamente, magari ci scappa un prequel/sequel :kaname:Molto interessante come teoria °D°
Ci ho pensato anche io! Non mi dispiacerebbe affatto °w°comunque credo che l'abbiano lasciato così aperto volutamente, magari ci scappa un prequel/sequel :kaname:
Penso si riferisce a quelle gemme che hanno la possibilità di aggiungere effetti in base alla percentuale che è scritta li di fianco (appunto tasso di attivazione). Quindi quella gemma aumenta le probabiltà di attivazione dell'effetto di quell'altra gemma incastonata sull'arma.Ciao a tutti :cat:...era da un po' che leggevo questo topic,e dato che mi sembrate tutti alquanto ferrati su questo stupendo gioco e sui jrpg in generale provo a fare una domanda..tra le altre cose,mi piace molto passare il tempo creando gemme per potenziare/personalizzare i personaggi,anche basandomi sul loro carattere,ma ci sono almeno 3 tipi di gemme di cui proprio non capisco l'utilizzo: "potenza arma" e "bonus/malus up". ..la loro descrizione nei menu proprio non mi aiuta a capire(<< Pot.arma,aumenta la percentuale del tasso di attivazione per le gemme incastonate sulle armi >> ... :loris: ),voi avete scoperto qualcosa?
esempio: arma DevastatoreCiao a tutti :cat:...era da un po' che leggevo questo topic,e dato che mi sembrate tutti alquanto ferrati su questo stupendo gioco e sui jrpg in generale provo a fare una domanda..tra le altre cose,mi piace molto passare il tempo creando gemme per potenziare/personalizzare i personaggi,anche basandomi sul loro carattere,ma ci sono almeno 3 tipi di gemme di cui proprio non capisco l'utilizzo: "potenza arma" e "bonus/malus up". ..la loro descrizione nei menu proprio non mi aiuta a capire(<< Pot.arma,aumenta la percentuale del tasso di attivazione per le gemme incastonate sulle armi >> ... :loris: ),voi avete scoperto qualcosa?
Il primo Shadow Hearts era così... ma nell'ultimo quarto migliorano tanto anche i personaggi.Non ho mai visto una storia così affascinante ed un cast così scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso si riferisce a quelle gemme che hanno la possibilità di aggiungere effetti in base alla percentuale che è scritta li di fianco (appunto tasso di attivazione). Quindi quella gemma aumenta le probabiltà di attivazione dell'effetto di quell'altra gemma incastonata sull'arma.
Cool... :loris: ...ho provato e funziona proprio in questo modo,grazie molte ad entrambi!!esempio: arma Devastatore
gemma 1: stordimento IV -> 33%
gemma 2: potenza arma II -> 10%
effetto: aumenta la % di Stordimento IV a 43%
Almeno credo che funzioni così.
Concordo,durante la trama avrò pensato un paio di volte "argh,mi sa che ormai ci siamo",ma subito dopo pure i vicini potevano sentire il mio "evvaaaaaaaaaai,continuaaaaaah!!"Non finisce piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu OMMIODDIO
Mi sta durando da 1 mese e 9 giorni e non si vuole fermare la storia è infinitamente infinita
Comunque
Fiora quanto è fottutamente forte? Da quando si è unita al party è Leader FISSA poi con l'abilita che le aumenta la velocita e legemme di forza e velocità è l'essere piu potente del mondo è troppo una cosa incredibile
scusate, ho dimenticato di mettere lo spoiler. comunque, le ho provate tutte, sono alla 22 volta che combatto contro la z@ccola, ma niente da fare,provo un' altra volta è poi abbandono Xenoblade fino alla fine di Dark SoulsAhia, allora ce ne vorrà di tempo, sono solo a livello 59 ed ho appena preso il settimo personaggio.
Gliel'ho messa io la tag, anche se quel personaggio è antipatico fin dalla prima apparizione.
ho provato ad usare melia 5 o 6 volte e addirittura mi faceva fuori ancora prima di quando usavo la squadra normalebasta che usi Melia e dovresti semplificarti parecchio la vita, altrimenti grinda