K
kratos1984
I trailer americani sono sempre scuri nell'atmosfera, anche questo punta tantissimo sul lato epico del gioco piuttosto che quello esplorativo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I trailer americani sono sempre scuri nell'atmosfera, anche questo punta tantissimo sul lato epico del gioco piuttosto che quello esplorativo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè un trailer visto sia per la versione europea che quella jap
Io spero che venda bene anche negli USA, è un gioco che lo merita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è sul contenuto di quello che volevo porre l'attenzione, quanto a come si vogliano accattivare i fan facendoli sentire importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai voglia se lo merita! Io ieri non me ne volevo staccare, ci ho giocato per quasi 8 ore in tutta la giornata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero che venda bene anche negli USA, è un gioco che lo merita.
Non te lo so proprio dire. Di sicuro non ha venduto male, comunque, se Nintendo ha dovuto perfino rifornire i negozi dopo poco meno di 3-4 giorni.Ma Xenoblade qui in Europa ha venduto bene?
io girando per i gamestop ho visto sempre la classica "ultima copia" sia versione liscia sia limited, segno che hanno mandato poche copie in quanto non si aspettavano un grande successo.Non te lo so proprio dire. Di sicuro non ha venduto male, comunque, se Nintendo ha dovuto perfino rifornire i negozi dopo poco meno di 3-4 giorni.Credo che abbia venduto sulle 100k, che a prima vista possono sembrare poche, ma se Nintendo se ne aspettava di meno rimane comunque un successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tant'è vero che ha deciso di portarci pure The Last Story e Pandora's Tower.
Infatti non ne hanno mandate molte, ma se quelle che hanno mandato gli sono bastate a noi importa fino a un certo punto. Certo, rode un po' che un gioco del genere sia giocato da un numero relativamente ristretto di persone e snobbato da tutte le altre, però alla fine l'importante è che basti a loro per permetterci di godere di altri giochi del medesimo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio girando per i gamestop ho visto sempre la classica "ultima copia" sia versione liscia sia limited, segno che hanno mandato poche copie in quanto non si aspettavano un grande successo.Come dici tu anche se fossero solo 100k l'importante è che sia oltre le aspettative di Nintendo, almeno potremo godere di altri titoli di questo calibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se fosse vero, non sarebbe male affatto anziVgchartz dice 108 mila copie... non male no?
VgChartz in molti lo trovano inaffidabile e sballato...Vgchartz dice 108 mila copie... non male no?
dovrebbero mancare tre/quattro aree dal punto in cui sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolevo sapere quando òe missioni secondarie a tempo scompaiono.Sono arrivato a
ho fatto un bel pò di missioni secondarie ma ho paura che proseguendo oltre scompaiano prima o poi.Valak Mountain
perfetto grazie rion!dovrebbero mancare tre/quattro aree dal punto in cui sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima domanda (e dato che finalmente un Wii ce l'ho anche io, interessa anche me), ma penso che, se già son presenti Storia e Personaggi ben fatti, imho, il distacco potrebbe essere anche chilometrico (io sono da Trama>>>Gameplay, quindi gli do un peso maggiore)!Volevo un parere da voi in sezione che lo avete giocato:Qual'è la distanza tra questo e FF12?
Non so, ma ogni volta che leggo pareri di gente che ripudia FF12 come m***a e al contempo adula Xenoblade a *** mi sale il nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente non avendo ancora giocato questo non posso intervenire, però vedendolo da lontano mi sembrano praticamente lo stesso gioco (e per me è ottimo, visto che adoro FF12), solo questo con una narrazione fatta meglio, forse un mondo di gioco più grande (e già quello del 12 era vastissimo) e senza Vaan e Penelo.
Mi pare un po' poco per decretare uno spacco così netto. Qual'è la parte che mi sono perso allora? o semplicemente dovrei chiedermi "what's wrong with people" (o la sua variante "what's wrong with megliochenonlodico") ?