Saga Xenoblade

Pubblicità
:mitch:Lol sono già a 5 ore e di trama sono appena entrato nelle miniere di nonricordoche, quindi praticamente apparte esplorare non ho fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque (edit 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) città sono pochissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Considerando che credo giocherò questo gioco tenendo come metro di paragone costante FF12, li ce ne erano una marea di città. Speriamo non infici in negativo.

Siete proprio sicuri che come mondo di gioco sia più vasto questo?
ma pure ff12 ne aveva cinque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rabanastre, il villaggio di eruyt, quella sulle montagne, la capitale dell'impero e porto balfoqualcosa. Comunque si, nettamente credo che nessuna delle aree di FF12 sia grande quanto colonia 9, che è l'area più piccola di xenoblade :kep88:

edit pure bhujerba, ma non me ne vengono altre

Sono nella

Valle della Spada battuto Mumkhar , per la seconda volta. C'ho messo una marea perchè nel team Dunban non faceva il suo sporco dovere cioè attirare gli attacchi nemici . Ho ovviato con l'energumeno. Ora comunque ho problemi con i mechan e non mi và di grindare , sto a livello 51 e sono esattamente nel passaggio di non ritorno. Spero che mi manchi ancora parecchio per la fine ( 63 ore) mi sta sto appasionando

ma pure ff12 ne aveva cinque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rabanastre, il villaggio di eruyt, quella sulle montagne, la capitale dell'impero e porto balfoqualcosa. Comunque si, nettamente credo che nessuna delle aree di FF12 sia grande quanto colonia 9, che è l'area più piccola di xenoblade :kep88:
edit pure bhujerba, ma non me ne vengono altre
Nalbina, Jahara. 8, senza contare i vari villaggetti sparsi qua e la (mo mi viene in mente quello nella piana di Giza e i due nel deserto est collegati dal Nebra).

Comunque non parlavo di raffronto di grandezza delle singole aree, ma dell'intero mondo di gioco esplorabile.

Comunque 9 ore. Sono uscito dalle grotte di nonricordoche, purtroppo ho mancato un oggetto, sebbene abbia cercato per bene.

Il bs continua ad aggiungere elementi, per ora sembra un po' confusionario nelle fasi troppo concitate, ma al contempo potenzialmente molto interessante. Devo ancora padroneggiarlo per il meglio

Fatte un altro paio di ore. Passate tutte a girovagare per la gamba di Bionis. Madò e che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' talmente bella da far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif na roba mai vista, per certi versi mi ricorda

Gran Pulse
di FF13, ma il senso di maestosità qui è ancora maggiore. Neanche l'ho finita di esplorare tutta, pazzesca, non so che altro aggiungere. Ho accumulato un po' di quest a tempo da fare nell'accampamento, la prossima partità continuerò a vagare per questa piana a cercare di farne qualcuna. Ripeto, è davvero un peccato che non si possa mettere una visuale da fermi in prima persona.

Al tramonto è da :sbav:

L'unica cosa forse la musica diurna non ci sta tanto, mi sembra più una musica da western xd, mentre quella notturna è idilliaca.

Ah poi uscendo dall'accampamento prima ho scoperto un altro fattore:

Pioveva *****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Awesome

PPS: comunque leggevo tempo fa di cali di frame, ma per ora dal lato tecnico devo dire non mi sta dando alcun tipo di noie di questo tipo

solo quando la situazione si fa affollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno a me

Ma come si fa a criticare la musica della piana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Blasfemia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come si fa a criticare la musica della piana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Blasfemia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ha scritto che è talmente bella da far schifo, è un complimento.

In effetti è il mio brano preferito di Xenoblade.

Però io preferisco la versione diurna.

Ha scritto che è talmente bella da far schifo, è un complimento.In effetti è il mio brano preferito di Xenoblade.

Però io preferisco la versione diurna.
Sì ma lo ha detto della versione notte, non quella di giorno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E chi l'ha criticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto bella (a tratti un po' piatta però a mio avviso), ho solo detto che l'associerei più ad una landa da western che ad una prateria, punto xd.

Pure la musica della costa Phon non l'associerei mai ad una spiaggia, eppure è la mia musica preferita in FF12 per fare un esempio.

PS: visto che di la non mi cagano, provo a chiedere anche qui:

gli oggetti da collezione (quelli rappresentati con il sacchetto nel menù) li posso vendere tranquillamente tutti o mi possono servire in futuro per qualcos'altro? E per quanto riguarda invece quelli raccolti nei minicilindri blu? (esclusi ovviamente quelli con il punto esclamativo che già so che serviranno più avanti)

Lol ho appena scoperto che esiste un'altra metà della gamba di Bionis da esplorare. L'ho vista giusto un po', la prossima partita mi ci butto a capofitto. E' assurdo ormai avrò superato abbondantemente le 5 ore in questa location e non mi sono neanche per un attimo annoiato. E' bellissimo come riesca ad essere variegata nella sua infinità. Ora sto cominciando a fischiettare anche il motivetto mentre corro per esplorare, è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente una delle migliori location mai viste per quanto mi riguarda

e sei solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol ho appena scoperto che esiste un'altra metà della gamba di Bionis da esplorare. L'ho vista giusto un po', la prossima partita mi ci butto a capofitto. E' assurdo ormai avrò superato abbondantemente le 5 ore in questa location e non mi sono neanche per un attimo annoiato. E' bellissimo come riesca ad essere variegata nella sua infinità. Ora sto cominciando a fischiettare anche il motivetto mentre corro per esplorare, è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente una delle migliori location mai viste per quanto mi riguarda
Aspetta di arrivare ai Monti Valak, ho perso un sacco di tempo ad ammirare il paesaggio notturno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

le paludi satorl di notte so meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

le paludi satorl di notte so meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Magnifiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma sarà che io sono arrivato ai Monti già di notte, che trovarmi di botto davanti a un simile spettacolo me li fanno preferire al resto delle location. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragazzi 2 domande:

la prima puramente tecnica: non mi è chiaro come funzionano gli attacchi a catena! nel senso per quale motivo in alcuni casi dopo il giro dei 3 mi fa continuare! fiaccamento atterramento stordimento e poi?! non capisco il motivo per cuik a volte mi fa fare un quinto attacco!

la seconda in pratica ho passato la foresta di mekna e mi son accorto di un punto inesplorato (dove c'è il ponte rotto il quarto diciamo) ,ora siccome non voglio spoilerarmi nulla mi son lasciato qualche missione indietro o ci tornero' piu' avanti?! perchè ormai la foresta l'ho passata e sto andando al mare diciamo!

e poi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

continua ad attaccare una volta stordito il nemico subisce più danni e puoi o usare gli attacchi che ti pare fino a quando non finisce la combo o oppure continuare con lo stesso tipo di abilità per alzare la catena dei danni.

se parli della parte al di la del fiume che si intravede, si ci torni più avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro