No è che semplicemnte non sono ancora stati inventati i nomi dei personaggi, se noti in una sequenza con [player 1, 2, 3] si vede il pg principale che corre un personaggio a destra e uno a sinistra che si lo seguono e si fermano insieme a lui...sono semplicemente i membri del party...! Cmq pure io comprerò la console al momento dell'uscita di questo gioco, come la wii per xenoblade del resto...
Per la questione degli MMOrpg, trovo che siano completamente diversi dai jrpg, e lo dice un amante di entrambi. Un jrpg lo giochi per la trama, per emozionarti, piangere nei momenti tristi o godere nel vedere le cutscene dove il tuo personaggio spacca tutto, per cercare tutti i segreti, i minigiochi, vedere i paesaggi e ascoltarsi le musiche, i combattimenti e le statistiche son di contorno. Gli mmo invece danno spazio alla socializzazione, al lavoro di squadra, a migliorare il tuo personaggio per renderlo più forte degli altri, farti l'equip epico per lasciare a bocca aperta i niubbi che hanno appena iniziato a giocare, ma non ti puoi emozionare, affezionarti a un personaggio che sia il tuo o un npc. Poi lo so, alcuni mmo hanno una trama, io ho giocato per molto ffxiv, vero ha la trama, cutscene parlate di 10 minuti ogni 20 giorni di gioco (che molto spesso skippavo). come dicevo 2 cose diverse! inoltre un mmo ti prende il tempo, tanto tempo, e non quando vuoi, perchè i raid si fanno ad una certa ora e non quando sei libero. Il tuo clan lo fa il sabato sera? tu o non esci o non hai i loot.Ti piace fare il mago, ma mancano i tank e sei costretto a farlo perchè un mago non prende nessuno...!