- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Almeno hanno tentatoSarebbe da rinominare questo video "Monolith U Analysis, Captain Obvious to the rescue!" Cioè, non fa che dire cose che si capivano benissimo già da prima![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno hanno tentatoSarebbe da rinominare questo video "Monolith U Analysis, Captain Obvious to the rescue!" Cioè, non fa che dire cose che si capivano benissimo già da prima![]()
manco avesse tortoSe name legge una cosa del genere implode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma implodo pure io D:Se name legge una cosa del genere implode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In linea di massima arei imploso 2 anni fa, adesso ho imparato ad essere un po' più elastico. Quello che dice rimane comunque una castroneria a livello generale (senza cattiveria eh), ma ho accettato il fatto che ci sono jRPG che si focalizzano maggiormente sulla trama ed il gameplay è "quasi" un contorno (nel senso che è molto semplice, ma comunque funzionale) e jRPG ch invece puntano molto sul gameplay ed è la trama ad essere un contorno.Se name legge una cosa del genere implode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn linea di massima arei imploso 2 anni fa, adesso ho imparato ad essere un po' più elastico. Quello che dice rimane comunque una castroneria a livello generale (senza cattiveria eh), ma ho accettato il fatto che ci sono jRPG che si focalizzano maggiormente sulla trama ed il gameplay è "quasi" un contorno (nel senso che è molto semplice, ma comunque funzionale) e jRPG ch invece puntano molto sul gameplay ed è la trama ad essere un contorno.
allora spero che la legga :kep88:
Intendi che abbia torto name a implodere o cloud7th con la sua affermazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmanco avesse torto
ovviamente parla della cazzata di cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendi che abbia torto name a implodere o cloud7th con la sua affermazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché io sono del parere che il gameplay sia il fulcro principale, e non solo nei jrpg
perchè fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPiù che altro perchè non ci sta giocando nessuno adesso.
Prendi in mano il controller classic per questo gioco. Il Wiimote + Nunchak è perfetto per altri giochi (vedi No More Heroes) ma non per i jrpg. E non per Xenoblade.In settimana dovrebbe arrivarmiquindi riscaldo un pó il topic :flame: se nel frattempo qualcuno vuole darmi qualche consiglio è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io manco ho mai preso in mano un pad wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ci sono pure degli uber boss segreti powa?!?!?
Figata figata spero di nn rimanere deluso da stó titoloCertamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe andar bene, ma è un peccato perché per WiiU c'è già il suo Classic Controller Pro...magari anche quello funge per i giochi Wii (ma giustamente se fatti girare su WiiU, su Wii non fungerebbe)!Bè se c'è il dub jap io vado di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif x il controller vedró di provvedere, tanto poi lo potró usare nella wiiu vero?
Di nulla, come ti è sembrata? Ti aspettavi quello o altro?Allora lo lasceró in regalo a chi mi ha prestato la wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGrazie x la rece di pandora pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif