Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma soprattutto quella settimana c'er anche Dragon Quest VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI numeri non sono definitivi, ma AT3 ha fatto 85.776 nella prima settimana, e AT3 era uscito in contmpranea a Resonance of Fate.
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa soprattutto quella settimana c'er anche Dragon Quest VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhn? Quanti jrpg vendono fuori dal giappone?Mi aspettavo di più ma vabbe, non è andato male male. Il problema ora è vedere quando venderà al di fuori del Giappone, potrebbe essere uno xenoflop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Solo FF e Kh.Uhn? Quanti jrpg vendono fuori dal giappone?![]()
Ah capito,be,ha senso come cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche secondo me un 10-20k han preso il wii con graces e poi xenoblade.
numeroni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche secondo me un 10-20k han preso il wii con graces e poi xenoblade.
Cosa non poco probabile invero.Mi aspettavo di più ma vabbe, non è andato male male. Il problema ora è vedere quando venderà al di fuori del Giappone, potrebbe essere uno xenoflop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
male di che, mica è un DQ o FF che vendono per il nome e basta oramai, è un gioco nato in sordina e che ha accresciuto l'hype ma comunque è relativamente di nicchia, io penso che se in totale raggiunge i 150k realisticamente ha fatto un bel lavoroMi aspettavo di più ma vabbe, non è andato male male. Il problema ora è vedere quando venderà al di fuori del Giappone, potrebbe essere uno xenoflop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nessuno si aspettava FF o DQ o KH, ma ha fatto meno di RoF, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmale di che, mica è un DQ o FF che vendono per il nome e basta oramai, è un gioco nato in sordina e che ha accresciuto l'hype ma comunque è relativamente di nicchia, io penso che se in totale raggiunge i 150k realisticamente ha fatto un bel lavoro
Se non si chiamano pkm,ff,dq o kh non vendono tanto, però diversi fanno comunque numeri accettabili.Uhn? Quanti jrpg vendono fuori dal giappone?![]()
Secondo me non è affatto un gioco di nicchia, inoltre non so se queste vendite basteranno considerando tutta la pubblicità fatta e il lavoro svolto.è un gioco nato in sordina e che ha accresciuto l'hype ma comunque è relativamente di nicchia, io penso che se in totale raggiunge i 150k realisticamente ha fatto un bel lavoro
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno si aspettava FF o DQ o KH, ma ha fatto meno di RoF, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' andato sold out, credo che Nintendo abbia raggiunto le sue aspettative :morristend:Se non si chiamano pkm,ff,dq o kh non vendono tanto, però diversi fanno comunque numeri accettabili.
Secondo me non è affatto un gioco di nicchia, inoltre non so se queste vendite basteranno considerando tutta la pubblicità fatta e il lavoro svolto.
Poi comunque bisogna vedere le aspettative di nintendo.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il sold-out è un valore relativo. Se distribuisco 3 copie e le vendo tutte non posso dire che è stato un successo perchè il gioco è sold-out. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' andato sold out, credo che Nintendo abbia raggiunto le sue aspettative :morristend:
Se distribuisci un tot di copie ti aspetti che quel gioco faccia quel tot di copie.Ma il sold-out è un valore relativo. Se distribuisco 3 copie e le vendo tutte non posso dire che è stato un successo perchè il gioco è sold-out. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif(è un discorso generale, non riferito al caso specifico)
Ma infatti Nintendo sarà sicuramente soddisfatta del sold-out (come lo sarebbe qualsiasi publisher) ed è giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dicevo solo che quel sold-out conta poco guardando i dati di vendita (a meno che non abbiano sbagliato completamente le previsioni distribuendo una quantità ridicola rispetto la domanda e bruciandosi potenziali vendite. Ma credo che non sia mai successo nella storia dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Se distribuisci un tot di copie ti aspetti che quel gioco faccia quel tot di copie.Non so quanto possano aver ridimensionato il tiro durante lo sviluppo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif