Saga Xenoblade

Pubblicità
Come volevasi dimostrare, a mr. "Non hai i dati", sfugge che il mio commento è in riferimento a quel video. Ma forse non ci arriva °D°

Se se, adesso provi a giustificarti ed a cambiare le carte in tavola, addirittura ti sei messo a contare i NPC del video, eh sì, devi proprio averla presa sul ridere!

Una parola: Uberincasinata.
@Proenza: sorvoliamo un momento dalla questione storia, anche se quella città mi sembra tutto tranne che distrutta. Ma a parte questo, è un peccato vedere spazi così grandi e belli vuoti a livello di popolazione.
Fixed:sisi:

Ma intendi giocarlo oppure no?
Devo ALMENO provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso principalmente per collezionismo pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La soundtrack cmq è spettacolare, molto retro' in alcuni punti, tanto da sembrare un jrpg per SNES orchestrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I nomi delle canzoni sono in Jap pero' altrimenti ve le linkerei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ALMENO provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho preso principalmente per collezionismo pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provarlo mi sembra ovvio. Volevo sapere se pensavi di giocarlo oppure no! XD

Provarlo mi sembra ovvio. Volevo sapere se pensavi di giocarlo oppure no! XD
Beh ha uno Xeno nel titolo e sono sicuro che non sia stato dato a ***** di cane (dopotutto questa è gente capace di mandare a puttane un gioco piuttosto che Europeizzarlo, immagino farebbero ancora piu storie per un nome con questo significato), credo che aspettero' una release occidentale per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma siamo ancora sicuri che lo localizzeranno questo gioco?

ragazzi ma siamo ancora sicuri che lo localizzeranno questo gioco?
speriamo ... senno' sacrificheremo frengo sull'altare del *** videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi dica una cosa, oggi in Giappone c'è l'equivalente del nostro carnevale, dove ogni scherzo vale?

Perché prima sono apparsi quesgli scan di Super Robot Wars U, e adesso questo scan del Jump in cui si parla della versione Ps3 di Xenoblade in arrivo nel corso del 2011.

La fonte di solito è molto attendibile, e ci sono numerosi altri siti e blog giapponesi che ne parlano.

http://blog.esuteru.com/archives/1658582.html

Qualcuno mi dica una cosa, oggi in Giappone c'è l'equivalente del nostro carnevale, dove ogni scherzo vale?Perché prima sono apparsi quesgli scan di Super Robot Wars U, e adesso questo scan del Jump in cui si parla della versione Ps3 di Xenoblade in arrivo nel corso del 2011.

La fonte di solito è molto attendibile, e ci sono numerosi altri siti e blog giapponesi che ne parlano.

http://blog.esuteru.com/archives/1658582.html
Credo che sia impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro