Z
Zio Name
Come volevasi dimostrare, a mr. "Non hai i dati", sfugge che il mio commento è in riferimento a quel video. Ma forse non ci arriva °D°
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedUna parola: Uberincasinata.
@Proenza: sorvoliamo un momento dalla questione storia, anche se quella città mi sembra tutto tranne che distrutta. Ma a parte questo, è un peccato vedere spazi così grandi e belli vuoti a livello di popolazione.
Ma anche no. Se la tabella è organizzata bene è tutto tranne che incasinato.Fixed![]()
Esprimo profonda indignazione, hai postato prima in sezione Wii e solo poi qui. Imperdonabile. :stema:
Devo ALMENO provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa intendi giocarlo oppure no?
condivido l'indignazione del collega :stema:Esprimo profonda indignazione, hai postato prima in sezione Wii e solo poi qui. Imperdonabile. :stema:
Provarlo mi sembra ovvio. Volevo sapere se pensavi di giocarlo oppure no! XDDevo ALMENO provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho preso principalmente per collezionismo pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ha uno Xeno nel titolo e sono sicuro che non sia stato dato a ***** di cane (dopotutto questa è gente capace di mandare a puttane un gioco piuttosto che Europeizzarlo, immagino farebbero ancora piu storie per un nome con questo significato), credo che aspettero' una release occidentale per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProvarlo mi sembra ovvio. Volevo sapere se pensavi di giocarlo oppure no! XD
belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn po' di immagini per tener viva l'attenzione. :wush:
http://www.4gamer.net/games/108/G010827/20100705042/
speriamo ... senno' sacrificheremo frengo sull'altare del *** videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma siamo ancora sicuri che lo localizzeranno questo gioco?
Il primo trailer fu mostrato all'E3, sarebbe strano se restasse solo JPN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma siamo ancora sicuri che lo localizzeranno questo gioco?
Credo che sia impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno mi dica una cosa, oggi in Giappone c'è l'equivalente del nostro carnevale, dove ogni scherzo vale?Perché prima sono apparsi quesgli scan di Super Robot Wars U, e adesso questo scan del Jump in cui si parla della versione Ps3 di Xenoblade in arrivo nel corso del 2011.
La fonte di solito è molto attendibile, e ci sono numerosi altri siti e blog giapponesi che ne parlano.
http://blog.esuteru.com/archives/1658582.html