Saga Xenoblade

Pubblicità
...che c'entra la pausa mo :morris82:
Se metti in pausa puoi controllare facilmente tutti i PG contemporaneamente. Pausa -> impartisci ordine -> vedi cosa fanno -> pausa -> correggi gli errori con un altro ordine

Cosa c'è di difficile da capire?:unsisi:

Se metti in pausa puoi controllare facilmente tutti i PG contemporaneamente. Pausa -> impartisci ordine -> vedi cosa fanno -> pausa -> correggi gli errori con un altro ordineCosa c'è di difficile da capire?:unsisi:
Mi sembra estremamente contorto e poco user-friendly... O_O

Se metti in pausa puoi controllare facilmente tutti i PG contemporaneamente. Pausa -> impartisci ordine -> vedi cosa fanno -> pausa -> correggi gli errori con un altro ordineCosa c'è di difficile da capire?:unsisi:
...e secondo te FFXII come funziona? Per carità se sei bravo ad impostare i gambit non serve, ma lo puoi fare senza problemi.Oltretutto se devo farlo per ogni loro cavolo di mossa, significa che devo mettere in pausa il gioco ogni 10 sec, non mi da l'idea d'esser molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e secondo te FFXII come funziona? Per carità se sei bravo ad impostare i gambit non serve, ma lo puoi fare senza problemi.Oltretutto se devo farlo per ogni loro cavolo di mossa, significa che devo mettere in pausa il gioco ogni 10 sec, non mi da l'idea d'esser molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti... Almeno FFXII ha i gambit, che guarda caso sono delle automatizzazioni... Una cosa del genere che dice Brother l'hanno fatta su DS con il sequel di FFXII, Reventant Wings, ma un approccio del genere è fattibile su DS (dove con il pennino puoi selezionare in massa tutte le unità che ti servono con estrema comodità), non sul televisore e con il telecomando.

Io credo che l'ultimo video che ho visto riguardo al gioco è stato qualche mese fa, come faccio (o almeno come cerco di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) spesso del resto con i giochi che mi interessano di più, in modo da avere il tempo di dimenticarmi il più possibile. A questo punto non voglio spoilerarmi nulla e preservare quanto più il fattore "mascella spalancata" ;p

durano 10 sec, fanno vedere una panoramica brevissima di una location e come testo c'è solamente il nome della location XD

durano 10 sec, fanno vedere una panoramica brevissima di una location e come testo c'è solamente il nome della location XD
Sono video presi dal sito Nintendo. Che ti aspettavi, che spoilerassero tutto il gioco? U.U

Comunque fanno vedere molte location che non erano mai apparse negli altri video ufficiali!!

Rassicuravo solamente Lleyton che alla fin fine non si vede poi molto XD

Questo fatto delle locations situate

lungo tutto il corpo di queste divinità ormai morte
è troppo intrigante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento insignificante del sito ufficiale: http://xenobladechronicles.it/

Niente di eclatante, hanno solo avvisato (in ritardo) della presenza del secondo "Iwata Chiede" sulla storia (e il terzo quando esce, in italiano?) e segnalato che il gioco sarà nei negozi dal 2 Settembre. Ora ci farebbero un piacere se solo ci dicessero qualcosa sulla limited :stema:

EDIT: ci ho fatto caso adesso... hanno scritto "Negozoi" :rickds:

ARIEDIT: aggiornamento decisamente più sostanzioso sul sito inglese!!!

http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/news/2011/a_classic_bundle_offering_for_xenoblade_chronicles_pre-orders_43626.html

In caso vogliate comprare il gioco dall'Inghilterra, per ricevere i preorder bonus (si tratta sempre dei famosi poster, quindi niente OST manco a noi, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dovete prenotare il gioco su game.co.uk o su gamestation.co.uk prima che esauriscano le scorte.

ARIARIEDIT: no, la notizia in realtà era già presente da più di una settimana, sul sito inglese... XD Non me n'ero proprio accorto (sul sito inglese non ci passo quasi mai). A questo punto, mi viene da pensare che nel nostro paese i pre-order bonus non saranno presenti, se ancora non se ne sa niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma io questo gioco non lo voglio comprare dall'Inghilterra... Un gioco del genere DEVE essere comprato nel proprio Paese!!!

modificate il titolo pelandroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma io non posso giocarci :phraengo:

129056358638886901.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo. Ieri in sezione wii lo si vociferava non ricordo a che proposito.Piuttosto però mi piacerebbe sapere la fonte di vg24/7, dato che se ne esce con un generico "Nintendo’s announced" (si ok, ma dove? :morristend:. Sul sito ufficiale sia italiano che inglese danno ancora 2 settembre)
Vero... fra l'altro, il pad sarà pure in scorte limitate e dicono di affrettarsi a preordinare... Okay, sì... Io lo farei anche adesso, se solo apparisse da qualche parte sui siti italiani... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro