Game Xenogears [PSX] | Trolling vietato in ogni sua forma |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho comprato solo il motore da 1000 fuel per Fei, ma me sa che rimetto quello da 8000, per far risalire al mio Gear gli HP usavo Chuchu vedi un pò :rickds:

te lo ripeto dood le palle sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah, una buona notizia, mi risparmio il grinding
vai a tentativi :kep88: il draina fuel è l'unica rottura de cazz vera e propria se hai gli equip da 1000 fuel

Mah, io ricordo di averlo sfondato di mazzate al primo tentativo, senza distruggere alcuna palla e con Emeralda col motore da 1000. Non ricordo i dettagli di come ho fatto, ma penso di essere andato all out per non prolungare la battaglia.

Mah, io ricordo di averlo sfondato di mazzate al primo tentativo, senza distruggere alcuna palla e con Emeralda col motore da 1000. Non ricordo i dettagli di come ho fatto, ma penso di essere andato all out per non prolungare la battaglia.
si ok, ma lui ti ha appena detto che non ci riesce:rickds: cioè se un bambino ti chiede di insegnargli a palleggiare che nn ce la fa gli rispondi.."mah io ce la fo pure cor *****"??

Era per dire che sarà stato sfortunato, non so quante volte ci ha provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ho ritirato fuori il gioco e ho trovato la soluzione, così Pongo è contento.

Compra dal solito tizio pure uno Z Charger (ricarica 500 Fuel invece dei 30 di default) e dallo al personaggio col motore da 1000, così anche se ti draina in 2 turni ti sei già riempito. Io avevo anche un paio di Speed Shoes, date a Emeralda (che aveva anche il motore da 1000), sicuramente aiutano.

Infine, consiglio l'abilità di Fei per aumentare l'attacco e diminuire la difesa, perché mi pare fosse buggato e non diminuisse un bel nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Oh io ho speed shoes e motore da 1000 a Fei poi Bart/Emeralda Shitan hanno equip un po alla cazzò (per aumentare difesa eterea e difesa) e son 5 volte che mi owna già :rickds: anche se l'ultima vota era già andata meglio, domani riprovo

e per rispondere a Pongo sono una frana a palleggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh io ho speed shoes e motore da 1000 a Fei poi Bart/Emeralda Shitan hanno equip un po alla cazzò (per aumentare difesa eterea e difesa) e son 5 volte che mi owna già :rickds: anche se l'ultima vota era già andata meglio, domani riprovo
e per rispondere a Pongo sono una frana a palleggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se continuate a chiamarlo Pongo spammo xenomerde in ogni dove.

Non avete i privilegi per usare certi termini.

diglielo bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png oh cmq potremmo spammare xenomerda lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png magari un altro giorno che mo son stanco

diglielo bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png oh cmq potremmo spammare xenomerda lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png magari un altro giorno che mo son stanco
uno de questi riapriamo il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un giorno che il backstabber non è in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pongo is my waifu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

oh ma perché in questo thread "il trolling é vietato in ogni sua forma"?

Pongo is my waifu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngoh ma perché in questo thread "il trolling é vietato in ogni sua forma"?
because i xenofag non sanno perdere

Pongo is my waifu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngoh ma perché in questo thread "il trolling é vietato in ogni sua forma"?
Btw, Pongo o non Pongo, prova quei Z Charger se hai problemi di fuel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io l'ho ucciso al secondo tentativo senza usare gli equip da 1000 Fuel, che secondo me sono inutili, è poco e dovevo continuamente sprecar tempo a ricaricarlo.

E le sfere le avevo distrutte tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Torna molto utile e una volta fatto è impossibile o quasi perdere.

Per gli orbs io ricordo d'essere andato a tentativi, se fai fuori

Harlute, Marlute e Sundel il boss finale diventa una passeggiata di salute.

L'unico che dovevo evitare era Metatron perché era troppo forte per il secondo party, l'importante era non beccarlo come primo o secondo (e possibilmente non prima di Sundel o Marlute).

Io l'ho ucciso al secondo tentativo senza usare gli equip da 1000 Fuel, che secondo me sono inutili, è poco e dovevo continuamente sprecar tempo a ricaricarlo.
E le sfere le avevo distrutte tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Torna molto utile e una volta fatto è impossibile o quasi perdere.
sprecare tempo a ricaricare che cosa che con una deathblow spazzi tutto

Btw, Pongo o non Pongo, prova quei Z Charger se hai problemi di fuel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il Z Charger ce l'ho, il problema che gli orbs mi distruggono Fei e con 1000 fuel non posso ricaricare gli HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque la sto facendo sembrare tragica ma sono state più mie disattenzioni che altro..

Quando ho provato senza gli equip da 1000 ero ad un passo dal batterlo, quindi oggi riprovo così :sasa:

Btw, dis theme is awesome

Pongo.

---------- Post added at 14:12:25 ---------- Previous post was at 14:10:38 ----------

Per gli orbs io ricordo d'essere andato a tentativi, se fai fuori
Harlute, Marlute e Sundel il boss finale diventa una passeggiata di salute.

L'unico che dovevo evitare era Metatron perché era troppo forte per il secondo party, l'importante era non beccarlo come primo o secondo (e possibilmente non prima di Sundel o Marlute).

Harlute mi è capitato di incontrarlo sempre per ultimo ed è quello che mi da più rogne, profondo odio :morris82:

Gli ultimi due non sono niente di che. A me poi quel theme sentito fuori dal gioco piace moltissimo, ma nella battaglia trovo che ci stia male.

...e devi sentire ancora gli ultimi due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non vedo l'ora :icebad:

Gli ultimi due non sono niente di che. A me poi quel theme sentito fuori dal gioco piace moltissimo, ma nella battaglia trovo che ci stia male.
Io invece lo trovo molto adatto, uno dei boss theme più belli che abbia ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque piccola nota prima di finirlo, sono rimasto un po deluso dall'OST non tanto per la qualità o per la quantità, bensì per lo spam violento di certe tracce che ora a sentirle mi fanno sanguinare le orecchie (L'Yggdrasil theme, oh God y? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).

Ah c'è un New Game + (Immagino di no, meglio esser certi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)..? Perchè sto vendendo tutto per comprare motori e armature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro