GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Niente NG+.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto il finale o solo il fatto cheIl finale l'ho trovato abbastanza forzato.
Risposto nello spoiler :kep88:Ma un po' tutto.
Fei ed Elly che sopravvivono perchè sì. Boh, Fei era palese secondo me, avevo più dubbi che sopravvivesse Elly, bon son contento comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Krelian che lo fan sembrare un santo quando in realtà è palesemente psicopatico ed ha sterminto quasi tutta la popolazione della terra.Questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fei ed Elly che lo trattano come se fosse un vecchio amico quando gli hanno dato la caccia per tutto il gioco e quando gli ha torturati in ogni modo.Elly dice che Krelly ama le persone più di chiunque altro quindi il perdono di loro due lo potrei anche capire
Finale buono anche se non c'era nulla che faceva credere che finisse bene. Non ho ancora trovato un gioco con un bad/true ending, non dirmi nessun titolo però, perderei la voglia di giocarlo poi
Personaggi che non si sa che fine hanno fatto (il padre di Billy è sparito per tutto il CD2, poi Ramsus e gli elementi? Boh). Per il padre di Billy non ricordo neanche io, ma Ramsus si sa che fine fa, se vai con Shitan sul tetto di Shevat prima della battaglia finale nel CD2 fa vedere una scena molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E qualche altra robetta che ora non ricordo.
Insomma un po' tutto.
un amico xD, per il resto invece?Scusa ma chi te l'ha consigliato per il bs?![]()
Sì davvero, il BS è la cosa più criticata in assoluto del gioco. Ai tempi devo dire che era bello ed originale, ma è invecchiato male, male, male ed oggi è più normale che non piaccia che non il contrario.Me lo consigliate? Mi sono informato e molti ne parlano entusiasmati dalla filosofia di cui è impregnato e dal battle system. Personalmente non amo i robottoni, ho visto evangelion perché mi piace vedere/giocare le serie più dibattute e discusse. Riguardo EVA non mi è piaciuto più di tanto perché vi ho letto un significato adatto più alla cultura giapponese che alla nostra occidentale, ma è comunque piacevole. Ho anche letto che ci sono dei parallelismi tra XENO e EVA, non vorrei che i gioco risulti solo pesante e non divertente. In più sono scoraggiato dalla notizia dei molti tagli del secondo CD. Vorrei conoscere le vostre opinioni a riguardo e qualche consiglio, magari evitando semplicemente risposte come: xenogears è ***, best game evah! o cose del genere xD
Giudice, noi non ci opponiamo alla ricostruzione dei fatti esposta dal Collega. :mah:Sì davvero, il BS è la cosa più criticata in assoluto del gioco. Ai tempi devo dire che era bello ed originale, ma è invecchiato male, male, male ed oggi è più normale che non piaccia che non il contrario.
I paragoni con Eva hanno un senso, ma solo per quanto riguarda le tematiche. Temi cristiani, robottoni, un po' di filosofia. Ma tutto il resto non ha molto a che vedere, né come, né come personaggi, né come ambientazione... Il secondo disco è evidente che sia stato realizzato in quel modo per ragioni di budget, ma è più uno scoglio mentale che altro. A me sembra che siano più le persone sorprese del fatto non sia così terribile, di quelli che se ne lamentano.
Per il resto, è uno di quei giochi da giocare a prescindere secondo me. Un po' come FFXIII, almeno per sapere di che si parla. Perché può diventarti davvero il miglior gioco di sempre. Oppure puoi schierarti nell'esercito di Ja con quelli che lo vedono come il male disceso in terra.
Comunque secondo me, xenogears è ***, best game evah! :mah:
No, l'unico tuo messaggio recente in questo topic è questo :none:No, stop, mi è stato cancellato il messaggio?
Sono d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Merita di essere provato almeno per farsi un'idea. I difetti ci sono e in alcuni casi sono abbastanza evidenti, ma la trama e i personaggi lo rendono sicuramente un titolo profondo e coinvolgente.Sì davvero, il BS è la cosa più criticata in assoluto del gioco. Ai tempi devo dire che era bello ed originale, ma è invecchiato male, male, male ed oggi è più normale che non piaccia che non il contrario.
I paragoni con Eva hanno un senso, ma solo per quanto riguarda le tematiche. Temi cristiani, robottoni, un po' di filosofia. Ma tutto il resto non ha molto a che vedere, né come trama, né come personaggi, né come ambientazione... Il secondo disco è evidente che sia stato realizzato in quel modo per ragioni di budget, ma è più uno scoglio mentale che altro. A me sembra che siano più le persone sorprese del fatto che non sia così terribile, di quelli che se ne lamentano.
Per il resto, è uno di quei giochi da giocare a prescindere secondo me. Un po' come FFXIII, almeno per sapere di che si parla. Perché può diventarti davvero il miglior gioco di sempre. Oppure puoi schierarti nell'esercito di Ja con quelli che lo vedono come il male disceso in terra.
Comunque secondo me, xenogears è ***, best game evah! :mah: