Playstation Xenogears-Venticinquesimo anniversario!

Playstation
Pubblicità
Tieni le aspettative alte per la storia, tienile basse per la difficoltà di gioco.
Nessun problema se è facile, l'importante è la trama

La storia parte senza riserve da subito, non mi aspettavo una tragedia del genere fin da subito :bruniii:
Ho appena incontrato Elly, il protagonista si sta già abbandonando a sé stesso, il gioco mi ha già preso, non vedo l'ora di continuarlo domani :uhmsisi:

Non ho ben capito la questione AP, per quale motivo dovrei conservarli durante il combattimento? Non rischio di fare meno danno di quello che farei in più quando poi li utilizzerei?

La storia parte senza riserve da subito, non mi aspettavo una tragedia del genere fin da subito :bruniii:
Ho appena incontrato Elly, il protagonista si sta già abbandonando a sé stesso, il gioco mi ha già preso, non vedo l'ora di continuarlo domani :uhmsisi:

Non ho ben capito la questione AP, per quale motivo dovrei conservarli durante il combattimento? Non rischio di fare meno danno di quello che farei in più quando poi li utilizzerei?
Più avanti potrai utilizzare tecniche e combo per fare più danni. Da' tempo al tempo e capirai.
Sulla carta il BS di Xenogears è ben fatto, ma nella pratica il livello di sfida è talmente basso che non riuscirai ad utilizzare nessuna delle meccaniche più avanzate perché farai fuori prima del tempo i nemici.

Trama e personaggi sono di ottimo livello. :sisi:

Xenogears è un'esperienza unica accompagnata da una colonna sonora straordinaria. Goditelo perchè è davvero un gran bel viaggio. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro