G
Gestahl
No, ma mi è piaciuto un botto sin dai primi minuti è solo che la prima sessione di gioco mi ha lasciato un pochetto frastornato (ed anche un po' confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Eppure è uno dei giochi più awesome della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresto vedrai roba da farti cadere la mascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quantomeno mi consolo che col fatto che non ho ancora avuto problemi con la localizzazione, solitamente, soprattutto per le prime ore, non so perchè vado sempre in confusione più totale quando gioco qualcosa in inglese... va beh che con Xenosaga è una passeggiata, su Gamesfaq ci sono le trascrizioni complete degli script (uno sbattimento allucinante per gli autori e tra l'altro credo facciano comodo solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi nel caso mi perda qualcosa, me la vado a rileggere con calma.
Comunque sono andato un po' avanti, sono su...
Rennes le Chateau per recuperare la Elsa, precisamente quando Virgil si rivela al party come il blue Testament ed ora le sessioni di gameplay e cutscene/dialoghi sono decisamente meglio bilanciati.