K
Kartoffel
Io adoro quel personaggio *_*Il battle system sembra interessante.Per quanto riguarda episode I devo dire di aver molto sottovalutato Cherenkov.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io adoro quel personaggio *_*Il battle system sembra interessante.Per quanto riguarda episode I devo dire di aver molto sottovalutato Cherenkov.
Forse per la fine del mese posso recuperare almeno episode IISe hai in programma di fare tutta la saga di fila , all'inizio di XS II presta MOLTA attenzione al tutorial , in particolare alla turnazione ed ai boost, volendo puoi anche rifarlo a gioco iniziato , tanto è subito all'inizio basta ricomiciare senza salvare (cosa che nei giochi HD non si può fare, han tutti l'autosave)
Si , conosco questa strategia. Inoltre Ziggy spiega che la spinta può essere evitata anche con guard.quanto al BS di XS I spero tu ti sia accorto che puoi mettere un PG DIETRO ad un'altro in tal modo anche se subisce un attacco critico non viene spinto indietro e non deve perdere un turno per recuperare la posizione , infatti chi fa attacchi fisici , come per esempio Ziggy , dietro è fuori portata , quando capitava questo lo coprivo mettendoci dietro un compagno che potesse attaccare da lontano oppure uno che era debole fisicamente , di solito ci mettevo MOMO che era anche la curatrice
I flashback nellaIo adoro quel personaggio *_*
Si , ma così perdi un turno d'attacco tanto vale attaccare e perderlo per tornare avanti almeno fai dei danni e ti avvantaggi, con un PG dietro invece non perdi nessun turnoSi , conosco questa strategia. Inoltre Ziggy spiega che la spinta può essere evitata anche con guard.
Lo so, che schifo.E dire che nell'anime Cherenkov se lo sono pisellati via in un attimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il mio sogno erotico sarebbe una collection HD di tutti e tre ç___çComunque la voglia di rigiocare l'intera saga sta montando prepotentemente e quasi insopprimibilmente
Il mio sarebbe che continuassero sta fottuta serie, porca zozza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLo so, che schifo.
Il mio sogno erotico sarebbe una collection HD di tutti e tre ç___ç
Quello sarebbe un miracolo : /Il mio sarebbe che continuassero sta fottuta serie, porca zozza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
guarda il Finale è proprio quello che mi impedisce di rigiocare la sagaQuello sarebbe un miracolo : /anche se a me il finale
piace anche così!
Dipende da quanto te lo ricordi, i riferimenti sono citazioni , le storie non sono direttamente collegate e non sono particolarmente profondi comunque e sono sopratutto in Xenosaga IIIDomanda semplice semplice. Finito FFXII pensavo di spararmi la Xenosaga. Mi conviene rigiocare Xenogears prima per riuscire a cogliere eventuali riferimenti più o meno nascosti, chicche, easter eggs, whatever?
Come possono non essere ufficialmente collegati Xenogears e Saga dopo aver letto questo? O_O (e premetto che non ho giocato gli Xenosaga).
La Xenosaga inizia con il ritrovamento dello Zohar sulla Terra (non è uno spoiler , sono i primissimi secondi del filmato iniziale ) , la trama base della Xenosaga si svolge all'interno di una guerra interstellare , è una space opera un raro jrpg che si svolge quasi interamente nello spazio a bordo di astronavi e stazioni spaziali oppure su pianeti distanti diversi fra loro.
Perché Xenosaga riciclica 1000 idee di Xenogears per creare un'altra storia scollegata. E lo Zohar non è certo l'unica cosa presente in entrambi i giochi ma che non hanno nulla da che spartire a livello intertesuale.Come possono non essere ufficialmente collegati Xenogears e Saga dopo aver letto questo? O_O (e premetto che non ho giocato gli Xenosaga).
Ma ci sono tantissime incoerenze che non le rendono collegabili, anche volendo!Perché Xenosaga riciclica 1000 idee di Xenogears per creare un'altra storia scollegata. E lo Zohar non è certo l'unica cosa presente in entrambi i giochi ma che non hanno nulla da che spartire a livello intertesuale.
Xenosaga è un reimagining dei primi capitoli del PW di Gears, ma ne riarrangia continuamente gli elementi, andando a creare due universi fondamentalmente molto diversi (Saga ha un feeling decisamente pià "mistico" rispetto al ben più meccanico universo di Gears), benché con temi ricorrenti. (non è difficile immaginare infatti che un eventuale Xenosaga ep. IV avrebbe avuto uno svolgimento simile a Gears)Come possono non essere ufficialmente collegati Xenogears e Saga dopo aver letto questo? O_O (e premetto che non ho giocato gli Xenosaga).