Z
Zio Name
Umm... Seguirò i vostri consigli, mi sparerò prima i Xenosaga e poi Xenogears.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il remake per DS è in giapponese. :morristend:Mi sto giocando Xenogears, e mi sa proprio che poi sarà d'obbligo giocare Xenosaga. Ho scoperto che dei primi due episodi c'è un remake su DS, sapete dirmi se è valido e cosa cambia dalla versione originale? Non avendo una PS2 (neanche EUR) dovrei recuperarla apposta, prima di farlo preferisco informarmi sul titolo per DS, che posseggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per DS però getti via tutte quelle bellissime scene del primo gioco, oltre 15 ore di filmati.Per i remake DS dovrebbe esserci un patch ancora in corso (a buon punto, se non ricordo male), quindi non tutto potrebbe essere perduto per Buzzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah, ecco perché non devo mai fidarmi di quello che dicono gli amici che si spacciano per esperti. Qualitativamente però sono gioconi, almeno I e III no? Altrimenti con tutta la roba che ho da giocare non mi metto a cercare una PS2 per titoli qualunque slegati dall'altro Xeno.No, Xenogears non c'entra con Xenosaga. Sono fatti dallo stesso staff, usano molte idee in comune e quindi ci sono numerosi elementi in comune nei 4 giochi, ma non sono legati, non sono ambientati nello stesso mondo, non sono una stessa storia che continua. Il legame tra Xenogears e Xenosaga è una invenzione nata dal desiderio dei fan che i giochi siano legati tra loro. Come ha detto Jin, Xenosaga può essere considerato un reimagining dei primi capitoli di Xenogears (Xenogears era il capitolo 5 di 6 di una serie mai continuata), ma le modifiche sono state tali e tante da creare due mondi diversi.
Le incongruenze di cui parlavamo erano interne alla stessa Xenosaga (cioé i tre giochi PS2), oppure erano usate a esempio in un discorso precedente proprio per dimostrare come i due progetti fossero estranei, perché se fossero un unico continuum temporale, allora non tornerebbe una ceppa.
senza contare che sviluppa e caratterizza alcuni personaggi MOMO, gli URTVs in particolare Junior ed Albedo ed anche ZiggyAssolutamente sì, anche il II è interessante e va giocato comunque anche qualora fosse il peggior gioco al mondo, perché rimane indispensabile per comprendere la storia.
Quindi è presente anche in episode II e III?è una delle cose migliori di Xenosaga in generale <3