Saga Xenosaga

• Autore discussione Autore discussione Tyrann
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi è presente anche in episode II e III?Comunque

Proto Merkabah
Non ho ancora preso episode II quindi prima di finire episode I mi dedicherò alle side quest.
Non ti dico niente ;D

Episode II in europa si trova facilmente Ntsc-usa? Dove lo posso trovare? Qualche mod può unire i miei due post?
Credo di sì O_O su internet si trova

A livello di trama, per quel che mi risulti, assolutamente no.

ma xenosaga e xenogears sono in qualche modo collegati? :morristend:
Più che altro, stando a quanto visto finora (10 ore di gioco circa), ci sono dei "rimandi", ma nulla di effettivo e/o ufficialmente collegato. Per citarne un paio che ho notato:

La bimba dai capelli rossi assomiglia molto ad Elly da giovane ed indossa una croce simile (se non identica) a quella che Fei vede spesso nei flashback di quando era bimbo
.

i riferimenti aumenteranno , pochi in XS II ma XS III ne è pieno

Alcune "similitudini" in xenosaga episode III già le conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Visto che nel thread "che jRPG state giocando" i miei commenti sull'epicità di Xenosaga vengono pressoché ignorati anche quando scrivo una caterva di cose uppo qui nella speranza che se ne possa discutere un po'.

Partiamo con Cherenkov... Senza dubbio uno tra i migliori NPC che abbia mai incontrato fino a questo punto. Una storia straziante la sua, una fine tragica ed un fascino "mistico".

Passando oltre... Prevedibile il fatto che i 13 Emulatori siano stati

"battezzati" con i nomi dei 12 apostoli più Cristo.
Appena li ho visti e Ziggy ha detto "C'è scritto qualcosa su di essi", sono la prima cosa che m'è saltata in testa.

Shion... Mboh. Son curioso di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro per

non farla diventare uno Gnosis.
Spero solo che non sia nulla di troppo cliché.

Joachim Mizhrai... Credo che la verità stia nel mezzo.

Ma soprattutto... Devono fornire una spiegazione decente al perché KOS-MOS

ha una specie di vagina gigante sulla pancia che assorbe gli Gnosis e le fa spuntare delle "ali" di luce sulla schiena. Ah, ed anche perché le è cambiato il colore degli occhi.
.

E per qualche ragione... Non so, ho il dubbio che Secon Miltia in Episode I non la vedrò nemmeno col binocolo. Un mio conoscente m'ha detto che son già arrivato oltre metà gioco considerando location e dungeon visitati.

Io AMO Cherenkov, uno dei personaggi secondari migliori di sempre

E credimi, le spiegazioni su KOS-MOS ci saranno e penso ti soddisferanno abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cioè, veramente, la storia di Cherenkov m'ha commosso. Non ai livelli del finale di Lufia II, però... La lacrimuccia ha rischiato di scendere quando

dopo che lo sconfiggi quando si tramuta in Gnosis (porca *****, che battaglia tosta) parla con Shion.

Cioè, veramente, la storia di Cherenkov m'ha commosso. Non ai livelli del finale di Lufia II, però... La lacrimuccia ha rischiato di scendere quando
dopo che lo sconfiggi quando si tramuta in Gnosis (porca *****, che battaglia tosta) parla con Shion.
Bellissima quella scena çwç

Appena inizio a giocarmi xenosaga credo che scriverò molto su questo thread, spero che il gioco non mi deluda dopo aver passato il finimondo per recuperarli tutti e 3....

Second Miltia è la locazione che si visita di più in Xenosaga II

se ci si comincia a commuovere adesso chissà negli episodi successivi allora

Ci sono due boss nascosti in Xenosaga I uno dei due particolarmente duro

Ci sono due boss nascosti in Xenosaga I uno dei due particolarmente duro
Se si tratta di boss messi "a random" che non vanno ad arricchire in maniera notevole il background del mondo di gioco e/o la trama non m'interessano. Se li trovo provo ad affrontarli, altrimenti cicce. L'unica side quest che penso farò sarà quella delle porte rosse sigillate.

non sono vere side quests , non devi fare niente di particolare per trovarli tranne entrare nel posto "sbagliato" al momento sbagliato o fare la cosa giusta al momento sbagliato , ce n'è anche un terzo che però è insospettato ed è ricorrente ovvero lo puoi affrontare quante volte vuoi dopo che l'hai scoperto, non è proprio nascosto è un nemico normale all'apparenza che però normale non è è praticamente inevitabile

So... Albedo... Holy Shit. La cosa più malata, brutale, psicopatica, menomata, turbante e distruttiva che io abbia mai visto in un videogame O.o

Parlando con un amico della scena incriminata, mi ha mandato un link alla stessa scena senza censure... Sant'iddio, fa ancora più impressione O.o

Per essere precisi parlo di questa scena:

So... Albedo... Holy Shit. La cosa più malata, brutale, psicopatica, menomata, turbante e distruttiva che io abbia mai visto in un videogame O.o
Parlando con un amico della scena incriminata, mi ha mandato un link alla stessa scena senza censure... Sant'iddio, fa ancora più impressione O.o

Per essere precisi parlo di questa scena:

Mamma mia, quanto lo amo XD quella scena è stupenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro