Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tantissimo Nietzche in Xenosaga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è da dire che oltre ad essere lunga e complessa è anche geniale e ha dei personaggi stupendi U_U e poi Nietzsche <3
Ti riferisci a...Tantissimo Nietzche in Xenosaga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me c'è perfino un personaggio che lo incarna benissimo.
Sì.Ti riferisci a...
Wilhelm XD? E' il suo secondo nome! XD
Che dolce XD in effetti si capiva quando delirava sul bene e il male in episodio IISì.
Mi riferisco a lui, il suo modo di pensare era ispirato a Nietzche. A volte gli passano anche qualche frase nichilista.
C'è, c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe dolce XD in effetti si capiva quando delirava sul bene e il male in episodio IIHo letto che in Xenogears c'è anche il mio amato Freud *_*
Sono dettagli, ma per un personaggioAh,mi ero dimenticato di dire che ho notato una piccola incongruenza tra Xenosaga I e III
Dettagli O_Onel flashback di Shion del primo episodio Febronia viene divorata dai "27-Series Asura", gli stessi cosi orrendi che uccidono i suoi genitori.
Mentre nel passato fittizio di episodio 3 viene uccisa e divorata da normali realian da combattimento impazziti...
Sì, infatti mi è piaciuta molto come cosa.Sono dettagli, ma per un personaggiohanno totalmente fatto esplodere il suo odio per i Realian. Parlo di Virgil. Lui li odia specialmente per quello che hanno fatto a Febronia.
Ah,mi ero dimenticato di dire che ho notato una piccola incongruenza tra Xenosaga I e III
Dettagli O_Onel flashback di Shion del primo episodio Febronia viene divorata dai "27-Series Asura", gli stessi cosi orrendi che uccidono i suoi genitori.
Mentre nel passato fittizio di episodio 3 viene uccisa e divorata da normali realian da combattimento impazziti...
Può darsi su quest'ultima considerazione, tuttavia quel personaggio non mi è piaciuto molto. Sarà che non l'ho compreso a fondo.Quest'ultima cosa mi era completamente sfuggita O_O Comunque ho sconfitto
Ancora nessun game over D:Citrine
E stavo notando che lo scopo di
Dmitri Yuriev somiglia un po' all'idea di oltreuomo
E' leggermente folle e str**zo D:Può darsi su quest'ultima considerazione, tuttavia quel personaggio non mi è piaciuto molto. Sarà che non l'ho compreso a fondo.
Sì O_OL'hai finito?
Nephilim viene spiegata nel A missing Year purtroppo...Sì O_O che senso di vuoto ._. non posso credere di averli finiti tutti e tre
comunque non sono riuscito nel record di finire il gioco senza game over X°D sono stato ucciso una volta da
Sono molto molto molto soddisfatto da questo episodio *__* una dei più bei giochi... no, epica esperienza narrativa interattiva che abbia mai visto. Il mio livello di adrenalina nelle fasi finali era alle stelle XD merito anche di una ost GRANDIOSAMargulis col suo stupido ES
Verso la fine ogni boss aveva un tema di battaglia diverso! Certo che la difficoltà si è impennata di brutto però XD anche se non all'improvviso come nei primi due episodi.
I commenti sul gameplay li ho già fatti in precedenza e ho già detto che lo adoro O_OTutta la parte finale è qualcosa di fantastico, un climax orgasmatico *O* purtroppo nonostante ci siano voluti TRE giochi per portare a termine questa storia molte cose non sono chiarissime... almeno a me XD dovrò approfondire certe cose, come Nephilim che non ho ben capito cosa minchia fosse O_O
Il finale semi aperto mi è piaciuto ma vorrei tanto sapere come continua la storia ._.
Sono stato ultra felice per Shion e Allen *__* li shippavo dall'inizio
Però KOS-MOS.... ._.
In conclusione posso dire che per quanto oggettivamente Xenosaga III potrebbe essere considerato "solo" un ottimo gioco per me è semplicemente PERFETTO
nonostante la trama un po' monca XD