Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru | Anime | Terza stagione conclusa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vista solo oggi la nove e già fra poche ore mi guarderò la 10 in sub eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non posso credere che ormai sia già finito :tragic:

Yukino ormai pare abbia abbassato le difese nei confronti di 8man ma anche di Yui e mi è piaciuto come stavolta lei ha cercato di spiegargli/si ciò che voleva quando ha provato a candidarsi per la presidenza e quindi il motivo per cui era arrabbiata con lui

l'odio di yukino per sua madre e sua sorella si può quasi tastare con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, partendo dal presupposto che questa serie è bella, i personaggi sono ben caratterizzati e le vicende intrattengono abbastanza bene, io devo ancora capire una cosa che mi porto dietro dalla prima serie...ma dove si vuol andare a parere ? Cioè, quello che si vuole fare è raccontare semplicemente il rapporto che c'è tra i tre del gruppo e i loro compiti all'interno del club ? Correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

é uno slice of life, non ha un fine ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma ho visto parecchi slice of life dove c'era comunque uno "scopo", un qualcosa che ti facesse dire "se succede questa determinata cosa la serie può finire qua" ma a quanto pare in questa serie non c'è, e questa cosa secondo me fa perdere qualche punticino a questa serie

Si ma ho visto parecchi slice of life dove c'era comunque uno "scopo", un qualcosa che ti facesse dire "se succede questa determinata cosa la serie può finire qua" ma a quanto pare in questa serie non c'è, e questa cosa secondo me fa perdere qualche punticino a questa serie
La serie prende dei personaggi con un carattere demmerda è una visone distorta e antisociale della vita scolastica e non solo e ne racconta le vicende... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo "scopo" è raccontare il percorso che fanno questi personaggi ed il modo in cui cercano di cambiare

vista la 10 e inizio a pensare seriamente che

ci sia un matrimonio combinato tra yukino e hayato e che hachiman se ne sia accorto

ben venga se mi sono sbagliato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma viste le varie reazioni e comportamenti inizio a pensare che ci sia qualcosa dietro tra le due famiglie

tieni conto che sono due famiglie in quelle posizioni sociali in cui

un matrimonio combianto gioverebbe a tutte e due

10€ che tra due anni yukino diventa una sociopatica violenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10€ che tra due anni yukino diventa una sociopatica violenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero proprio di no XD, ha solo la classica famiglia di s****zi (dall'anteprima sembra che Haruno la sia meno) che pensa di più agli affari che ai propri familiari e che si cura molto delle apparenze; ad ogni modo abbiamo visto in questi ultimi episodi come Yukino si sia "sciogliendo" rispetto all'inizio, se non altro nei confronti di 8man e Yui.

Piaciuta un botto la 10,l'anteprima della 11 mi ha messo un hype pazzesco.
Un bell'episodio, come la maggior parte del resto, ma il pezzo più bello è quando viene respinto di nuovo da Iroha :rickds:, è la quinta volta vero? Ho già perso il conto XD

ho visto i primi due della prima stagione, niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse il manga si, lo vedrei bene edito dall j-popper la novel...ahahahahahah
del manga ne esistono 3 versioni tra l'altro :rickds:

cioè hanno portato la novel di haganai i have few friends che in confronto è una m***a e non portano questa? tristezza

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro