Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente non credo vada così o meglio credo che lei faccia da incomodo, ma non è destinata a "vincere", è dall'inizio che ho questa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOppure ci sarà uno scontro tra le due, chissas :nfox:
Il nostro 8man sa farci, pochi pifferi :sad2:.Personalmente non credo vada così o meglio credo che lei faccia da incomodo, ma non è destinata a "vincere", è dall'inizio che ho questa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAd ogni modo nell'ultima puntata ho notato che sempre più ragazze si interessano al nostro 8man, vuoi per curiosità oppure per altro; negli altri episodi questa cosa c'era ma era meno marcata (sarà per via dell'argomento della puntata)
Personalmente non credo perchè mi pare che nella novel ci siano più momenti dedicati a lei, ma non credo siano molto rilevanti. Poi penso che l'autore nella prossima parte (che deve ancora scrivere/pubblicare) riservi più spazio a Yukino, Yui e Iroha che sono quelle più papabili per la romance (Yukino su tutte)Secondo voi è possibile che in un'ipotetica terza stagione diano più spazio a Saki magari approfondendone il rapporto con Hachiman?
A me Iroha piace invece, trovo divertente il suo modo di comportarsi e poi non potrei rinunciare alle scenette tra lei e Hachiman (ogni volta che 8man la imita io muoioA me mi sta sulle bolas Iroka (La biondina presidente del consiglio studentesco)Proprio da violentarla per giustezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Io trovo divertente il modo in cui fa la finta tonta, anche con Hachiman, e le scene con lui dove alterna vari tipi di comportamento, un personaggio con diverse "maschere"/sfaccettatureIroka è simpatica quando si comporta normalmente con Hachiman, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di insopportabile c'è giusto Haruno, la vecchia amica di Hachiman di cui non ricordo il nome e l'amico di Hayato (quello con i capelli lunghi, il suo modo di parlare mi da sui nervi)
Girano voci che il prossimo volume della ln a quanto pare potrebbe essere l'ultimo, a al massimo il penultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvisto l'ultimo episodiocliffhanger criminale, bisogna aspettare un paio di annetti per la terza stagione :sad2:
haruno peggior sorella maggiore della storia, ma proprio a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai centrato il vero punto debole di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinale di stagione che mi è piaciuto un pò meno, il fatto che continuino a girare in tondo, facendo discorsi inutilmente vaghi e prolissi per esprimere concetti semplici mi sembra l'autore voglio allungare il brodo per evitare di portare una qualche conclusione o comunque avanzamento di trama. C'è un limite a quanto si possano usare i giri da parole e secondo me stanno esagerando.
Vedremo se nella futura o mai finita terza stagione saranno un attimo più concreti, spero che non segua il finale canonico by Japan.