Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru | Anime | Terza stagione conclusa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no ma infatti sapevo che vendeva bene , direi benissimo visto che è top 1, ed è per questo che speravo in una possibilè pubblicazione pure qui mi toccherà leggerle in inglese
Anche negli anni passati non sarà stato il primo, ma era ben dentro la top ten, sempre sui 600 mila volumi. Il problema di leggerlo in inglese è che l'anime dovrebbe trasporre tutto il volume 9 della novel, a meno che non sbagli, visto che il 10 è uscito da poco. Tuttavia leggere la novel ha il vantaggio che è la versione originale e completa, con scene che, nell'anime, non sono state adattate.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche negli anni passati non sarà stato il primo, ma era ben dentro la top ten, sempre sui 600 mila volumi. Il problema di leggerlo in inglese è che l'anime dovrebbe trasporre tutto il volume 9 della novel, a meno che non sbagli, visto che il 10 è uscito da poco. Tuttavia leggere la novel ha il vantaggio che è la versione originale e completa, con scene che, nell'anime, non sono state adattate.
da quel che ho letto , ed è una notizia mi pare confermata https://kyakka.wordpress.com/2015/05/29/oregairu-zoku-future-episodes/ , anche i primi capitoli del volume 10 faranno parte della seconda stagione

appunto per quello volevo leggerle le novel perchè so che sono più complete e in alcuni casi leggermente diverse, ad esempio ho letto che il personaggio saki kawasaki ha molta più interazione con il protagonista nelle light novel rispetto che nell'anime

infatti inizialmente non avevo ben capito perchè come possibile candidato alle elezioni del consiglio studentesco avesse indicato anche hachiman, poi leggendo su un forum ho capito che avevano cambiato gia nella prima stagione una scena importante (per lei ) e di conseguenza il suo rapporto con hachiman nella seconda stagione non viene fatto vedere/capire bene

Ce ne sono delle scene; alcune, in questa seconda stagione, vengono mostrate come flashback ( tipo quella del ramen per intendersi), ma anche molte riflessioni, battute e descrizioni di Hachiman che nell'anime non possono essere trasposte completamente per motivi di sceneggiatura.

vista la 11 ottima pure questa

quel contatto di occhi :pffs:

sgamati in pieno dall'altra ragazza comunque :kep88:

Piaciuta parecchio la 11,ho letto che hanno saltato un paio di capitoli ma non ho capito quali nello specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hachiman come caratterizzazione, mi piace molto. Riesce a essere pronto a ogni faccenda, mette a posto chiunque gli si pari d'avanti con il suo cinismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
io l'adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono quasi alla fine della prima stagione, mi piace un bel po'!

Piaciuta parecchio la 11,ho letto che hanno saltato un paio di capitoli ma non ho capito quali nello specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dal quel che ho capitolo hanno accorciato/rushato praticamente tutto il volume 10 che si conclude appunto con la scena dell'infermeria e quello che succede poco dopo

aspettiamo qualcuno che abbia letto le ln per ulteriori informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la 12 , ottima anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e adatta il volume 11 che non è ancora uscito :rickds:

parla haruno ---> all sad gg

vista la 12 , ottima anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e adatta il volume 11 che non è ancora uscito :rickds:parla haruno ---> all sad gg
Grande mi hai ricordato che usciva, così la guardo XD.

Avete mai fatto caso che il pezzo finale dell'opening cambia spesso, tipo le tazze o chi c'è nella stanza?

Grande mi hai ricordato che usciva, così la guardo XD.Avete mai fatto caso che il pezzo finale dell'opening cambia spesso, tipo le tazze o chi c'è nella stanza?
si si cambia in base a cosa è successo nelle puntate precedenti adesso non ricordo se cambiava anche nella s1

Fatemi capire...

La sorellona di Yukinon prova a rubare 8man o semplice sfizio? Quando la sorellina fa provare i suoi biscotti, quest'ultima fa uno sguardo assai seccato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

secondo me è sadismo puro e basta....

pure la madre sta li a buttare sale sulle ferite a camionate

Fatemi capire...
La sorellona di Yukinon prova a rubare 8man o semplice sfizio? Quando la sorellina fa provare i suoi biscotti, quest'ultima fa uno sguardo assai seccato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

haruno fa uno sguardo seccato perchè yukino sta usando lo stesso escamotage(pensato tra l'altro da hachiman ) che le altre ragazze compresa yui stanno usando per dare il cioccolato ai ragazzi ovvero farglielo semplicemente assaggiare, da qui il commento di haruno ha molto senso ovvero è questa la vera cosa volete? , mi spiego meglio , come avrai visto nell'episodio precedente durante la scena dell'infermeria yui ha "sgamato " hachiman e yuki e si nota chiaramente dall'espressione di yui , dal quel momento in poi ci sono falsi sorrisi da parte di yui e una tensione sessuale ( se cosi si può chiamare ) tra hachi e yuki che non si confrontano apertamente . Haruno in pratica gli dice anche se in modo molto rude , che per arrivare a una relazione vera allora si devono confrontare

yui deve prendere coraggio confessarsi a hachi ,accettare il suo rifiuto e andare avanti

hachiman deve accettare la confessione (ricorda come nella s1 la blocca ) rifiutarla , ovviamente nel processo ferirla e esprimere i suoi sentimenti verso di lei ovvero che la vede come una semplice amica

hachiman e yuki si devono confrontare per capire che cosa vogliono tutti e due

non prenderlo come oro colato :kep88:

haruno fa uno sguardo seccato perchè yukino sta usando lo stesso escamotage(pensato tra l'altro da hachiman ) che le altre ragazze compresa yui stanno usando per dare il cioccolato ai ragazzi ovvero farglielo semplicemente assaggiare, da qui il commento di haruno ha molto senso ovvero è questa la vera cosa volete? , mi spiego meglio , come avrai visto nell'episodio precedente durante la scena dell'infermeria yui ha "sgamato " hachiman e yuki e si nota chiaramente dall'espressione di yui , dal quel momento in poi ci sono falsi sorrisi da parte di yui e una tensione sessuale ( se cosi si può chiamare ) tra hachi e yuki che non si confrontano apertamente . Haruno in pratica gli dice anche se in modo molto rude , che per arrivare a una relazione vera allora si devono confrontare

yui deve prendere coraggio confessarsi a hachi ,accettare il suo rifiuto e andare avanti

hachiman deve accettare la confessione (ricorda come nella s1 la blocca ) rifiutarla , ovviamente nel processo ferirla e esprimere i suoi sentimenti verso di lei ovvero che la vede come una semplice amica

hachiman e yuki si devono confrontare per capire che cosa vogliono tutti e due

non prenderlo come oro colato :kep88:
Più che altro prenderlo oro colato, e un ipotesi assai concreta e ben veritiera, cosa che potrebbe accadere nell'ultima puntata. (Wow tutta sta roba? E la terza serie non la vuoi fare?)

Più che altro prenderlo oro colato, e un ipotesi assai concreta e ben veritiera, cosa che potrebbe accadere nell'ultima puntata. (Wow tutta sta roba? E la terza serie non la vuoi fare?)
piccolo spoiler dato dall'opening

nell'opening si vede che yui e yukino si allontano l'una dall'altra in una giornata innevata, il prossimo episodio è ambientato in una giornata innevata quindi IMHO quella rottura tra le due ragazze si vedrà propio nel prossimo episodio e probabilmente saranno pure i momenti finali di questa stagione per la nostra gioia :tragic:
per la terza stagione ci deve essere abbastanza materiale e questi due ultimi episodi fanno gia parte dell'ultima ln che non è ancora uscita , quindi dipende tutto da quante ln devono ancora uscire , se in questi 2/3 anni ne escono abbastanza allora un s3 e fattibile se sono meno se ci va bene usciranno un paio di oav

piccolo spoiler dato dall'opening
nell'opening si vede che yui e yukino si allontano l'una dall'altra in una giornata innevata, il prossimo episodio è ambientato in una giornata innevata quindi IMHO quella rottura tra le due ragazze si vedrà propio nel prossimo episodio e probabilmente saranno pure i momenti finali di questa stagione per la nostra gioia :tragic:
per la terza stagione ci deve essere abbastanza materiale e questi due ultimi episodi fanno gia parte dell'ultima ln che non è ancora uscita , quindi dipende tutto da quante ln devono ancora uscire , se in questi 2/3 anni ne escono abbastanza allora un s3 e fattibile se sono meno se ci va bene usciranno un paio di oav
Ripensandoci hai ragione, ci potrebbe finalmente essere la confessione tra le due.

Oh 8man, you lucky bastard :sad2:.

vista la 12 , ottima anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e adatta il volume 11 che non è ancora uscito :rickds:parla haruno ---> all sad gg
Dove hai visto la 12?

Comunque Haruno si dovrebbe anche fare un bel bagaglio di cazzi suoi eh.

"ci sarà veramente qualcosa di genuino?"

si c'è e fatti i fattacci tuoi :gio:

btw

Rip Yui, mi sa che ci lascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro