Marchio9395
Gwynbleidd
- Iscritto dal
- 29 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Finito ora, lammerda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine le due ragazze stanno per usare il metodo hachiman :kep88:La quarta al momento è stata la miglior puntata ,Hayato e Yui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
chi ha bisogno di giovincelle quando hai totsuka? :sad2:Hachiman come caratterizzazione, mi piace molto. Riesce a essere pronto a ogni faccenda, mette a posto chiunque gli si pari d'avanti con il suo cinismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Però l'ennesimo niuppo che non si rende conto delle giovincelle...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
deve assolutamente proteggere il suo sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi ha bisogno di giovincelle quando hai totsuka? :sad2:
Vai di Kanjisub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve a tutti mi unisco alla discussione. Ho visto la 6 in inglese e credo che mi riguarderò l'episodio in italiano solo per gustarmi meglio certi dialoghi (quando lo vedrete capirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Sapreste per caso indicarmi una lista di fansubber che si occupano di questo singolare anime ?