Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru | Anime | Terza stagione conclusa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha visto gli ultimi tre episodi in sub ita? Perchè i Freedom non le hanno ancora rilasciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nessuno guarda la seconda stagione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No perché personalmente i primi 2 episodi mi hanno stupito, ci sono delle riflessioni mica da ridere dietro, sopratutto nell'ultimo episodio con i comportamento dei personaggi, i risvolti della storia ma anche in parte proprio in generale, mi ha stupito molto come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto scaricando giusto ora la seconda puntata,il primo episodio mi è piaciuto da matti.

Edit

Vista,10/10 Ikki sposami.

Ultima modifica da un moderatore:
visti i primi 4 della seconda stagione si conferma un ottimo anime per adesso, devo però riguardare di nuovo la prima visto che non ricordo quasi più niente :morris82:

La quarta al momento è stata la miglior puntata ,Hayato e Yui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La quarta al momento è stata la miglior puntata ,Hayato e Yui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
alla fine le due ragazze stanno per usare il metodo hachiman :kep88:

devo trovare la gif di quando vede le mutandine della tipa bionda :rickds:

Hachiman come caratterizzazione, mi piace molto. Riesce a essere pronto a ogni faccenda, mette a posto chiunque gli si pari d'avanti con il suo cinismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Però l'ennesimo niuppo che non si rende conto delle giovincelle...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo a leggere il titolo mi viene il mal di testa. :sad2:

Hachiman come caratterizzazione, mi piace molto. Riesce a essere pronto a ogni faccenda, mette a posto chiunque gli si pari d'avanti con il suo cinismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Però l'ennesimo niuppo che non si rende conto delle giovincelle...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
chi ha bisogno di giovincelle quando hai totsuka? :sad2:

syIwCXP.jpg

the only true ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la 5

alla fine è riuscito a mantenere il club intatto , capendo solo alla fine di aver compiuto un possibile errore

Salve a tutti mi unisco alla discussione. Ho visto la 6 in inglese e credo che mi riguarderò l'episodio in italiano solo per gustarmi meglio certi dialoghi (quando lo vedrete capirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Sapreste per caso indicarmi una lista di fansubber che si occupano di questo singolare anime ?

Salve a tutti mi unisco alla discussione. Ho visto la 6 in inglese e credo che mi riguarderò l'episodio in italiano solo per gustarmi meglio certi dialoghi (quando lo vedrete capirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Sapreste per caso indicarmi una lista di fansubber che si occupano di questo singolare anime ?
Vai di Kanjisub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro