Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru | Anime | Terza stagione conclusa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai di Kanjisub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ci sono solo loro giusto? Perché anche nei siti di streaming tipo animeforce viene riportato il loro sito. Lo chiedevo perché di solito tendo a guardare più traduzioni da gruppi di fansubber differenti per poi scegliere quello che fa la versione più curata, non che mi lamenti della loro versione, anzi

P.S. Bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma ci sono solo loro giusto? Perché anche nei siti di streaming tipo animeforce viene riportato il loro sito. Lo chiedevo perché di solito tendo a guardare più traduzioni da gruppi di fansubber differenti per poi scegliere quello che fa la versione più curata, non che mi lamenti della loro versione, anziP.S. Bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Diciamo di famosi solo loro, altrimenti devi vedere i fansuber di forumcommunity :sasa:

P.S. Grazie :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo di famosi solo loro, altrimenti devi vedere i fansuber di forumcommunity :sasa:
P.S. Grazie :stema:
Grazie per le info. Una volta finita questa serie credo che inizierò a studiare il giapponese così potrò leggermi la novel in raw e non dovrò aspettare anni per l'anime (tipo Densetsu di cui penso non faranno mai un seguito :cry: )

L'8... capolavoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sto ancora alla 7, però capolavoro anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo stacco qualitativo rispetto alla prima stagione, che comunque anche quella era buona di suo, è impressionante, mi ha stupito e non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto ancora alla 7, però capolavoro anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLo stacco qualitativo rispetto alla prima stagione, che comunque anche quella era buona di suo, è impressionante, mi ha stupito e non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa che non mi piace molto del nuovo stile di disegno è come gli occhi di Hachiman sembrino meno "marci" XD rispetto a quelli della prima serie, anche se nelle ultime puntate ho riconosciuto nuovamente quello sguardo.

sono un pò ottuso, come mai yukino ce l'ha ancora con hachiman?
Personalmente penso che sia principalmente a causa del fatto che 8man, risolvendo da solo i problemi, non si sia curato dell'opinione di Yukino (e Yui) e le abbia impedito di diventare presidentessa convincendo Iroha a candidarsi. Mettiamoci anche il fatto che era già mezza alterata per via degli eventi della gita ed ecco il perché sia arrabbiata.

Io non so voi, ma ogni volta che Hachiman imita Iroha io muoio dalle risate :rickds:

La cosa che non mi piace molto del nuovo stile di disegno è come gli occhi di Hachiman sembrino meno "marci" XD rispetto a quelli della prima serie, anche se nelle ultime puntate ho riconosciuto nuovamente quello sguardo.
Però bisogna dire che a livello tecnico, con il cambio di studio e CD, l'anime ci ha guadagnato molto, sia come animazioni che come disegni in se per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi fortunatamente anche se meno, sono lo stesso un po' "marci" :rickds:

Personalmente penso che sia principalmente a causa del fatto che 8man, risolvendo da solo i problemi, non si sia curato dell'opinione di Yukino (e Yui) e le abbia impedito di diventare presidentessa convincendo Iroha a candidarsi. Mettiamoci anche il fatto che era già mezza alterata per via degli eventi della gita ed ecco il perché sia arrabbiata.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il fatto che

loro continuino la loro routine come se niente fosse, nonostante un qualcosa si è rotto da tempo, proprio come fanno gli gruppi, cosa che loro (o almeno Hachiman) ha sempre schifato come comportamento negli altri, appunto lo dice che nell'Episodio 7, se è solo per cortesia nei loro confronti di non venire più al Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna dire che questa stagione è molto complicata nei rapporti e situazione, davvero a livello psicologico l'anime mi ha stupito non poco, non me l'aspettavo per niente :none:
Mi piace anche il fatto che la trama è più coesa rispetto alla prima, cioè al momento la trama è iniziata nel primo episodio e fino ad adesso il tutto è una evoluzione dello stesso per via di conseguenze e tutto, mentre nella prima il tutto era più frammentario diciamo, per quanto anche li collegato e tutto (anche se ci stava il tutto alla fine) :sasa:

Però bisogna dire che a livello tecnico, con il cambio di studio e CD, l'anime ci ha guadagnato molto, sia come animazioni che come disegni in se per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi fortunatamente anche se meno, sono lo stesso un po' "marci" :rickds:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il fatto che

loro continuino la loro routine come se niente fosse, nonostante un qualcosa si è rotto da tempo, proprio come fanno gli gruppi, cosa che loro (o almeno Hachiman) ha sempre schifato come comportamento negli altri, appunto lo dice che nell'Episodio 7, se è solo per cortesia nei loro confronti di non venire più al Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna dire che questa stagione è molto complicata nei rapporti e situazione, davvero a livello psicologico l'anime mi ha stupito non poco, non me l'aspettavo per niente :none:
Mi piace anche il fatto che la trama è più coesa rispetto alla prima, cioè al momento la trama è iniziata nel primo episodio e fino ad adesso il tutto è una evoluzione dello stesso per via di conseguenze e tutto, mentre nella prima il tutto era più frammentario diciamo, per quanto anche li collegato e tutto (anche se ci stava il tutto alla fine) :sasa:
Rispondo allo spoiler nello spoiler

alla fine la loro routine stava continuando solo perché 8man e yukino indossavano la maschera chiamata educazione che, nei dialoghi tra loro due, non c'è mai stata; come sappiamo entrambi hanno le proprie ragioni per odiare le facciate ed essere schietti l'un l'altra, ma quello che mi stupisce di più è il fatto che Yukino ha indossato la "maschera dell'educazione/cortesia" mentre Hachiman ha più o meno continuato a comportarsi come al solito, cioè omettendo la verità e ingoiando dei bocconi amari. Ora non so quel che accadrà, ma secondo me assisteremo a qualche scenata da parte di Yukino XD dopo che 8man avrà risolto la situazione con Iroha

Spero sblocchino velocemente la situazione con Yukino, perchè li preferisco quando interagiscono, piuttosto che questo ghiaccio perenne. Vedremo quanto durerà questo arco dedicato più al nostro protagonista che alla ragazza del consiglio, inoltre non vedo l'ora che sistemino il gruppo dell'altra scuola, le riunioni da esterno son divertenti, ma al loro posto sarei già sbottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sblocchino velocemente la situazione con Yukino, perchè li preferisco quando interagiscono, piuttosto che questo ghiaccio perenne. Vedremo quanto durerà questo arco dedicato più al nostro protagonista che alla ragazza del consiglio, inoltre non vedo l'ora che sistemino il gruppo dell'altra scuola, le riunioni da esterno son divertenti, ma al loro posto sarei già sbottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, a quello che fa sempre il capo alle riunioni, gliele mozzerei quelle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo che Hachi cacciasse molto più le palle ma anche con sti feels mi è piaciuto, la 8 è stata un po' troppo melensa da quest punto di vista, ma ha un monologo nel mezzo che l'ha riscattata del tutto, quando hachiman ammette:

che lui fa il batman della situazione perchè non gliene frega na sega di essere compreso dagli altri, tutto il contrario lui vuole comprendere, ma non ci riesce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e sta cosa lo terrorizza a morte, poi vabè amico mio ti sei andato a scegliere un ghiacciolo che più ghiacciolo non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Vista la 8 e devo dire che è più o meno come mi aspettavo quel momento

in cui loro tre avrebbero cercato di chiarire la situazione che si stava formando dalla prima stagione, con lui che "risolveva" la situazione e con poco contributo dalle altre due; bello il monologo in cui Hachiman svela ciò che desidera realmente.

Certo che la situazione separazione seguita da chiarimento e ricongiungimento è abbastanza banale, mi sarei aspettato qualcosa di diverso da quest'autore, ma alla fine la forza di questa novel/anime si basa sulla psicologia di Hachiman e sulle relazioni che lui ha con le altre persone

Certo che la gente su Internet se ne inventa di str***ate :rickds:

Ad ogni modo nella otto la scena con la prof è la migliore XD sensei the best

Pubblicità
Pubblicità
Indietro