Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
Io nonostante li abbia presi in sconto tempo fa a 3€ l'uno andrò comunque di 20th ann.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' comunque un'edizione retail nuova, ci staIo nonostante li abbia presi in sconto tempo fa a 3€ l'uno andrò comunque di 20th ann.

Anche se facendo solo l'upgrade risparmierei un po'... La retail mi attiraE' comunque un'edizione retail nuova, ci sta![]()
Io li ho tutti per Ps4 e anche PS5 dai Kiwami all'ultimo Like a Dragon, ma pagandola 62 euro da un privato al lancio e siccome vorrei giocarmi lo 0 e i due Kiwami in italiano, mi sa che la prendo comunque.Io nonostante li abbia presi in sconto tempo fa a 3€ l'uno andrò comunque di 20th ann.

Non hanno mai eliminato demo a nessuno.No, lo zero ho letto che lo tolgono mi sembra. Sostituiranno con la director's cut, quindi apparirà solo la versione PS4 e PS5 credo del gioco. E chi lo ha comprato (il vecchio) lo avrà nella raccolta (non eliminano mai, demo a parte, i giochi per chi compra) e si troverà l'upgrade a 15 euro.
Comunque non ricordo se la director's cut non ha la versione PS4, ma penso di sì. Altrimenti non la sostituiscono.
A me alcune sono sparite. Forse erano a tempo, a volte escono demo a tempoNon hanno mai eliminato demo a nessuno.

Io ne ricordo solo una, ma su PS3. Dopo mezz'ora andava ri-riscattata per giocarci ancora. Sul mio account ci sono ancora client alpha/beta e giochi online morti da anniA me alcune sono sparite. Forse erano a tempo, a volte escono demo a tempo![]()

Anche a me è spedito appena adesso!Gamelife ha inviato il link per il pagamento della 20th ann.![]()
A me arrivato solo link per pagamento. ti è arrivata mail di conferma spedizione da loro o dal corriere? chiedo perchè prima volta che preordino con loroAnche a me è spedito appena adesso!
Stessa cosa proprio oraAnche a me è spedito appena adesso!

Da gamelifeA me arrivato solo link per pagamento. ti è arrivata mail di conferma spedizione da loro o dal corriere? chiedo perchè prima volta che preordino con loro
Arrierà credo domani o sabato, altrimenti saltano il D1. Dovevo prenderlo quando stava a 60Gamelife ha spedito!

Lo spero. Non so se dhl consegna anche il sabato. Mal che va se ne riparla martedì. E cmq dhl mi ha cannato la consegna di Metroid stamattinaArrierà credo domani o sabato, altrimenti saltano il D1. Dovevo prenderlo quando stava a 60![]()

A me dice consegna prevista il 9.E niente pure con yakuza mi ha cannato la consegna dhl. Vabbè che esce l'8 però che cavolo... Il sabato non consegnano, lunedì è festa. Se ne riparla martedì
A me lo dava in consegna oggi. Ma è arrivato al deposito per la consegna alle 10. E nel tracking ora c'è il punto esclamativo rosso e la dicitura in attesa di consegna. Stessa cosa accaduta ieri per Metroid che infatti non è arrivato ed arriv oggiA me dice consegna prevista il 9.
Sta già a Roma, se non fosse sabato sarebbe arrivato domani.

Sisi puoi anche partire dallo 0.Il mio è praticamente dietro casa ma lo da ancora entro il 9
Si parte dallo 0, giusto?