PS5 Yakuza 0 Director's Cut | Upgrade a 15€

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io nonostante li abbia presi in sconto tempo fa a 3€ l'uno andrò comunque di 20th ann.

Io nonostante li abbia presi in sconto tempo fa a 3€ l'uno andrò comunque di 20th ann.
Io li ho tutti per Ps4 e anche PS5 dai Kiwami all'ultimo Like a Dragon, ma pagandola 62 euro da un privato al lancio e siccome vorrei giocarmi lo 0 e i due Kiwami in italiano, mi sa che la prendo comunque. :unsisi:

No, lo zero ho letto che lo tolgono mi sembra. Sostituiranno con la director's cut, quindi apparirà solo la versione PS4 e PS5 credo del gioco. E chi lo ha comprato (il vecchio) lo avrà nella raccolta (non eliminano mai, demo a parte, i giochi per chi compra) e si troverà l'upgrade a 15 euro.

Comunque non ricordo se la director's cut non ha la versione PS4, ma penso di sì. Altrimenti non la sostituiscono.
Non hanno mai eliminato demo a nessuno.

E niente pure con yakuza mi ha cannato la consegna dhl. Vabbè che esce l'8 però che cavolo... Il sabato non consegnano, lunedì è festa. Se ne riparla martedì

A me dice consegna prevista il 9.
Sta già a Roma, se non fosse sabato sarebbe arrivato domani.
A me lo dava in consegna oggi. Ma è arrivato al deposito per la consegna alle 10. E nel tracking ora c'è il punto esclamativo rosso e la dicitura in attesa di consegna. Stessa cosa accaduta ieri per Metroid che infatti non è arrivato ed arriv oggi

Il mio è praticamente dietro casa ma lo da ancora entro il 9 :dsax:

Si parte dallo 0, giusto?

Il mio è praticamente dietro casa ma lo da ancora entro il 9 :dsax:

Si parte dallo 0, giusto?
Sisi puoi anche partire dallo 0.

Anche il mio. Ora che viene a consegnarmi metroid chiedo se posso andarlo a ritirare io direttamente in filiale. Altrimenti si attende. Ora non so se consegnano anche il sabato. Ricordo però che quando comprai il cellulare nuovo dal sito oppo che pure spedì con dhl me lo consegnarono il sabato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro