Sono in un momento di crisi
Pur di risparmiare 15 euro ho comprato lo zero PS4 a 20 così lo pago 35 invece di 50 
Pur di risparmiare 15 euro ho comprato lo zero PS4 a 20 così lo pago 35 invece di 50 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così puoi investire gli altri 15 in altro...ottimo così!Sono in un momento di crisiPur di risparmiare 15 euro ho comprato lo zero PS4 a 20 così lo pago 35 invece di 50
![]()
Io lo comprai 10 euro anni fa, come cambiano i tempiSono in un momento di crisiPur di risparmiare 15 euro ho comprato lo zero PS4 a 20 così lo pago 35 invece di 50
![]()

Io li comprai a 3€ l'uno ma ho comunque preso la anniversaryIo lo comprai 10 euro anni fa, come cambiano i tempi![]()

Ho appena fattto l'upgrade a 15 euroQuindi si può upgradare dalle 18?

Su Reddit però ti consigliano di iniziare lo O e poi i due Kiwami perchè?Perfetto va allora vado di Kiwami, Kiwami 2 e 0
Non saprei. Sto leggendo anche io opinioni discordantiSu Reddit però ti consigliano di iniziare lo O e poi i due Kiwami perchè?
Da webstore non funziona. Hanno fatto la cagata come Square con FF7 Remake Intergrade, che serviva per forza una PS5? Volevo metterlo almeno in wishlist. Ok che la console ce l'ho ma per me il webstore è molto più comodo.Ho appena fattto l'upgrade a 15 euro![]()
Sì, esce solo da console. Avevo provato da app visto che ero fuori e non potevo. Però vabbè, tanto rimarrà a 15 per sempre, non rischi nulla, quando avrai una PS5 (credo sia questo il punto?) lo compri. La licenza che hai su PS4 rimane per riconoscere il diritto di upgrade.Da webstore non funziona. Hanno fatto la cagata come Square con FF7 Remake Intergrade, che serviva per forza una PS5? Volevo metterlo almeno in wishlist. Ok che la console ce l'ho ma per me il webstore è molto più comodo.
EDIT: mi sono reso conto di averlo già messo in wishlist, ma è comunque non acquistabile neppure da app. Stanotte o domani provo da console.
No no la PS5 ce l'ho. Comunque se una cosa non funziona da webstore non funziona neppure da app.Sì, esce solo da console. Avevo provato da app visto che ero fuori e non potevo. Però vabbè, tanto rimarrà a 15 per sempre, non rischi nulla, quando avrai una PS5 (credo sia questo il punto?) lo compri. La licenza che hai su PS4 rimane per riconoscere il diritto di upgrade.
Devi andare sullo store scrivendo il gioco, poi entri nella pagina del gioco e vai sui 3 puntini a "visualizza prodotto" (questo per andare nella pagina pricipale. Lì andando di nuovo ci saranno le varie versioni, deve stare quella a 15 euro per lo zero, quella "gratis" (il pulsante dopo che ci entri) per Kiwami e quella a 2 euro per Kiwami 2. Se non ti appaiono puoi fare una cosa: scarica uno dei giochi in questione, in versione PS4 ovviamente, e come si crea l'icona in dashbioard metti pure pausa, devi solo avere il collegamento. Scendo sotto dove stanno i trofei e sulla destra apparirà il "banner" col collegamento all'upgrade.scusate ragazzi ma dove trovo l'upgrade per chi ha già le versioni PS4 dello 0 e dei due Kiwami?
ok chiaro...stavo provando da web perchè fuori casa ma evidentemente da PS5 è l'unico vero modo. GrazieDevi andare sullo store scrivendo il gioco, poi entri nella pagina del gioco e vai sui 3 puntini a "visualizza prodotto" (questo per andare nella pagina pricipale. Lì andando di nuovo ci saranno le varie versioni, deve stare quella a 15 euro per lo zero, quella "gratis" (il pulsante dopo che ci entri) per Kiwami e quella a 2 euro per Kiwami 2. Se non ti appaiono puoi fare una cosa: scarica uno dei giochi in questione, in versione PS4 ovviamente, e come si crea l'icona in dashbioard metti pure pausa, devi solo avere il collegamento. Scendo sotto dove stanno i trofei e sulla destra apparirà il "banner" col collegamento all'upgrade.
Dopo il 5 no, bastano i primi due Kiwami alla fine per ciò che raccontano. Io vado in ordine di uscita anche perchè son scritti sapendo che i fan conoscono le cose, quindi dovrebbero esserci quei momenti tipo "ah, ecco perchè..." momenti che comunque al contrario, se lo giochi prima e poi fai i kiwami gli eventi son comunque d'impatto, non è che ti rovini nulla alla fine, però per me è sempre meglio in ordine di come sono scrittiOggi ho ritirato il bundle ultra limitato
Quindi per l'ordine in cui giocarli, per uno che comincia solo ora la saga, da dove conviene cominciare? Meglio l'ordine di uscita (in questo caso lo 0 andrebbe giocato dopo il 5 se non vado errato) oppure in ordine cronologico?
Più che altro per comprendere meglio la trama...
Non mi interessa se lo 0 è più recente in termini di gameplay, sono molto bravo ad adattarmi... il mio problema è solo la comprensione della trama che in questo caso è molto importante vista la serie![]()