&
ʇɐʞ
per fortuna non ho problemi con l'inglese, grazie per la stimae che soprattutto invece di chiedere dell'inglese si è subito convinta a prendere il gioco
hai la mia stima![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fortuna non ho problemi con l'inglese, grazie per la stimae che soprattutto invece di chiedere dell'inglese si è subito convinta a prendere il gioco
hai la mia stima![]()
Come farla sentire subito a proprio agio :.bip:Una ragazza in questo thread![]()
Lo hanno messo con l'ultimo pack DLC uscito l'altroieri. Anch'io mi chiedevo quando l'avrebbero messo!I vestiti alternativi li puoi usare nella Premium Adventure che si sblocca dopo avere finito il gioco, basta andare negli uffici ed "usare" il telefono e ti compariranno varie azioni, tra cui cambio vestiti. E parlando di vestiti peccato non sia più disponibile il completo nero di inizio gioco di Kiryu :morristend:
per fortuna non ho problemi con l'inglese' date=' grazie per la stima[/quote']
Voglio sposarti
Andato comunque avanti nella trama. Confermo ancora una volta che la trama di Majima prende 10.000 volte di più secondo me.
E'il completo di Majima quello :morristend:Lo hanno messo con l'ultimo pack DLC uscito l'altroieri. Anch'io mi chiedevo quando l'avrebbero messo!
confermoVoglio sposarti
Andato comunque avanti nella trama. Confermo ancora una volta che la trama di Majima prende 10.000 volte di più secondo me.
Ma anche noconfermoe ribadisco che vista l'evoluzione dei personaggi nei capitoli successivi
sarebbe stato più logico inserire kiryu al posto di majima e viceversa
In effetti, ora comprendo il nome del completo!E'il completo di Majima quello :morristend: Kiryu usava un completo che più classico di quello si moriva, quello di Goro ha alcuni particolari che su Kiryu stanno malissimo (le scarpe con la punta cromata, la camicia con quella trama a righe verticali, la cintura piccolissima).
ragazzi dove si trova il maestro per il beast style di kyriu ? quello arancione per intenderci
sono al cap 10![]()