PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me è sempre meglio iniziare col primo, quindi il Kiwami è il modo migliore per iniziarela saga, anche perchè giocando questo dopo si colgono molte più cose, e molte più situazioni, tipo la parte finale.

Secondo me è sempre meglio iniziare col primo, quindi il Kiwami è il modo migliore per iniziarela saga, anche perchè giocando questo dopo si colgono molte più cose, e molte più situazioni, tipo la parte finale.
Infatti, pur non avando fatto così, mi trovi d'accordo.Un prequel, dovrebbe essere sempre giocato dopo, per coglierne ogni sfumatura.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Infatti, pur non avando fatto così, mi trovi d'accordo.Un prequel, dovrebbe essere sempre giocato dopo, per coglierne ogni sfumatura.

Ma più che altro alla fine si capisce una cosa di Majima che in tutti i giochi dall'1 in poi non si sapeva.

Cioè che lui diventa Mad Dog per soppravivere nel mondo della Yakuza e per far in modo che ciò che è successo a Makoto non si ripeta più, forse è più buono lui di Kiryu per certi versi....

Ma più che altro alla fine si capisce una cosa di Majima che in tutti i giochi dall'1 in poi non si sapeva.
Cioè che lui diventa Mad Dog per soppravivere nel mondo della Yakuza e per far in modo che ciò che è successo a Makoto non si ripeta più, forse è più buono lui di Kiryu per certi versi....
Si sono d'accordo....il personaggio ha acquisito uno spessore che prima, forse non aveva...ho giocato solo y0, quindi non posso esserne sicuro, ma da quello che ho letto, è diventato uno dei personaggi meglio riusciti.

Si sono d'accordo....il personaggio ha acquisito uno spessore che prima, forse non aveva...ho giocato solo y0, quindi non posso esserne sicuro, ma da quello che ho letto, è diventato uno dei personaggi meglio riusciti.
Si, ha avuto una bella spinta nella caratterizzazione,

prima Majima si pensasse fosse semplicemente un folle, matto, che però sotto sotto non è così cattivo, ma che rimanesse comunque un pazzo scatenato, è invece è proprio un persona buona e ha scelto lui di diventare così per una causa superiore, Fantastico.

Si, ha avuto una bella spinta nella caratterizzazione,
prima Majima si pensasse fosse semplicemente un folle, matto, che però sotto sotto non è così cattivo, ma che rimanesse comunque un pazzo scatenato, è invece è proprio un persona buona e ha scelto lui di diventare così per una causa superiore, Fantastico.
Un personaggio che mi ha conquistato subito...spero dedichino altro spazio a lui in yakuza 7, magari con un ritorno come coprotagonista.

Un personaggio che mi ha conquistato subito...spero dedichino altro spazio a lui in yakuza 7, magari con un ritorno come coprotagonista.
Yakuza 7 molto probabilemnte avrà tutti personaggi nuovi. :sisi::sisi:

Dopo mesi son riuscito a finirlo in 42 ore :asd: che dire bellissimo gioco e bellissimo il combattimento finale con

Shibusawa, che combatte con i tuoi stessi stili
adesso prendo un po' di pausa e poi giocherò anche kiwami.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lo hai rushato, praticamente :asd:
Ho lasciato perdere cabaret e agenzia dopo un po'. Per quello ho fatto abbastanza presto a finirlo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, come state messi a CP?

Io sto messo abbastanza maluccio su quelli dei minigiochi d'azzardo visto che non so giocare a poker nella vita reale e in particolare non so nulla di Baccarat, Cee-Lo, Koi-Koi, Oicho-Kabu, Shogi e Mahjong.

Vorrei riuscire ad acquistare Limit Braker sia per Majima che per Kiryu, ho acquistato per entrambi tutti gli Adventure exchange e i Business exchange e ai Battle exchange mi pare di avere Money Magnet 3 per entrambi,quindi ci sono quasi ma molti minigiochi basati su giochi reali che non conosco mi sembrano uno scoglio...

Pareri, consigli?

Ragazzi ma il gioco è sparito come acquisto autonomo sul ps store perché verrà accorpato alla versione Digital Deluxe col 6?

Appena acquistato:sisi: è il mio primo gioco della saga. Se mi piacerà proseguirò con i kiwami.
Goditelo, a mio parere è uno dei migliori :stema:

Ero entrato per fare questa domanda: ce l'ho sulla mensola da mesi, adesso è arrivato il momento di giocarlo, appena avrò finito Nier, però a breve uscirà Yakuza 6 (già preordinata la After Hour, quindi D1), che faccio? Andrò in overdose?

Poi leggo questo:

Per mo lo 0 se la gioca col 2 come miglior Yakuza, goditelo.
E niente, grazie comunque, finito Nier lo inizio :sard:

Zero per me due spanne sopra al Kiwami.

Finito oggi.

Ho avuto un po' di difficoltà con l'inglese in alcuni punti, ma a parte questo mi è piaciuto molto. Personaggi fantastici, soprattutto i 2 protagonisti. Ci sono davvero una marea di minigiochi:morris82: così tanti che penso di averne provati a malapena la metà:asd: Ottimo il sistema di combattimento basato sugli stili che danno molta varietà agli scontri.

L'unico punto negativo l'ho trovato nell'aspetto tecnico del gioco. Non mi riferisco al mero aspetto grafico, che comunque è gradevole, ma di altre cose come una certa legnosità nei controlli, muri invisibili (inguardabili al giorno d'oggi), caricamenti ovunque ecc.

visto che la mia prima esperienza con la saga è andata bene, una volta spolpato come si deve GoW proseguirò con il Kiwami:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro