Skodo
Signore
- Iscritto dal
- 18 Set 2012
- Reazioni
- 582
giagggggiumeenttt!!!Maronn il karaokeWow, Breaking the law, breaking the world
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giagggggiumeenttt!!!Maronn il karaokeWow, Breaking the law, breaking the world
![]()
giagggggiumeenttt!!!![]()
Se Yakuza fosse prodotto dalla Atlus avrebbe già tirato fuori all'incirca 235 spin off basati sul karaoke o giochi di ballo![]()
che roba, peccato che non sono molte le canzoni.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Maronn , li voglioSe Yakuza fosse prodotto dalla Atlus avrebbe già tirato fuori all'incirca 235 spin off basati sul karaoke o giochi di ballo![]()
Ti manca poco 3/4 capitoli ancora di main questPenso di essere prossimo alla fine, credo :morristend:
Devo andare a Little china a aprlare con tachibana dopo essere tornati da osaka con Kiryu.
Ah si?? :morris82::morris82: , io pensavo che oramai mancasse pochissimo, tipo che i prossimi combattimenti fossero gli ultimi, bene cosìTi manca poco 3/4 capitoli ancora di main quest![]()
Finche non ti avvicini non si capisceMa esiste un modo per capire che locali si possono comprare con kyriu per potenziare la rendita dell'agenzia? Perché io quelli che ho acquistato ora li ho trovati a casaccio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
SpettacolareIl beast è uno stile rotto fin dall'inizio. Ha un heat move che permette di spazzare via tutti i nemici con un colpo solo.
Nessuno ha detto che è scarso ma è lento come la morteSpettacolare, e si diceva che era scarso
Comunque l'ho appena finito, il finale
, sicuramente il miglior Yakuza assieme al primo :sasa: , la trama è forse tra le la migliori della serie, i minigiochi tutti vari e divertenti, e molte sub quest sono davvero fatte da ***.
La scena dopo i titoli di coda
Voto: 9Yo.. Kiryu-chan!
Comunque secondo me questo va giocato dopo almeno il primo, anche se un prequel, lo si gode di più secondo me.
Si ti prendi danni, ma neanche troppi jna volta potenziata per bene.Nessuno ha detto che è scarso ma è lento come la mortese ti piglia fa danni (e ci mancherebbe) ma per il resto a me personalmente fa pena. E la break rimane *** per quanto mi riguarda. Specialmente nei gruppi numerosi non fai manco fatica. Penso dipende dal l'abilità del giocatore e basta.
Combattimenti, boss e scena finale da cinema action!Spettacolare, e si diceva che era scarso
, sicuramente il miglior Yakuza assieme al primo :sasa: , la trama è forse tra le la migliori della serie, i minigiochi tutti vari e divertenti, e molte sub quest sono davvero fatte da ***.
Comunque secondo me questo va giocato dopo almeno il primo, anche se un prequel, lo si gode di più secondo me.
Se lo giochi dopo tutta l'epopea ti fa un effetto ancora migliore, perchè è un gioco che va ad incastrarsi su una personalità mai affrontata in questo modo, essendo appunto un prequel di avvenimenti mai visti. E' un tassello unico godibile a sè stante, ma se viene incastrato alla fine del puzzle è ancora meglio.Spettacolare, e si diceva che era scarso
Che roba, in stile film anni 80Combattimenti, boss e scena finale da cinema action!![]()
Tsbta roba, in certi frangenti ero col sorriso sul volto.Se lo giochi dopo tutta l'epopea ti fa un effetto ancora migliore, perchè è un gioco che va ad incastrarsi su una personalità mai affrontata in questo modo, essendo appunto un prequel di avvenimenti mai visti. E' un tassello unico godibile a sè stante, ma se viene incastrato alla fine del puzzle è ancora meglio.
Comunque kuzeè veramente un babbo assurdo! Quante volte lo devo prendere a schiaffi ancora dopo 3 volte perché capisca che é un marcione?
Io non ho giocato nessun yakuza prima, e me lo sono comunque goduto, ma capisco a quale personaggio ti riferisci, e mi trovi d'accordo. Secondo me questo prequel lo ha elevato a personaggio di ottimo livello, e spero che ritorni come personaggio principale, in coppia con Kyryo, per un futuro y7....da romantico quale sono, mi piacerebbe se ritornasse anche "lei".Se lo giochi dopo tutta l'epopea ti fa un effetto ancora migliore, perchè è un gioco che va ad incastrarsi su una personalità mai affrontata in questo modo, essendo appunto un prequel di avvenimenti mai visti. E' un tassello unico godibile a sè stante, ma se viene incastrato alla fine del puzzle è ancora meglio.