PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se Yakuza fosse prodotto dalla Atlus avrebbe già tirato fuori all'incirca 235 spin off basati sul karaoke o giochi di ballo :asd:
Maronn , li voglio :asd: , sarebbe bellissimo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Appena fatto il primo game over, con Majima, fottuti teppisti di strada, al diavolo loro e la loro stamina infinita :sad2:

Penso di essere prossimo alla fine, credo :morristend:

Devo andare a Little china a aprlare con tachibana dopo essere tornati da osaka con Kiryu.

Ma esiste un modo per capire che locali si possono comprare con kyriu per potenziare la rendita dell'agenzia? Perché io quelli che ho acquistato ora li ho trovati a casaccio :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma esiste un modo per capire che locali si possono comprare con kyriu per potenziare la rendita dell'agenzia? Perché io quelli che ho acquistato ora li ho trovati a casaccio :asd:
Finche non ti avvicini non si capisce :asd: , usa quasta guida:

https://psnprofiles.com/trophy/5772-yakuza-0/24-we-built-this-city

Comunque il travello (Pleasure King) mancava nella serie :sard:

Comunque Beast Mode >> All, altro che Breaker di Majima :asd: , Beast mode rules, devastante, tra prese, tackle e immunità da contraccolpo = devastazione assicurata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il beast è uno stile rotto fin dall'inizio. Ha un heat move che permette di spazzare via tutti i nemici con un colpo solo.

Il beast è uno stile rotto fin dall'inizio. Ha un heat move che permette di spazzare via tutti i nemici con un colpo solo.
Spettacolare :ivan:, e si diceva che era scarso :asd:

Comunque l'ho appena finito, il finale :bruniii:, sicuramente il miglior Yakuza assieme al primo :sasa: , la trama è forse tra le la migliori della serie, i minigiochi tutti vari e divertenti, e molte sub quest sono davvero fatte da ***.

La scena dopo i titoli di coda :ivan:

Yo.. Kiryu-chan! :superhype:
Voto: 9

Comunque secondo me questo va giocato dopo almeno il primo, anche se un prequel, lo si gode di più secondo me.

Spettacolare :ivan:, e si diceva che era scarso :asd:Comunque l'ho appena finito, il finale :bruniii:, sicuramente il miglior Yakuza assieme al primo :sasa: , la trama è forse tra le la migliori della serie, i minigiochi tutti vari e divertenti, e molte sub quest sono davvero fatte da ***.

Comunque secondo me questo va giocato dopo almeno il primo, anche se un prequel, lo si gode di più secondo me.
Nessuno ha detto che è scarso ma è lento come la morte :asd: se ti piglia fa danni (e ci mancherebbe) ma per il resto a me personalmente fa pena. E la break rimane *** per quanto mi riguarda. Specialmente nei gruppi numerosi non fai manco fatica. Penso dipende dal l'abilità del giocatore e basta.

Nessuno ha detto che è scarso ma è lento come la morte :asd: se ti piglia fa danni (e ci mancherebbe) ma per il resto a me personalmente fa pena. E la break rimane *** per quanto mi riguarda. Specialmente nei gruppi numerosi non fai manco fatica. Penso dipende dal l'abilità del giocatore e basta.
Si ti prendi danni, ma neanche troppi jna volta potenziata per bene.

Spettacolare :ivan:, e si diceva che era scarso :asd:Comunque l'ho appena finito, il finale :bruniii:, sicuramente il miglior Yakuza assieme al primo :sasa: , la trama è forse tra le la migliori della serie, i minigiochi tutti vari e divertenti, e molte sub quest sono davvero fatte da ***.

Combattimenti, boss e scena finale da cinema action! :gab:

Se lo giochi dopo tutta l'epopea ti fa un effetto ancora migliore, perchè è un gioco che va ad incastrarsi su una personalità mai affrontata in questo modo, essendo appunto un prequel di avvenimenti mai visti. E' un tassello unico godibile a sè stante, ma se viene incastrato alla fine del puzzle è ancora meglio.

Combattimenti, boss e scena finale da cinema action! :gab:
Che roba, in stile film anni 80 :asd:
Se lo giochi dopo tutta l'epopea ti fa un effetto ancora migliore, perchè è un gioco che va ad incastrarsi su una personalità mai affrontata in questo modo, essendo appunto un prequel di avvenimenti mai visti. E' un tassello unico godibile a sè stante, ma se viene incastrato alla fine del puzzle è ancora meglio.
Tsbta roba, in certi frangenti ero col sorriso sul volto. :asd:, la scena dopo i titoli di cida. :ivan:

Comunque kuze

è veramente un babbo assurdo! Quante volte lo devo prendere a schiaffi ancora dopo 3 volte perché capisca che é un marcione? :asd:

Comunque kuze
è veramente un babbo assurdo! Quante volte lo devo prendere a schiaffi ancora dopo 3 volte perché capisca che é un marcione? :asd:

Vabbè, almeno ci prova e non si arrende :asd:

iniziato qualche giorno fa. purtroppo posso giocare poco quindi sono ancora al capitolo 2.

comunque, il gioco trae palesemente ispirazione da Shenmue. E' davvero ridicolo che SEGA dopo anni e anni di richieste non abbia pensato di riciclare motore e asset e produrre internamente un terzo capitolo della serie. mah!

Ho in questi giorni finito la storia di yak0, e mi ha molto coinvolto....soprattutto la parte di Goro.

Volevo chiedere a chi conosce meglio la saga, se, viste anche le piccole aggiunte nel remake di y2, ci sia la possibilità di vedere un yakuza7, con nuovamente la coppia Kyryo Goro, e se per quest'ultimo si possa portare avanti la ....

...Love story con Makoto, che ho trovato davvero toccante
???

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Io non ho giocato nessun yakuza prima, e me lo sono comunque goduto, ma capisco a quale personaggio ti riferisci, e mi trovi d'accordo. Secondo me questo prequel lo ha elevato a personaggio di ottimo livello, e spero che ritorni come personaggio principale, in coppia con Kyryo, per un futuro y7....da romantico quale sono, mi piacerebbe se ritornasse anche "lei".

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro