PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
esiste e si chiama kabukichola cosa impressionante è che esteticamente è identico, letteralmente identico.. non parlo solo delle vie e della mappa, che è ricalcata pari pari, ma anche dell'ordine dei negozi (tipo che in un angolo c'è un parcheggio nella realtà e l'hanno fatto leggermente diverso ma anche nel gioco... etc)

ovviamente hanno cambiato il nome dei negozi e hanno ripensato al quartiere per evitare riferimenti... kabukicho è uno dei quartieri veramente in mano alla mafia, quartiere a luci rosse con miliardi di attività più o meno turistiche o al limite, per cui ci sta che hanno cambiato nomi e riferimenti

ci ho passato solo un pomeriggio questa estate e devo dire che è incredibile come sia facile capire che sia lui prima ancora di sapere il nome

mancava solo il godzilla in cima al palazzo nella piazzetta con i sega center ed era bingo :rickds:

non ho capito invece perché i sega center li hanno cambiati... nella realtà hanno un codice colore e loghi differenti, tanto valeva metterli uguali almeno quelli visto che sono i loro. a kabukicho ce ne è uno veramente enorme
che spettacolo!!! da andarci assolutamente!! :morris82::morris82::morris82:

Un AMA di un paio di mesi fa ad alcuni membri di SEGA Europe, su Yakuza

In particolare quoto MEGA SPOILER MORTALI DELLA MORTE DI Yakuza 0, 4 e 5 sul mutamento di carattere di Majima che se ne parlava qualche tempo fa in questo topic

Yes, Kiwami is a great deal, and that was always the intention.
ALRIGHT, I've always wanted to take a stab at the Majima question, so this is gonna get epic, as well as contain mad SPOILERS for Yakuza 0, Y4, and Y5. And I have to preface that this is my "localization guy" interpretation of the character, and only some of this has been confirmed with the actual writers.

First, you need to understand Majima's primary motivation - Saejima. Ever since he missed participating in that hit, Majima's singular, driving goal is to give Saejima the opportunity to confront him and exact whatever punishment he feels is appropriate.

So Majima sets out from square -1 to get back into the Tojo Clan and gain enough power and position to do that. But as you know, in Y0, he discovers that some costs are too great, which throws his entire life's purpose into question: How do I balance my own sense of right and wrong with the tenacity I must have in order get back into the clan and to Saejima?

That answer comes in the shape of three different dudes who give him three different answers to how one is "tenacious" - Lee, who would go to ANY length to protect the ones he loves, Nishitani, who throws his entire self into his pursuit of pleasure, and even Sagawa, who as Majima tells him, is "practically immortal."

But what happens to his three paragons of tenacity? Well, you know that answer if you've played Y0. What happens when Majima attempts to take the moral high ground? What happens when he dares to show some modicum of emotion?

At the end of Y0, contrary to popular belief that he "goes insane," the bombshell reveal is that Majima tells you that he's going to flip a switch. Live crazier than any one by adopting a new persona. You LITERALLY SEE THIS SWITCH GET FLIPPED in the post credit scene with Kiryu.

Between Y0 and Kiwami, some more shit happens to Majima. MASSIVE Y5 SPOILER INCOMING. His wife gets an abortion without his knowledge. He hits her. He leaves her.

And the evidence of Majima's mindset in Kiwami is right in the first few lines when you meet him: What's the point of doing the right thing? "Doing things that way is going to break you." But no... that's just a projection. Majima is the one who got broken.

And if you've played Y2 through Y5, you see the facade slowly start to fade. It's a really interesting growth of the character.

Una cosa sull'adventuree mode che si sblocca a fine gioco, li si possono fare tutte le missioni secondarie del gioco, giusto?, no perchè penso di averne missate un paio :tristenev:

Una cosa sull'adventuree mode che si sblocca a fine gioco, li si possono fare tutte le missioni secondarie del gioco, giusto?, no perchè penso di averne missate un paio :tristenev:
Esatto, avevo letto in una guida online che in A Mode puoi approfittarne per completare qualsiasi cosa lasciata indietro.

Ma non mi pare ci siano side quests missabili.

Esatto, avevo letto in una guida online che in A Mode puoi approfittarne per completare qualsiasi cosa lasciata indietro.Ma non mi pare ci siano side quests missabili.
:hmm:, meglio allora, comunque penso di finire la storia prima, voglio troppo sapere cosa succede, comunque per quanyo majima sia spettacolare da usare, Kiryu lo continuo a preferire, ma di molto.

Tieni presente che la maggior parte delle side quests si sbloccano completando determinati capitoli della trama. :sisi:

Tieni presente che la maggior parte delle side quests si sbloccano completando determinati capitoli della trama. :sisi:
Ah ecco :asd:, no più alctro stavo usando una guida per vedere la posizione, ma mi sono partitio dei mini spoiler (nulla di grave) e l'ho tolta subito :asd:

Non riesco proprio a farmi andare giù che goro sia OP e kiryu un marcione :sad: cioè nei gruppi con lo stile breakdance faccio stragi con kiryu non so che cavolo utilizzare. Il beast funziona bene ma solo se ci sono oggetti in giro e i nemici non son troppo veloci, tipo i men in Black.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non riesco proprio a farmi andare giù che goro sia OP e kiryu un marcione :sad: cioè nei gruppi con lo stile breakdance faccio stragi con kiryu non so che cavolo utilizzare. Il beast funziona bene ma solo se ci sono oggetti in giro e i nemici non son troppo veloci, tipo i men in Black.
Mah , a me la breakdance di Majima non mi piace proprio :asd: , ci mette troppo ad eseguire la combo e perdo sempre troppo vita prima di finirla :asd: , la beast mode di Kiryu è ***, e fa stragi, altrochè, anche senza oggetti attorno :ahsisi:

La brackdance di Majima va saputa usare in determinati momenti, con quella ho sconfitto i peggiori boss in poco tempo (a differenza degli altri due stili).

Quando parte con la giravolta di calci (stile party table Kick Course di Sanji) i boss nemmeno li vedono arrivare i colpi.

Mah , a me la breakdance di Majima non mi piace proprio :asd: , ci mette troppo ad eseguire la combo e perdo sempre troppo vita prima di finirla :asd: , la beast mode di Kiryu è ***, e fa stragi, altrochè, anche senza oggetti attorno :ahsisi:
Mah mica tanto. È lento come un bradipo e se lo picchiano in due o tre va per terra e non si alza più :bah: punti di vista immagino.

La brackdance di Majima va saputa usare in determinati momenti, con quella ho sconfitto i peggiori boss in poco tempo (a differenza degli altri due stili).Quando parte con la giravolta di calci (stile party table Kick Course di Sanji) i boss nemmeno li vedono arrivare i colpi.
Infatti. Io la trovo veramente OP e la uso solo nei gruppi oramai. Con i boss non C'é quasi storia :asd:

Lo stile Breakdance è il migliore del gioco quadrato, quadrato triangolo (o 3 volte quadrato?) uccidi qualsiasi cosa, senza che i nemici possano dire nulla. Senza dimenticare la sua counter R1 triangolo :ahsisi:

Per Kiryu appena si sblocca il Komaki Tiger Drop (R1 triangolo o con la versione in parata L1 triangolo, ma questo da usare è molto più rischioso) nello stile Brawler e/o Dragon (che è la versione OP, visto che non importa quanto Heat si abbia) si usa solamente quello. Bene o male è da Yakuza 3 (non ho giocato i primi due in versione originale :asd: ) che una volta si sblocca il KTG il gioco si basa sul leggere gli attacchi nemici e trovare il giusto tempismo.

Mah mica tanto. È lento come un bradipo e se lo picchiano in due o tre va per terra e non si alza più :bah: punti di vista immagino.
Lenta è lenta, ma fa malissimo dai, come fate a negarlo? :asd: , solitamente ne danneggio gravemente 3/4 quando sibo ammucchiati con una singola combo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro