PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ti consiglio di giocare almeno tre titoli, lo Zero, Kiwami e il 6, prima di cominciare con il 7 e l'8,pwr gli altri puoi vederti dei riassunti, in particolare il 3 che è il capitolo più evitabile.
E perdere riferimenti è gravissimo, dopo lo Zero il Kiwami va giocato per forza, così come il 6, sia il 7 che l'8 ne gioveranno.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ma come mai il kiwami è così importante e il terzo è il più evitabile? Avevo già letto sta cosa sul terzo ma non ho capito perché

Ma come mai il kiwami è così importante e il terzo è il più evitabile? Avevo già letto sta cosa sul terzo ma non ho capito perché
Kiwami è probabilmente il capitolo più amato e importante, oltre ad avere forse il villan migliore della saga, anche se se la gioca con quello del 2, è sicuramente uno dai capitoli migliori della saga e il Kiwami migliora tutto quello che c'era su ps2, rendendolo ottimo.
Il terzo è un po' un riempitivo, tutta la storia sembra un grosso filler.
Io consiglierei sempre di giocare almeno Zero, 1, 2 e 6.
Anche il 4 è un bel titolo e introduce uno dei personaggi più amati della serie
chi conosce Akiyama sa perché.
Secondo me 3 e 5 sono skippabili, anche il 4 volendo, ma io lo sconsiglio.
Prenditi tempo e gioca quelli che ti ho elencato, verrai ripagato alla grande.

Ultima modifica:
Kiwami è probabilmente il capitolo più amato e importante, oltre ad avere forse il villan migliore della saga, anche se se la gioca con quello del 2, è sicuramente uno dai capitoli migliori della saga e il Kiwami migliora tutto quello che c'era su ps2, rendendolo ottimo.
Cioè si può capire la trama di Yakuza 6 senza giocare a 3-4 e 5?

Cioè si può capire la trama di Yakuza 6 senza giocare a 3-4 e 5?
Si, il 6 ha dalla sua proprio quello, dato che cambia location e sono tutti personaggi nuovi attorno a Kiryu.
Kiwami e kiwami 2 falli però, fidati.

Si, il 6 ha dalla sua proprio quello, dato che cambia location e sono tutti personaggi nuovi attorno a Kiryu.
Kiwami e kiwami 2 falli però, fidati.

Quindi 0 1 (che giocai ma non ricordo nulla) 2 e 6.

Mi ci vorrà un mondo :facepalm:

Capito,allora procederò in questo modo in base a quanto mi prenderà lo 0:
1)tanto>cercherò di giocare anche il 1,2 e 6
2)così così >vado direttamente al 6
3)poco>proverò direttamente i like a dragon
Grazie a tutti dei consigli molto preziosi :unsisi:

Lo 0 comunque è uno di quelli favolosi in praticamente tutto quanto, amato tantissimo :asd:
Post automatically merged:

Non può non prenderti, non può :granma:

Lo 0 comunque è uno di quelli favolosi in praticamente tutto quanto, amato tantissimo :asd:
Post automatically merged:

Non può non prenderti, non può :granma:
Ahaha è lo stesso pensiero che ho verso altri titoli,non prometto niente però :asd:
Ma dal 1 al 6 sono tutti full eng?perché uno dei motivi per i quali sto facendo un pó di fatica nel approcciarmi allo 0 è che diventa impegnativo concentrarsi tanto nel capire così tanto in ing,perché a volte cerco la traduzione delle parole che non conosco ma diventa tutto un pó pesante da gestire

Ahaha è lo stesso pensiero che ho verso altri titoli,non prometto niente però :asd:
Ma dal 1 al 6 sono tutti full eng?perché uno dei motivi per i quali sto facendo un pó di fatica nel approcciarmi allo 0 è che diventa impegnativo concentrarsi tanto nel capire così tanto in ing,perché a volte cerco la traduzione delle parole che non conosco ma diventa tutto un pó pesante da gestire
Tutti in inglese :sisi:
Però secondo me ci fai l'abitudine, anzi, man mano che leggi sempre di più ti aiuta a destreggiarti con l'inglese :nev: (ad esempio, quelle parole che vai a cercarti, la seconda magari no ma alla terza te ne ricordi il significato)
Poi per carità, in Yakuza è tradotto molto con slang americani (che ci può stare, dato i soggetti del titolo)

Tutti in inglese :sisi:
Però secondo me ci fai l'abitudine, anzi, man mano che leggi sempre di più ti aiuta a destreggiarti con l'inglese :nev: (ad esempio, quelle parole che vai a cercarti, la seconda magari no ma alla terza te ne ricordi il significato)
Poi per carità, in Yakuza è tradotto molto con slang americani (che ci può stare, dato i soggetti del titolo)
Si è vero che si diventa più bravi con il tempo
Mado non mi aspettavo che nessuno avesse i sottotitoli in italiano

Ma anche no, prenditi tempo e giocali, non saltare, ne godrai, lo Zero comunque è uno dei capitoli migliori, lo amerai.

Si è vero che si diventa più bravi con il tempo
Mado non mi aspettavo che nessuno avesse i sottotitoli in italiano
All'epoca su PS2 il primo li aveva :sisi:
Poi vabè, hanno preso un'altra strada, che... ora hanno di nuovo cambiato, dato che stanno nuovamente traducendo i nuovi capitoli :gogogo:

All'epoca su PS2 il primo li aveva :sisi:
Poi vabè, hanno preso un'altra strada, che... ora hanno di nuovo cambiato, dato che stanno nuovamente traducendo i nuovi capitoli :gogogo:
Ci vorrebbe una bella collection con Zero, Kiwami e Kiwami 2 tutti tradotti, così più gente li comprerebbe :sisi:

Ma per la prima volta?come mai avevi rimandato?
Ho aspettato questa famosa traduzione che alla fine non é manco completa (diciamo un 50% ad occhio) però meglio di niente. Avevo giocato il primo Yakuza su PS2 ma l'ho totalmente rimosso (infatti non so se rivedermi i filmati o giocare il Kiwami) poi essendo tutti in inglese ho sempre rimandato.

La scintilla é rinata avendo scaricato dal Plus LaD ma non mi andava di iniziarlo senza avere una infarinatura.

Quindi mi farò sicuro questo e il 6, non so se appunto aggiungere il Kiwami e il Kiwami 2 o vedermi solo i filmati tradotti

Quest'estate girando per Kabukicho mi sono trovato in un campetto che si vede in una secondaria del gioco. Mi sono emozionato :bruniii:

Ultima modifica:
Ho aspettato questa famosa traduzione che alla fine non é manco completa (diciamo un 50% ad occhio) però meglio di niente. Avevo giocato il primo Yakuza su PS2 ma l'ho totalmente rimosso (infatti non so se rivedermi i filmati o giocare il Kiwami) poi essendo tutti in inglese ho sempre rimandato.

La scintilla é rinata avendo scaricato dal Plus LaD ma non mi andava di iniziarlo senza avere una infarinatura.

Quindi mi farò sicuro questo e il 6, non so se appunto aggiungere il Kiwami e il Kiwami 2 o vedermi solo i filmati tradotti
Bhe si,come detto anche sopra il full eng può essere un fattore importante per un titolo del genere anche sapendo un pó l'inglese,perché per esempio a uno potrebbe risultare pesante stare concentrato a tradurre così tanto dopo magari 8/9/10 ore di lavoro mentre cerca di svagarsi solamente (è solo un esempio eh che mi viene in mente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro